spero che qualcuno sia così gentile da rispondermi così magari mi decido se prenderlo o no questo TV.Citazione:
Originariamente scritto da EvilRob
Grazie
Visualizzazione Stampabile
spero che qualcuno sia così gentile da rispondermi così magari mi decido se prenderlo o no questo TV.Citazione:
Grazie
Citazione:
ciao ti dico quello che so ;)
allora
1)no
2)guarda qui http://www.avforums.com/forums/showt...398399&page=63
poi prosegui nella lettura anche a pag64 e oltre se vuoi.
3)no
4)no
Ottima esperienza :) considera che ho preso l'Xbox in concomitanza con il TV quindi a parte qualche fugace toccata e fuga non posso di certo dire che sono un'esperto.Citazione:
Originariamente scritto da mordicchio78
Le immagine che ti dà il Sony sono davvero spettacolari, con colori molto pieni e senza scie almeno con i giochi che ho. Splinter Cell , PGR3 e
tomb raider.
Ho provato anche in component che lavora a 1080i, se devo essere sincero non vedo questa grande differenza tra "i" e "p".
Grazie sei molto gentile, ora mi sono rimasti solo pochi interrogativi:Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
1)Il 1080p/24Hz è indispensabile per vedere i film in BR?
2)Una TV che non ha il 1080p/24Hz è penalizzata a livello di qualità rispetto ad una che lo supporta?
3)La mancanza della garanzia 0 Dead Pixel può essere un problema? non vorrei prendere il TV e avere un bel pixel morto al centro dello schermo e ritrovarmi così nell'impossibilità di cambiarlo.
Il Link che mi hai dato è in inglese... diciamo che il succo del discorso l'ho capito solo che ancora non mi è chiaro se VISUALIZZA correttamente il 1080p, perchè se così non fosse mi risparmio i soldi del cavo VGA e resto su component 1080i.
Grazie ancora
Citazione:
Nessun problema se posso esserti d'aiuto ben volentieri:)
allora
1) no, io vedo gli HD-DVD
2)Non saprei....da quello che sò a parte i plasma PIO nessun LCD supporta la risoluzione 24/HZ
3)Non so di preciso come funziona la garanzia con i pixel, probabilmente Samsung è l'unica che fà quel tipo di garanzia. Puoi cmq chiamare Sony Italia e chiedere Info
Ciao
ho visto da vicino la serie w, o era settato male oppure la tv normale non si può proprio vedere, a dir poco disgustoso. Per HD non so dire perchè non me lo hanno voluto collegare!
Salve amici,
una domanda per i possessori :
volevo sapere se questa serie dispone di qualche funzione (modalità di visualizzazione) che riduce il classico schiacciamento delle immagini da 4:3 a 16:9.
Per me non è fondamentale, ma la mia signora non riesce proprio a resistere più di 5 minuti alla deformazione visiva; ne va del mio futuro acquisto.
Grazie,
Brunix
Citazione:
Originariamente scritto da Sasaa
Era settato male o il segnale non era decente ;)
Confermo:) la visione con un buon segnale è davvero notevole:cool:Citazione:
Originariamente scritto da Frenx
Ha 5 modalità di visualizzazione: 4:3, 16:9, Zoom: 14:9 e Smart che adatta automaticamente l'immagine in funzione della modalità di trasmissione (taglia un pò ma mantiene buone proporzioni). Su smart c'è un sotto menù (smart1 e 2) col quale si può decidere quale parte dello schermo sacrificare (si può recuperare un pò del fondo e sacrificare l'alto e viceversa)Citazione:
Originariamente scritto da brunix
Per il discorso della 360 col messaggio di errore, guardate qui.
molto interessante!Citazione:
Originariamente scritto da naponappy
Allora, mi è venuta un'idea.. o forse un sogno..
Visto che ho comprato anche io il W2000, però l'ho accoppiato ad un sistema Dolby con ampli Onkyo 674 e casse Chario, e visto che la 360 esce a 1080p su component e vga... la mia domanda è questa:
se collego via component la 360 all'ampli, e faccio uscire il segnale con il cavo HDMI che collego al sony, a che risoluzione andrò?
In teoria, visto che l'Onkyo non fa l'upscale dovrebbe uscire a 1080p, com'è nativo in component su 360..
Sbaglio?
questo TV accetta il 1080p della 360 solo dal VGA o anche dal component?
Citazione:
solo vga, e HDMI..
la 360 l'hdmi non ce l'ha, quindi solo vga..
niente component..