Citazione:
Originariamente scritto da iaiopasq
Per conprarli !!!!! :D :D :p:p
PS:
Come faccio a vedere che FW e' caricato nel mio 3930 ??
Sapete se ci sono aggiornamenti FW da fare e come ?
Grazie!
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da iaiopasq
Per conprarli !!!!! :D :D :p:p
PS:
Come faccio a vedere che FW e' caricato nel mio 3930 ??
Sapete se ci sono aggiornamenti FW da fare e come ?
Grazie!
beh, allora comprali e poi vedi se è dezonato:p
Se non li legge, riparti dal principio;)
Per il firmware il link è questo:
http://firmware.denon-online.eu/index.php
Se solo sapessi dove si trova il serial number....
Ciao PaoloCitazione:
Originariamente scritto da Ninja
In che senso? di che serial parli... Il serial della macchina e' sul cartone dello scatolo :D oltre che sulla garanzia.... se parli di quello.
E poi sul retro della macchina dovrebbe essere pero' ho poco spazio dietro e non posso controllare ora non mi va' di spostare 15Kg di lettore :D :D
Allora: trovato un aggiornamento, è il n. 8284-2 del 09.01.2007.
Che fare adesso ?
E' tutto in tedesco:(
Qualcuno mi può aiutare:
quali problemi risolve l'aggiornamento e come si effettua ?
Ah, ill numero seriale l'ho trovato sull'imballaggio.
Adesso voglio provare un dvd area 1 visto che li possiedo,vi farò sapere.:p
Gli area 1 sicuramente si vedono un pochino meglio dei nostri pal.
Cmq non vedo la cosa di aggiornare il firmware visto l'htpc+any dvd.
Citazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
Lo SS è indubbiamente bello, anche se ora che mi sono abituato all'HD "vera" inizio a vedere le differenze non tanto sottili fra un segnale SD e un HD, pur se da una fonte prestigiosa come Cars by Realta.
Poi c'è da dire che personalmente detesto gli SS fatti da cartoni animati, peggio ancora se di origine digitale: si vedono tutti bene!
Per me la vera pietra di paragone è uno SS con campo lungo e primo piano su un incarnato, per valutare degnamente colorimetria, contrasto etc.
Ciao,
Luigi
l'ho fatto, ma il 7205 non downscala a 720p....l'immagine "esce" dallo schermo....bo!Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
comunque ti assicuro che uscendo in component a 720p.....l'immagine è molto simile a quella che ottenevo con l'htpc (senza i problemi di quest'ultimo e con un "audio" assolutamente non paragonabile.
@ ciriolo
Booohh !! :rolleyes: ...che l'INFOCUS 7205 non ti Downscala e' alquanto misterioso! alquanto strana come cosa, sei sicuro di usare la funzione di quadro giusta?? ...se sei su una tipo "pixel to pixel" e' normale che a 1080p ti sborda fuori l'immagine... prova a mettere "anamorphico" ;)
Che a 720p ottieni un immagine godibile ci credo..per carita', il fatto e' che i futuri supporti saranno a 1080 :cry: quindi tutti da riscalare... e devo dire pero' che anche riscalati a 576 in analogico (Domino20), per ora NON MI lamento ... pero' e' pur vero che fin ora ho visto solo dei trailers con l'HTPC quindi non saprei.
ciao
gianni
Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
MI sa che è proprio su pixel to pixel :rolleyes: ....comunque non sono del tutto sicuro stasera verificherò.
ciao
Non trovo più in quale menu si trova questa impostazione :rolleyes: ..... :(Citazione:
Originariamente scritto da Ciriolo
Ieri ho collegato con i sei cavetti rca il mio av harma kardon av335 al Denon 3930
facendo il test per i canali fl-fr-sl-sr e c tutto funziona perfettamente ,mentre il subwoofer non si sente
ho tolto dal menu audio sub +10 ho provato a rifare il test e si sente pianissimo
mentre con l'uscita coassiale il volume è altissimo e lo devo tenere al minimo
C'è qualche parametro da modificare o è normale così
grazie per eventuali suggerimenti.
Ciao a tutti,
ho seguito con particolare attenzione tutta la discussione. Così, proprio stamane mi sono rovinato!!!!! Ho ordinato il 3930. Non so ancora quale firmware ha a bordo. Vorrei tanto sapere della qualità del suono e delle immagini "on road" e non solo delle recensioni giornalistiche, insomma chi lo usa tutti giorni cosa vede con i dvd SD? Alla fine ho ceduto e non aspetto più i vari lettori BR e HDDVD.
Ancora grazie a tutti e in particolare a Luigi per i consigli.
Alì