Beh tra Fotodigit:€876 , Eprice:€859 e quello segnalato da me...Citazione:
Originariamente scritto da angelo2005
Visualizzazione Stampabile
Beh tra Fotodigit:€876 , Eprice:€859 e quello segnalato da me...Citazione:
Originariamente scritto da angelo2005
ma questa ditta dove si trova, si trova all'estero no?
mentre eprice e fotodigit stanno in italia, a livello di spese di spedizione e di garanzia cambia qualcosa o no?
Solo per essere sicuro... settimana prossima sarò negli USA per lavoro e se mi venisse un'attacco di "shoppite acuta" potrei acquistare qualche HD-DVD americano e una volta a casa, con un lettore Europeo, guardarmeli giusto? ;) Come ho già letto e (spero) capito: nessuna protezione regionale (al momento per lo meno) sul software.
Ciao!
Marco
Scusate io ho ancora un pò di confusione, l' HD-Xe1 ha il chip Reon per l'upscaling video come la controparte americana HD-XA2 mentre la versione HD-e1 no? oppure sono proprio delle mcchine diverse?
Come qualità generale credete saranno parecchio superiori all'xbox360 con Hd-dvd che ho appena preso? Quale dei due mi consigliate...
Per chi non ha un processore video in effetti il 1080p potrebbe essere valido, ma avendo un display 1080p.
Io penso che i lettori HD-DVD debbano offrire un certo vantaggio di costo, e i prezzi che vedo ora sono il doppio di quanto ho pagato il mio A1... Non so se la differenza vale la candela.
il video dac è diverso..Citazione:
Originariamente scritto da luterz
arrivato oggi dalla germania
con corriere ups in 2 giorni
550 euro spesa totale inclusa spedizione
messo in opera durante pausa pranzo
si è bloccato cambiando disco :mad:
avevo messo su king kong..poi cambiato disco (the bourne supremacy hd dvd)
ed il lettore mi ha piantato..ho dovuto staccare la spina per il reboot
certo non una bella partenza
cmq posterò foto domani con un pò di tempo
come impressioni iniziali direi che la qualità costruttiva (almeno all'esterno)
è pessima, al livello di lettori da 100 Euro o poco più
è molto leggero ..direi quasi troppo
cmq speriamo che non ci siano altri problemi
vi terrò informati
cmq tenete presente che il mio set up è il seguente
Panasonic PX60
HDMI 1 -LETTORE BLU RAY BD-P 1000
HDMI 2 -TOSHIBA HD-E1
in pochi minuti di film che ho visto come qualità visiva direi che l'hd dvd è molto superiore al blu-ray cmq sono tutte impressioni frettolose
ciao a tutti a più tardi
cmq consigliatissimo computer universe, veloce e si può pagare in contrassegno
ciao:D
wow!!! th pv/px 60 abbinato ai due lettori in hd!!
sei per me una fonte "inesauribile" di consigli. Devi dirci di più.
attendo con ansia tue impressioni su quale dei due "lavora" meglio con il pv60 e perchè. e ancora...hai un processore video? se si quale?puoi usarlo con i segnali hd dei due lettori?
insomma...........cobuyamo o no???Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Anche io sarei mezzo interessato per XE1!
Se si cobuya potrei esserci!
Lamps
mi avete chiamato? eccomi :p si dai se ci fosse uno maturo e saggio con agganci che volesse dare vita ad un cobay...messiah dove sei? io ci sto basta che non sia come x il dvdo vp50 xo' e' che si paga di piu' che su ebay gh gh gh
@ninja scusami, complimenti x la classe del tuo ht davvero, poi mi dici xo' come hai fatto a pagare uno qualsiasi tra ax1 o a1 o a2 meno di 479+19 euro? impossibile con dazi e tasse from u.s. ( almeno nel paradiso della baia) grazie mille
Citazione:
Originariamente scritto da angelo
Fotodigit? O chi?
Ciao!
Marco
venditore ebayeregno?
spinelli appena arriva?
homecinemasolutions, berti?
Mi sembra che l'interesse per hd-dvd dopo l'annuncio di ieri sia notevolmente maggiore :D .
Ciao
Luigi
Citazione:
Originariamente scritto da luipic
Scusa, mi sono perso qualcosa .. che annuncio??