@ monster900special & Sanyofili tutti...
Citazione:
Originariamente scritto da monster900special
Finalmente ho collegato il decoder sky SD allo Z5 tramite un adattatore scart con cavo video composito (il peggio del peggio) con cavo hdmi (Atlona 20 mt. compatibile HDMI1.3 eccezionale)
A parte che non ho ben capito il collegamento che hai fatto, ma l'argomento Sky>VPR m'interessa assai.
Sto, da tempo, valutando l'acquisto di un VPR e uno degli elementi di valutazione è proprio la resa che potrò avere con l'accoppiata Sky>VPR.
Sono molto indeciso fra gli ultimi modelli HD di Sanyo, epson e Pana...
Le due HDMI e la garanzia di 3 anni mi fanno propendere per lo z5 ;)
dalla parte del Pana ci sarebbe il supporto 1080p, anche se non ho ancora ben capito che beneficio mi comporterebbe in termini pratici. :confused:
Dalla parte di Epson c'è che l' ho sempre conoscita come azienda leader del settore, praticamente una garanzia! :rolleyes:
Ma veniamo allo X5, In particolare queste tue affermazioni mi hanno fatto un po "paura": :D
[QUOTE=monster900special]è chiaro che non è il top ma l'unico vero difetto che noto sono le scritte di sky un po' tremolanti, ma il video è buono [QUOTE]
Ti riferisci alle scritte dei menù di sky?
Citazione:
Originariamente scritto da monster900special
non mi aspettavo di vedere anche canali tipo rai o mediaset così!
La qualità di Mediaset in genere è superiore a quella dei canali sky, almeno sul mio plasma noto molti più difetti in sky cinema e fox che in Ita 1 e can 5...
Vorrei quindi un parere più chiaro da parte di monster e degli altri possessori del Sanyo sulla qualità di sky e canali sat sd su questo VPR e inoltre se lo z5 supporta la 1080p come il Panny.
Dove siete Sanyofili? :p
Grazie ;)