ma i pannell del 32m71 e del 40m71 sono uguali ?
ciao ragazzi ,
sono un fortunato possessore di un sony bravia kdl-v32a11e ( modello che ha preceduto di 3 mesi :eek: il 32v2000 ) che non mi ha mai dato problemi. ho deciso di sostituirlo con un modello da 40" ( per questioni di distanze e disponibilità di spazi ) con un pannello s-pva ( il mio non lo è ) e sto optando per un samsung .
Dato che passo la pausa pranzo in un centro commerciale , ogni giorno mi fermo davanti ad una parete di tv lcd dove spiccano per qualità diversi modelli samsung e sony. ho notato che il pannello del 32" m71b , rispetto al 40, perde mostruosamente in saturazione se lo si guarda di lato . qualcuno di voi può confermarmelo ? l'immmagine è trasmessa tramite ingresso s-video...( segnale distribuito a mezzo centro commerciale ...) di qualità piuttosto scarsina.....però anche in hdmi ( hanno 2 sorgenti video attaccate di cui una in hd... ) si notano delle desaturazioni evidentissime
insomma con segnale standard come si comporta nella visione laterale questo modello ? i pannelli del 32 e del 40 sono uguali ? so che può sembrare una domanda banale ma dopo 1000 ricerche ho scoperto che il mio sony 32 ha un pannello completamente diverso da quello del suo fratello maggiore da 40" .....:mad: ( cioè + scarso....)
ciao e grazie !!!!!!
RobXter
Samsung LE32M71B, spazio colore su wide o automatic?
Ciao ragazzi innanzitutto un saluto a tutti (essendo il mio primo post).
Ed ecco la domanda.
Voi su cosa avete settato lo spazio colore su wide o su automatic.
Secondo il manuale wide dovrebbe dare dei colori più profondi ed estesi, però su automatic il colore della pelle mi sembra più naturale.
Per ora io ho impostato su wide e nelle prefrerenze personalizzate ho messo su caldo2.
Voi avete consigli a proposito?
Grazie
Thread uniti: "Samsung LE32M71B, spazio colore su wide o automatic?"
@ fotone
Ciao e benvenuto sul forum!
Ho accodato a questo thread la tua discussione "Samsung LE32M71B, spazio colore su wide o automatic?" che avevi aperto sullo stesso modello di TV.
Prima di aprire nuovi thread ricordati di usare la funzione Cerca (menu' giallo a sinistra) per vedere se ci sono gia' in corso discussioni sullo stesso argomento (come prevede il regolamento).
Prosegui pure qui.
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)