grazie 1000 per le delucidazioni romano:)
byez
Visualizzazione Stampabile
grazie 1000 per le delucidazioni romano:)
byez
scusate ma volevo farvi un domanda sul segnale sd:a casa della famiglia della mia fidanzata ce un m51 della samsung,quindi è un hd-ready che con il segnale sd non si vede male(è ottimizzato con il digitale terrestre).volevo sapereda qualche esperto se con i full-hd la situazione è peggiore degli hd-ready?ma la domanda che mi serve di più è:siccome vedo più con il decoder sky,come si vede il segnale di sky con i fullhd,migliore del'sd?se si,di quanto?scusate,ho scritto qua perchè sono intenzionato a comprarmi l'x2000.grazie anticipatamente per l'aiuto
Ciao sono indeciso sull'acquisto del xd1e da 42 oppure del sony 40w2000 o del sony 40x2000. Ci devo collegare il toshiba hd-xe1 ( lettore hd dvd) - playstation 3. Cosa mi consigliate? grazie mille ciao!
tutti e 3 hanno uscita 1080i in component e 1080p in hdmi giusto?
giusto !. Io personalmente ho il sony 40x2000 e mi trovo benissimo.
Posso dirti che la serie x ha un motore più evoluto della serie W (bravia engin ex contro il bravia engin) e ciò ti permette regolazioni più precise sulle immagini sia in standard definition che in hd.
Non conosco lo sharp di cui se ne sente parlare bene non fosse altro per il prezzo molto competitivo.
Ciao
Ciao, ho intenzione di acquistare il 40x2000, mi posteresti le regolazioni?Citazione:
Originariamente scritto da Marco Marcelli
Tamme
Ti premetto che le regolazioni a mio aviso sono molto personali e possono cambiare, e pure di molto, a seconda dei gusti.
In ogni caso ti invio le mie impostazioni, che sono diverse e fortunatamente autonomamente impostabili a seconda della visione in hd o in sd:
VIsione HD:
RETROILLUMINAZIONE 5
CONTRASTO 84LUMINOSITA' 55
COLORE 50
TEMPERATURA COLORE CALDO 1
NITIDEZZA 69
RIDUZIONE RUMORE NO
CORREZIONE NERO BASSO
OTTIMIZ. CONTRASTO AVANZATO BASSA
GAMMA MEDIA
BIANCO BRILLANTE NO
COLORE BRILLANTE BASSO
GAMMA CROMATICA AMPIA
BILANCIAMENTO DEL BIANCO LASCIATO INVARIATO
OTTIMIZZAZIONE DETTAGLIO ALTO
OTTIMIZZAZIONE CONTORNI MEDIO
Ti consiglio in ogni caso di provare a modificare i parametri seguendo il tuo personale gusto
Ciao
....ho dimenticato le impostazini in sd :
RETROILLUMINAZIONE 5
CONTRASTO 80
LUMINOSITA' 55
COLORE 50
TEMPERATURA COLORE CALDO 1
NITIDEZZA 50
RIDUZIONE RUMORE NO
MODALITA' DRC MODALITA' 1
GRADAZIONI DRC 45
CORREZIONE NERO NO
OTTIMIZ. CONTRASTO AVANZATO NO
GAMMA NO
BIANCO BRILLANTE NO
COLORE BRILLANTE BASSO
GAMMA CROMATICA AMPIA
BILANCIAMENTO DEL BIANCO LASCIATO INVARIATO
OTTIMIZZAZIONE DETTAGLIO ALTO
OTTIMIZZAZIONE CONTORNI BASSO
Ragazzi finalmente l' ho comprato...il prezzo non è come pensavo all'inizio..dai 2650€ a cui lo avevo trovato sono arrivato a pagarlo 3259€ dato il grosso ritardo di disponibilità in internet!!E' parecchio lo so,ma c'è una clausola che dice che posso farmi rimborsare la differenza entro 30 giorni se trovo lo stesso articolo a un prezzo inferiore..Speriamo!!!:(
Lo ho acquistato con la cornice nera,e posso dirvi che è uno spettacolo...voi dite che entro il prossimo mese abbasseranno i prezzi del x2000???Se no nn importa..me lo consegnano a casa giovedi' e spero di non trovare nuvolette sullo sfondo nero..:D
Ciao ragazzi appena lo setto a dovere vi do' delle news se vi possono interessare..Lo testerò con Sky hd e un dvd denon 1920 con upscaling a 1080i
ciao a tutti da simo
Complimenti per l'acquisto simo ;), sono sicuro che ne rimarrai soddisfatto come molti possessori di questo splendido lcd, certo il prezzo è un pò altino (parli del 40" vero?) e se riesci a farti rimborsare qualcosa non è male, se fai una ricerca su google come sony kdl 40x2000 trovi diversi prezzi :), benvenuto nel mondo dell'alta definizione, e goditi lo spettacolo :cool:
byez
Ciao a tutti ho appena comprato il Sony 40x2000,qualcuno mi consiglierebbe un dvd player adatto a questo tv?Budget max 400 euro.
Grazie
[QUOTE=Barbutus]Complimenti per l'acquisto simo ;)
Ciao barbutus grazie per i complimenti, ma spero di farglieli al mio nuovo lcd giovedì sera,sperando di non trovare una serata piena di nuvole:D :D :D :D .a parte gli scherzi sono felice e convinto di aver scelto l'x2000 perche' dopo mesi di forum e nottate passate al computer per informarmi bene credo di essere giunto ad un tv che mi sembra il più completo possibile.
Magari in sd non sarà il massimo(qual'è lcd che lo è?)ma credo di essere uno dei pochi a cui l' SD non interessa...Io sinceramente ho comprato questa tv esclusivamente per l'HD!!Anche se vedo l'SD discretamente sono già soddisfatto!
Per quanto mi riguarda ho la fortuna di avere parecchie tv in casa tra cui un Sony Trinitron 28" a tubo che è veramente uno spettacolo;per l'SD uso quello lì!
Quando pero' giocherò alla PS3,guardero' SKYHD e Blu-Ray Disc mi fiondero' dove ho il Full Hd e spero,scusate la parola,saranno orgasmi!!
Almeno lo spero!!Dopo aver speso quella cifra...
Volevo sapere se c'e' qualcuno che dell'effetto "nuvolette" non ha visto neanche l'ombra!?!
Ciao a tutti e spero che non mi deluda :rolleyes:
Sicuramente un Denon ;)Citazione:
Originariamente scritto da maxmilian70
Tranquillo simo, l'effetto "nuvole" a quanto pare è un problema che riguarda maggiormente gli LCD venduti in america, infatti nessuno degli utenti di questo forum... che possiede un x2000 ha riscontrato il problema (me compreso), certo non è perfettamente uniforme sul nero... ma quello è dovuto alla grandissima luminosità che riesce a dare il nostro lcd, cmq niente a che vedere con l'effetto nuvola ;)Citazione:
Originariamente scritto da simo85
P.S se la fonte è buona (decoder SAT (non lo skybox sd), lettore DVD) anche in SD fa la sua porca figura ;)
byez
Per quanto mi riguarda il mio sony 40x2000 ha un nero perfetto ed uniforme !! Confermo che anche con i segnali sd (parlo di dvd o satellite) la qualità è molto buona se ben settato.
X Maxmiliam70: se fossi in te con circa 100 euro in più prenderei l'hd-dvd toshiba hd-e1. Potrai goderti i film in hd (1080i) e spremere il tuo nuovo LCD ed inoltre videre i normali dvd upscalati.
Grazie marco per le dritte,ho controllato su internet il Thoshiba HD-E1,e non ho potuto fare a meno di notare il fratello maggiore HD-XE1,e' quest'ultimo sfruttabile dal 40X2000 avendo l'hdmi 1.3?
Ma tu che lettore usi?
Com'e il risultato?
Ciao