:eek: :eek: Lavori da Dueb??Citazione:
Originariamente scritto da Lubrax
E' la risposta pari pari che mi hanno mandato via mail oggi...:D :D
Visualizzazione Stampabile
:eek: :eek: Lavori da Dueb??Citazione:
Originariamente scritto da Lubrax
E' la risposta pari pari che mi hanno mandato via mail oggi...:D :D
Ragazzi per caso mi sono imbattuto in alcune foto di 46f71
Ve le linko sperando di farvi cosa gradita:
http://img236.imageshack.us/my.php?image=f71ats4.png
Saluti myfriend
La numero 2:
uno zoom ravvicinato
http://img211.imageshack.us/my.php?image=f71byb6.png
Saluti myfriend
grazie infinite ,my friend, se ne hai altre sono be accette!! :DCitazione:
Originariamente scritto da myfriend
magari in SD..o anche in Bluray o HD
Ciao
E 3: Dvd in component!!!!;)
http://img211.imageshack.us/my.php?image=f71due8.png
Sembra davvero essere una novità positiva questo Samsung,soprattutto rispetto alla storia non proprio positiva in passato di questi lcd.
Sono contento...
Saluti myfriend
Oggi l'ho visto per la prima volta da Euronics.
Aveva in ingresso un segnale HD proveniente da hard disk ed ovviamente era spettacolare.
Mi sarebbe piaciuto vederlo in azione con un dvd collegato in component o in hdmi... ma non è stato possibile...
...chissa' perche'.........!!!!!???:confused:Citazione:
Originariamente scritto da doraymon
PS.provateli sopratutto su HDMI.........:rolleyes:
ciao
era ironico?Citazione:
Originariamente scritto da fpnet
Cmq andiamo un po' piu' sul tecnico. Per i detentori dell' F71, sapete se supporta il 1080p/24 ?
Il modello americano non lo supporta.Citazione:
Originariamente scritto da mordicchio78
eppure sul sito c'è scritto:Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Alta risoluzione (1920x1080)
Progressive Scan
:confused:
Questi LCD scaldano molto?
Secondo voi quanto spazio serve sopra e a fianco del pannello affinché l'aerazione sia adeguata. :confused:
Mi spiego: vorrei inserire il 40"F71 nel mobile dove attualmente è il mio crt Pana, le misure dello spazio utilizzabile sono mm. 1050x700. Le misure del Samsung sono (ricavate dal la libretto e verificate in negozio) mm. 994x696
Quindi in altezza avrei meno di un cm. :( ; in larghezza circa 5 cm :)
Secondo voi sono sufficienti?
Mi sà che alla Dueb, fanno copia ed incolla per rispondere hai messaggi :DCitazione:
Originariamente scritto da ciocia
Cmq questa tv mi sembra valida o cmq un passo avanti rispetto ai cvecchi modelli, però la vorrei vedere in azione con Sky e DVD prima di parlare di un eventuale acquisto mi sembra cosa fondamentale.
Ma le altre marche che garanzie danno sui pixel bruciati?
samsung F71 belle e brutte notizie sulle impostazioni
prima l bella
confermo che la funzione dnle si disattiva con la modalita "film" ( ma solo in questa modalita)
come detto prima le modalita sono 4 (dinamica , standard, film , personalizzata)
potete nelle modalita cambiare a vs piacim,ento lunimosita ,contrasto etc
brutte notizie non e' possibile su ogni uscita (ext hdmi etc) cambiare le impostazioni di immagine.
nel senso che posso solo registrare nel tv che con hdmi uso l'immagine esempio "film" ma se uso la stessa modalita film nell'uscita scart avranno le stesse impostazioni anche modificando i parametri.
quindi avete in tutto il tv solo solo 4 programmi di immagine che saranno validi per tutte le uscite.
altra info con il ho provato a vedere l'overscan con il dvd test di av magazine
dvd in uscita scart fa un overscan di 30 pixel o barrette a sx 25 a dx 20 sotto e 20 sopra
dvd con hdmi va molto meglio solo 20 pixel o barrette per lato
Il fatto delle sole 4 impostazioni non e' un dramma, visto che tanto difficilmente si attaccheranno + di 4 cose al tv ( 2 hdmi,1 component,1vga, le scart neanche le considero... ) e quindi puoi dare una modalita' per ogni ingresso e poi la setti appositamente per quell'ingresso.
L'overscan invece e' veramente alto! Non so quanto sia in linee negli altri tv, pero' ricordo che in un altro post avevano scritto che il samsung era quello con overscan + alto ( 4% ) ed in effetti e' cosi'.
Il 4% di 1080 sono 43 linee, 21.5 sopra e sotto :(
Cmq mi sa che oggi ordino questo tv, vorrei averlo entro il 17 novembre, giorno ludico importante...