Con quelle è d'obbligo fare subito una sosta in luogo appartato per controllare minuziosamente gli equipaggiamenti di bordo :D :DCitazione:
Originariamente scritto da ontheair
Visualizzazione Stampabile
Con quelle è d'obbligo fare subito una sosta in luogo appartato per controllare minuziosamente gli equipaggiamenti di bordo :D :DCitazione:
LOL!!!Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
grande ste :D
io invece compro da concessionari assolutamente distanti non meno di 50-60km da casa :D
magari in provincia di Bari così passi da Catullo :D :DCitazione:
andate sul sito ufficiale AlfaRomeo, e leggete tutte le caratteristiche tecniche del Blue&Me... il tutto per soli 299€.
Una tecnologia molto inferiore (il solo banale collegamento vivavoce bluetooth col telefono) le tedesche lo fanno pagare non meno di 800€.
Non capisco il senso della tua segnalazione.... :O
Se non è una cosa introdotta dai teteschi non può essere buona :D :D
se fossi in te scriverei solo in tedesco (anche la lingua italiana non merita di essere scritta) e chiederei immediatamente la nazionalità tedesca... :eek:
vergogna! :D
Hai ragionen :D :DCitazione:
PS se posso, che macchina hai?
Attualmente questa :D
http://img157.imageshack.us/img157/9627/gtnx9.th.jpg
Ma per dissipare dubbi ho avuto anche diverse auto straniere: Audi, BMW di proprietà e altre in uso ;)
La situazione è alquanto particolare: hai un'Alfa (recente modello) e ne parli male? O meglio, lodi e stralodi le tedesche?
Io ho una A4 (penultimo modello), in attesa di una 159SW. In azienda ho anche altre macchine e tante altre ne ho avute di tedesche, e non mi sento assolutamente di stralodarle.
Non ci siamo capiti a quanto pare...Citazione:
ho detto che le tedesche sono sopravvalutate e che le ultime Alfa sono ottimi prodotti. Ne sono più che soddisfatto :)
Ops allora avevo capito male!
E concordo pienamente
Secondo Auto Motor und Sport, l'Alfa 159 è l'auto più stabile della categoria (inchiappettando dabbene la Serie 3).
Cercate su emule: Alfa Romeo 159 mastertest.avi.
Ciao AndreaCitazione:
Originariamente scritto da acigna
Confermo anch'io !! LE nuove Alfa sono prodotti eccellenti!
ps:
La mia nuova Alfa147 IIserie 1.9 JTD-MJ 150 CV ne e' la conferma! Sono soddisfattissimo.
PS: Ho visto che hai la GT, bella, stavo per prendere quella quando purtroppo per motivi lavorativi non era funzionale per il mio lavoro dove per almeno 20 volte al giorno devo aprire e chiudere il bagagliaio dietro, e la GT avendo quel portellone (bello per carita'), non era funzionale per le tante aperture/chiusure giornaliere.
Oltretutto la 147 e la GT montano lo STESSO motore percio' ;)
ps: magari vieni anche tu ->>>> qui ;)
Ciao