Infatti! Forza milan!
Comunque a parte il risultato è stato un gran derby!
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Infatti! Forza milan!
Comunque a parte il risultato è stato un gran derby!
Ciao
@ acigna e bigno:
Su, ragazzi, avete anche la stessa marca di plasma :D, e quindi dovreste essere amici.
Cercate di non partire con polemiche eccessive e di non scivolare su "argomenti" rischiosi. Ok?
Grazie e ciao.
Concordo... compreso il risultato :DCitazione:
Originariamente scritto da bigno
:mano: :cincin:
Spero che almeno per una settimana ti resti impresso in alto a sx sul tuo plasma il risultato :D :D
Obi, stiamo scherzando, ovviamente :)Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Eppoi Pioneer unisce più di quanto Inter e Milan dividano :D :D
Invece io da buon gobbo voglio gettate un sasso nello stagno.
Cosa si deve pensare vedendo che con l'ultima sentenza dell'arbitrato la Lazio si trova a stare meglio del Milan a punti di penalizzazione? La Lazio era partita, con la prima sentenza, dalla serie B con 11 punti di penalizzazione, mentre il Milan si trovava in A pur con 15 punti. Dopo la prima assise la Lazio si è trovata in A con 11 punti di penalizzazione e il Milan con 8. Adesso Lazio -3 e Milan sempre -8. :confused:
C'è qualcosa che non torna, o forse torna tutto per qualcuno ???
(Splash... sasso caduto :p )
:confused: :confused: :rolleyes:
Un perfetto ossimoro!:D ...:p ... si scherza, eh!;)Citazione:
Originariamente scritto da fabio3
Sulla tua domanda: secondo me dalle intercettazioni sono emerse poche responsabilità della Lazio (società peraltro coinvolta in altre indagini...)rispetto a Juve e Fiorentina.
Sul Milan secondo me possiamo discuterne ad oltranza senza capire quale doveva essere la giusta punizione.
Infatti io il confronto l'ho fatto col Milan chiedendomi perché partito penalizzato meno di tutti si è ritrovato più penalizzato di una squadra che, in prima sentenza, era finita in B.
Forse che stanno preparando un campionato a misura di qualcuno ?!?!?!?:ops: :tapiro:
Quest'anno non essendoci la juve ad imbrogliare... ooops.. volevo dire a competere :D, il milan con i favori presidenziali, la Roma con gli orologi, la Lazio con i maneggi ed essendoci, quindi, solo l'Inter con l'incapacità cronica di vincere :( oltre alle altre aquadre normali, il campionato lo vincerà finalmente una provinciale (eoni dopo il Verona): potrebbe essere il Palermo ;)
Firmato: The Godfather :D :D
ma no, sono solo molto bravi a centrocampo, ad "intercettare" le iniziative degli avversari.Citazione:
Originariamente scritto da fabio3
PS negli ultimi 13 anni l'inter è arrivata sistematicamente dietro la juve, anche quando lo scudetto l'han vinto il milan, la lazio o la roma; ma ovviamente è tutta colpa di moggi; che ha falsato l'esito dei campionati senza però falsare una sola partita (c'è scrritto nel dispositivo della sentenza). O forse anche gli interisti, in fondo, sanno che il livello medio della serie A 2006/07 è penoso e che vincere un campionato senza la juve è come vincere wimbledon senza la presenza di federer? Come dite? Gli assenti han sempre torto? Ah be'...
Chissà perché ho il vago sospetto che tu veda le cose solo in bianco e nero :D :DCitazione:
Originariamente scritto da pete
ovviamente le canzonature sono il sale del tifo (escluso il tifo imbecille di taluni soggetti), se no, che gusto ci sarebbe?Citazione:
Originariamente scritto da acigna
Detto ciò, Acigna, ti rivolgo una domanda, e ti prego di rispondere onestamente (visto che tifi per la squadra degli onesti:D ):
secondo te, la Juventus, con lo stesso 11 dell'anno scorso riproposto quest'anno, pur con un anno in più sul groppone da parte di tutti, che ruolo avrebbe svolto in questo campionato?
Dico la mia: l'avrebbe già sepolto.
PS: tanto per rinfrescare la memoria:
buffon, zebina, thuram, cannavaro, zambrotta, camoranesi, emerson, vieira, nedved, ibrahimovic, trezeguet (più del piero e qualche altro).
Per "qualche altro" che intendi?!?:D :D :p :pCitazione:
Ovviamente, lo facciamo per divertirci e poi io sono un tifoso sfegatato solo di Valentino Rossi :mad:Citazione:
Io, in tutta onestà, ti rispondo che non ne sono affatto convinto e ti spiego perché (ripeto, ne sono convinto e non voglio far polemica):Citazione:
è facile "seppellire" un campionato andando in fuga sommando tanti piccoli episodi come fuorigioco inesistenti, ammonizioni non subite, gol annullati aglli avversari. Fermo restando il fatto che sul valore dei singoli che tu hai elencato non si discute, sarai d'accordo che la somma di tanti campioni non da una squadra vincente altrimenti l'Inter avrebbe vinto il campionato ogni anno. Nella tua rosa fantastica mancano due elementi fondamentali: Moggi e Giraudo. E mi sta anche un pò sullo stomaco che adesso la nuova dirigenza si chiami fuori da quello che è successo facendo finta di non aver mai saputo niente e che il malaffare era solo una cosa che riguardava i suddetti personaggi.
Le conseguenze positive (titoli e guadagni) di tali ruberie non le hanno mai rifiutate, però ;)
OK Andrea, vediamo il calcio in maniera diametralmente opposta; nulla di male, succede.
Meglio se parliamo di tv, ed in particolare di plasma pioneer; a proposito, mi devi ancora dare un parere sulla recensione di c-net...
E' vero, ma credimi, non sono un tifoso sfegatato dell'Inter e comunque prendo le cose dandogli la loro reale importanza. Per questo credo di riuscire ad essere un minimo obiettivo. Poi si sa che da tifosi si è un pò strabici e si vede solo quello che si vuol vedere ;)
Riguardo alla recensione saresti così gentile da ri-postarmi il link o almeno darmi il numero di pagina del thread dove compare perché di test ormai ne ho letti tanti e non ricordo più se stiamo parlando della stessa cosa :)
PS Come non detto, trovata :)