Visualizzazione Stampabile
-
visione..
ragazzi ieri ho seguito la procedura per vedere gli altri canali hd tps m6 arte ecc ecc beh li ho trovati ma (solo tps e m6) ma nn me li fa' vedere..su uno mi dice problemi sul canale riprovare piu' tardi e sull' altro solo schermata blu...o meglio vedo dalle info cosa trasmettono ma solo quello... se nnho capito male e' normale vero?? sono stati criptati?? ciauzz a tuttiiiii:) :)
p.s. ma ora lo shifobox mi continuera' a dire sempre di sintonizzare il parabola su eutelsat? o smettera' prima o poi?? ciauzzz
-
Beh, per il momento si vede poco niente...
Al momento LUXE.TV (ex HDforum) è quanto di visibile in attesa che Venice Channel inizi in HD. Con il trucco della motorizzata si rilevano i canali del bouquet francese ma sono criptati, come PolsatHD del resto. Il fatto che ti richiede di premere ok per tornare su eutelsat è normale finchè utilizzi impianto motorizzato.
-
ok luxe tv la vedo polsat invece no...umh... cmq mi confermi che su m6 e tps non si vede assolutamente nulla in questo periodo.... bene stavo andando al manicomio per tentare di capire come farli partire... azzolo ciauzzz:D :D
-
Finiti i mondiali cambierà un po' il palinsesto dei programmi di SKY lo sappiamo già, dovrebbero cambiare un po' le cose anche per i canali in chiaro attuali e futuri (ci si aspetta un canale generalista in HD oltre a Venice e Luxe.tv)
-
STASERA IN HDTV Free
Questa sera alle ore 19.05 il canale culturale franco - tedesco ARTE offrirà in chiaro a tutti i cittadini europei l'opera CARMEN di Georges Bizet, in diretta dalla Staatsoper di Berlino in alta definizione e in DD 5.1.
L'opera sarà diretta da Daniel Barenboim e vedrà protagonisti la russa Marina Domashenko (nella parte di Carmen) e il tenore messicano Rolando Villazón (nella parte di Don Josè).
In questa occasione invece, al fine di dare la massima diffusione all'evento, la trasmissione avverrà sia da Hot Bird che da Astra 1 e, da questo ultimo satellite, sarà disponibile anche nel tradizionale flusso MPEG2.
Ricordiamo che ARTE ha in programma la diffusione in alta definizione anche dell'opera "L'Italiana in Algeri" di Gioacchino Rossini, in diretta dal Festival di Aix en Provence il 17 luglio 2006 alle 21.35, anche se non è ancora noto se tale evento verrà diffuso sia da Hot Bird che da Astra 1 e sia in MPEG4 che in MPEG2.
Queste le frequenze su cui sarà disponibile l'opera di questa sera:
HOT BIRD:
Transponder 116, 10834V 27500 3/4, TPS HD2 - MPEG4
-
Citazione:
Originariamente scritto da liveonmars
Queste le frequenze su cui sarà disponibile l'opera di questa sera:
HOT BIRD:
Transponder 116, 10834V 27500 3/4, TPS HD2 - MPEG4
Non c'e' niente da fare, il mio decoder non riesce piu' a ritrovare artepro :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da Shingetta74
Non c'e' niente da fare, il mio decoder non riesce piu' a ritrovare artepro :(
Rivai in frequenze e riaggiungi i dati.. io ho fatto così e ora l'ho ritrovato.. Fidati..
-
Citazione:
Originariamente scritto da Shingetta74
il mio decoder non riesce piu' a ritrovare artepro :(
Anche io non riuscivo perchè l'elenco altri canali era pieno, ho rimediato facendo fare la scansione su motorizzato ma premendo subito esc sia su astra che hotbird, poi esegue la scansione sulla frequenza impostata. Naturalmente "vedrai" solo i canali di quella frequenza, attualmente solo arte è in chiaro.
-
confermo bisogna rifare la sintonizzazione e ora la vedo
-
a me come audio non da Dolby Digital ma Dolby prologic 2 ...a voi? (anche sulle promo sky)
-
Citazione:
Originariamente scritto da derekz
a me come audio non da Dolby Digital ma Dolby prologic 2 ...a voi? (anche sulle promo sky)
se usi l'hdmi anche per l'audio, allora è normale, in quanto il decoder sky veicola solo 2 canali in PCM su HDMI, devi usare un cavo ottico aggiuntivo per il dolby digital
-
Citazione:
Originariamente scritto da lucaweb
Rivai in frequenze e riaggiungi i dati.. io ho fatto così e ora l'ho ritrovato.. Fidati..
Fidati, l'ho rifatta dieci volete!! :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da Il Sesa
...poi esegue la scansione sulla frequenza impostata...
Quale frequenza scusa? 10834 dici?
-
Citazione:
Originariamente scritto da PValium
Quale frequenza scusa? 10834 dici?
Si, 10834 V 27500 3/4.
Ieri sera ho visto parte della Carmen, quella cominciata alle 19, poi mentre guardavo la partita ho visto che la ridavano, però con il logo arte live HD...:)
-