scusa ma non ho capito cosa intendi dire... :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Hitacchi
Visualizzazione Stampabile
scusa ma non ho capito cosa intendi dire... :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Hitacchi
:D :D :D
Acquistato il pio , dopo notti insonni di indecisioni tra questo e il pana 42pv600 , e' andata !!
Ho visto che alcuni che lo hanno preso sono riusciti a partecipare alla promo dei mondiali !? .... sono l' unico sfigato che non e' riuscito a partecipare ?? ... domani mi ribello ... :mad: :mad: :mad:
Ottimo tv devo dire , devo ancora smanettare ma la prima impressione e positiva.
Anche a me è stato detto che non si poteva fare, dato che era un sottocosto.Citazione:
Originariamente scritto da luca.laz
Ma visto che qualcuno l'ha ottenuto, perchè questa differenza??? Sul volantino ho guardato bene e non si fa cenno!
Non è che creda molto nella nazionale, ma un buono da 2000 euro non mi fa schifo, e visto che sono brianzolo.......:D
Anche a me hanno detto la stessa cosa, che si fa?Citazione:
Originariamente scritto da bartagnan
Si va lì e si mostra il regolamento? Si chiede per piacere o cosa?
Scusate se continuo a rompere con questa storia della staffa, ma tu come lo attacchi?Citazione:
Originariamente scritto da maddoc
O.T.Citazione:
Originariamente scritto da topper
Topper, oggi ti ho visto in TV!!!
Uh, mi son perso la replica:(Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Avevo già acquistato una staffa della Munari, tempo fa.Citazione:
Originariamente scritto da topper
Mi è costata molto, ma ho una nicchia profonda circa 30 cm e il plasma vorrei che rimanesse a filo della nicchia.
Questa staffa della Munari è estensibile (arriva fino a 40 cm) si inclina sul piano verticale e può essere ruotata sul piano orizzontale.
Avrei dovuto farmela costruira da un fabbro, ma così l'ho trovata già fatta.
Costo sui 170 euro, se non ricordo male.
IO non pensavo di poter partecipare al concorso, invece la commessa mi ha chiesto il trattamento dei dati personali per partecipare al concorso....
allora le ho chiesto:" perchè anche il pio può farmi partecipare????" e lei mi ha confermato di sì......
quasi quasi telefono a Moggi.......
:D :D
Qualcuno dei nuovi possessori come me, mi può spiegare la nota a pag 51 del manuale? :eek: :eek:
Qualcuno ha già collegato un HTPC al Pio SXE via HDMI?
Grazie
:) Ciao a tutti, ho appena visto sul mercatino di AFDigitale online che c'è un (non so se chiamarlo furbone o disonesto) che vende il Pioneer pdp-436sxe nuovo ancora imballato a 2800 € causa doppio regalo. Chissà dove la comprato ????:confused:
Certo che è proprio scandaloso che ci sia gente così in rete, forse pensa che siano tutti rincoglioniti.
Scusate lo sfogo ma dovevo dirlo in modo che questa gente venga isolata.
Grazie a tutti
Ciao renzone:p
Una domanda che replico sul post del pioneer.
Ho attivato il menu service tramite quella digitazione di pulsanti sul telecomando. Ma come faccio a vedere la durata in ore di funzionamento del televisore? Vedo cose tipo HDMI EXIT, FAN,etc.
Probabilmente dopo l'estate si potrà comprare in ogni negozio a questo prezzo.
In america costa sui 1800 dollari.
Secondo me è scorretta la piooner che vende i plasama a prezzi troppo alti, nonostante la sua indiscussa qualità.
Tra tutti i nuovi possessori del SXE ce n'è qualcuno che può postare le prime impressioni sul TV? Come si vede il segnale analogico e il DTT? E' accettabile la visione dei canali sky (effetto pixel?). Ma soprattutto.. il dvd in component o in HDMI???? Dai dai, che siam curiosi (per inciso ce l'ho anch'io il SXE, ma "causa" bimbo di 2 mesi è da ieri che non ho ancora trovato un minuto per l'installazione ed è ancora sul suo bel scatolone che mi aspetta :cry: :cry: )..