mmmm non ho capito quindi
neutro -anti burno disattivato
e
orbiter -anti burn attivato
e' cosii??
Visualizzazione Stampabile
mmmm non ho capito quindi
neutro -anti burno disattivato
e
orbiter -anti burn attivato
e' cosii??
Credo di si, gli altri due invece servono per eliminare eventuali tracce rimastge impresse sul pannello
Attenderei cmq conferma da parte di Fede che lo ha e può verificare....
confermo. orbiter sposta l'immagine ogni 2 minuti, impercettibile o quasi. neutro invece il burn in e' disattivato. le altre due sono post burn in. consiglio cmq di nuovo, lameno nei primi gg, di usare la modalità pieno per evitare le bande nere sopra e sotto.
gli ho detto che era x il nostro forum,Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
quando è salito gli ho fatto vedere la culla pronta per lui
appena acquistata ad i..a (foto1), il denon 1920 il suo biberon
e il dtt il ciuccietto!!!
Se ne è andato schifato!!!:D :D
Sulla obbiettività delle recensioni di fede metto la mano sul fuoco gli altri li conosco un pò meno!Citazione:
Originariamente scritto da Sahira
Le mie erano impressioni a primo impatto, come quando vedi una donna, magari rimani sbalordito dallo sguardo e non ti piace il fisico perchè è tutta coperta poi quando la spogli devi ricrederti!!!:D
Reso l'idea!!:)
Poi per me è normale che se un segnale non mi soddisfa lo dico
anche se si tratta del mio tv! ma lo dico anche per cercare aiuto nel migliorarlo altrimenti che c'è a fare il forum!;)
BENVENUTO nel club e complimenti per l'acquisto!:)Citazione:
Originariamente scritto da ubuffu
Più siamo e più smanettiamo e più i nostri bimbi ci daranno soddisfazioni!:)
Frena tino, frena!!!:D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da tino.k
se avessi la certezza che mi consegnino subito il decoder hd farei anch'io l'abbonamento a sky!!!
forza ITALIA forza magico Lanciano (C1 gir.B):D :D :D
p.s. per i settaggi da campo di calcio, organizziamoci!!!
Grazie ragazzi per l'accoglienza, l'incoraggiamento e chi più ne ha più ne metta......Hai ragione dazed dobbiamo organizzarci per sti settaggi da campo da calcio. Peccato che oggi il megastore è chiuso sennò andavo li' con una sediola mi portavo qualche bella partita registrata, collegavo un paio d'apparecchi e mi mettevo a smanettare sull'1rr dell'esposizione.....bello! sai che faccia i commessi????? E sai che calci per me???? Dovrebbero cacciarmi mentre grido "lo faccio per il forum"!!!!!!
Quando ti arriva il decoder hd di sky?Citazione:
Originariamente scritto da ubuffu
se non lo hai gia!
Ieri ho preso il plasma alle 11 e alle 14 ho ordinato telefonicamente il decoder hd di sky. Mi hanno detto che c'è da attendere dai 4 ai 10 giorni. Speriamo sia più verso i 4 che verso i 10......:)
Quindi non ce li hanno in "pronta consegna"!!!
eri già abbonato?
Oddio, non so che dirti! Si io sono già abbonato. Il fatto dei decoder hd e del tempo di consegna penso dipenda dalla modalità che tu scegli per la stessa.Citazione:
Originariamente scritto da dazed
Mi spiego meglio. Se fai come me e scegli di collegarti il nuovo decoder hd da solo allora ti arriva tramite corriere espresso e impiega ovviamente più tempo. Se invece fai intervenire un installatore a casa tua il decoder immagino ti arrivi subito anche se spendi 50 euro in più per il "disturbo".
UNDICI!!!!!!!!!!!!!!! Siamo pronti a scendere in campo...
SOCI DELL’LG OPEN CLUB
- gwaedin (LG 42PX3RVA)
- bingoal (LG 42PC1RR)
- fedetad (Presidente :sborone: – LG 42PC1R)
- tino.k (LG 42PC1R, in arrivo…)
- fabio1966 (LG 42PC1R, in arrivo…)
- dazed (LG 42PC1R)
- ubuffu (LG 42PC1RR) Benvenuto!:mano: :yeah:
- robygazza (LG 42PC1RR)
- sedinho83 (LG 42PC1R)
- maxwell (LG 50PX4R)
- dado (LG 42PC1RR)
GEMELLATI
- iafaccio (Hitachi 42PD7200)
- johnT (Panasonic 42PV60)
- 55AMG (Pioneer 5000 EX, in arrivo :sbav:)
- Sahira (indeciso...:confused: )
- mtitone (indeciso...:confused: )
XTINO:
lo sai ho orari strani, se non ci dovessimo sentire fai un buon viaggio
e divertiti!!!;)
Grazie signor presidente. Cercherò non appena possibile di rendermi utile per la causa!!!!!