io ho preso il cavo ma non funziona. il tuo è single link?Citazione:
Originariamente scritto da BigBlue
Visualizzazione Stampabile
io ho preso il cavo ma non funziona. il tuo è single link?Citazione:
Finalmente ho il ricevitore HD..che dire...SPETTACOLARE :)
Per quanto riguarda il suo settaggio, se lascio il video su originale il proiettore aggancia come 576, pertanto ho dovuto settarlo a 720p e vedo benissimo.
A 1080i c'e' troppo flickering per i miei gusti (il proiettore mostra 540p, che indica quando riceve un segnale a 1080i).
Il decoder è collegato ad uno Sharp Z2000.
Cmq la qualità del 1080i a mio avviso con un display non nativo (il mio va a 1280x720) non è elevata per il suo flickering.
Che ne pensate ?
ciao e grazie
Che cavo è?Citazione:
Originariamente scritto da steve_guitar
cavo thomson hdmi/dvi-d single linkCitazione:
Originariamente scritto da nemo30
Si.Citazione:
Anche se avessi un connettoe con i piedini del dual link, i pin aggiuntivi non sarebbero collegati al connettore Hdmi, perche non li ha.... :)
I dual link ha 6 segnali in più, i TDMS Data 3, 4 e 5, bilanciati (quindi + e -.)
Ciao
quindi il fatto che non mi funzioni non può dipendere dal cavo.:mad: non so che fare.Citazione:
ci vorrebbe qualcuno a cui funziona sky hd sul samsung lw26a33w
non mi posso ancora sbilanciare. ero in preda ai fumi dell'alcool dopo aver festeggiatto il compleanno del pargolo.Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
solo una cosa ho notato subito. il promo di sky alterna alle sequenze di sport e film delle schermate di testo che si comprimono pian piano, ebbene con lo SKY HD tutto fluido, con lo Humax, scatta. non so se dipenda da un riconoscimento errato del deinterlacciatore, devo provare in modalità non progressiva per capire a cosa si posa ascrivere quel difettino.
non c'è l'ho fatta sono corso a casa e l'ho collegato.......FAVOLOSO!!. niente da dire le immagini sono qualcosa di travolgente soprattutto quelle dei documentari con gli animali. non vedo l'ora di vedere la finale di champions league.
confermo che i canali sd si vedono meglio con la scart in rgb.
una domanda x tutti, ho notato che quando passo dai canali in HD a quelli in SD la Tv fa una specie di disturbo come quando si cambia le impostazioni di definizione del decoder da 576-720-1080. capita anche a voi?
ciao
Ragazzi,
si discute da 20 pagine a questa parte dei vantaggi e degli svantaggi della visione dei canali SD tramite RGB scart piuttosto che HDMI...
Un povero disgraziato, che sarei poi io, che ha un proiettore senza entrata scart..., vi ha già chiesto due volte se potete verificare se attraverso l'uscita scart (del ricevitore SKY) si può far uscire un segnale s-video (come per alcuni vecchi goldbox sony)...
Per rispondermi basterebbe andare a dare un'occhiatina al menu "uscite video" (che penso esista) e vedere se c'è questo settaggio...
Me lo fareste questo piacere:cry:
G R A Z I E !
Roy
Mi sembrava ti fosse stato risposto: NO!
L'ho collegato 5 min fa con il cavo HDMI>DVI al Philips 42/9966 e .... non vedevo niente!!! Il problema era che il cavo DVI dietro la tv non era perfettamente serrato. Ora tutto OK.Citazione:
Anche se vi seguo da un po e grazie a voi ho avuto modo di apprendere molte cose per cui vi sono grato, questo e' il mio primo post e resto comunque un neofita. Per tal motivo, mi scuso in anticipo se per molti di voi la domanda vi sembrera' banale. In che modo posso, utilizzando il solo telecomando del decoder Sky HD e avendo collegato anche la Scart x la visione dei canali in SD, pilotare il decoder quando selezione la connessione HDMI (tastino "help" in modalita' "TV") :confused:
Si confermoCitazione:
Originariamente scritto da joe falchetto
Ciao a tutti,
Vi posto le mie impressioni sul decoder sky hd.
Con il settaggio in "originale", un degno cavo hdmi gebl HDHDF30, un pannello Toshiba 32WL58P (scaler interno Faroudja), mi si è aperto un nuovo mondo!
Ho provato i canali promo hd anche con il cavo in dotazione ed il risultato è stato "leggermente" inferiore.
Un consiglio: come per la "vecchia" ed ancor ottima SCART, vale la pena di investire qualche euro in più per un "buon" cavo hdmi.
Ciao a tutti
Stefano
Salve ragazzi oggi mi è arriva io decoder anche a me qui in Sicilia l'ho collegato al Tv Samsung LE32R51B e vedendo il canale skyHD ho notato che durante le immagini di calcio quando l'immagine è lontano tutto ok ma quando l'immagine è vicina tipo quando fa vedere a Capello ecc. ho notato un disturbo di immagine dipo i quadrati non so se mi sono speigato bene ma e difficile da spiegare, lo fa anche a voi??? io ho messo le impostazioni originali.