Sbagliato:DCitazione:
Originariamente scritto da fedetad
Visualizzazione Stampabile
Sbagliato:DCitazione:
Semplice: LCD retroilluminato:D :D :DCitazione:
Ma come non lo hai mai visto :eek:Citazione:
Ambilight diy, lo so può sembrare una scemata ma quelle luci poste dietro al monitor compensano i problemi relativi ai neri poco profondi.
Questo perchè ingannano l'occhio creando un alone lumionoso attorno lo schermo ;)
Di sicuro sarà una delle prime modifiche che farò appena preso il pannello:D
E lo vendono all'IKEA?!?Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
Sono due semplici neon che si trovano all'ikea.
Qui puoi renderti conto di come ti cambia la visuale....:eek: :eek:
http://www.fabriziodenna.it/v32/v32.asp
sveglia signori sveglia...
andate semmai sul sito della Philips, cliccate a sinistra su "TV", poi al centro su "Flat TV Philips... ulteriori informazioni" ed infine sul menu che vi appare a destra, guardate la demo di Ambilight 1 e 2... che è di serie su diversi plasma e lcd SOLO Philips.
Dopodichè molti di voi romperanno gli indugi, come ho fatto io :D
Grazie ma ero già a conoscenza della funzione ambilight dei Philips (come penso anche Fedetad)...ma tu hai rotto gli indugi solo sulla base di questo: cioè intendi dire che avresti optato per l'acquisto di un Philips (LCD o Plasma?)Citazione:
Originariamente scritto da ontheair
Tu che Philips hai? Come ti trovi? Dov'è che ti hanno fatto fare tutte le dimostrazioni di superiorità dei televisori con ambilight rispetto a quelli senza? Magari è nella mia zona così posso vedere pure io.Citazione:
Grazie
In questa maniera non è più esclusiva dei Philips....:pCitazione:
Cmq fra tutti i miei dubbi l'unica certezza che ho è che i Philips non mi piacciono.......sorry
Ormai si fabio...
La mia scelta si orienta su un plasma Philips, e ovviamente non solo per il sistema Ambilight. Come avevo già accennato tempo fa, ritengo (ma è una mia personalissima opinione) che se uno aspetta, aspetta, aspetta... vuoi perchè uno crede che a breve i prezzi scenderanno, vuoi perchè hai paura che la tecnologia cambi... alla fine non arrivi mai a un dunque. Ci saranno sempre prodotti nuovi e migliori, e quello che compri oggi sarà necessariamente peggio di quello che potrai acquistare domani. Un caro amico circa un anno fa ha comprato un lcd 32" NON HD, e l'ha pagato più di quanto pagherei io oggi per un lcd 32" HD nettamente superiore. E chi ha comprato un plasma Philips 42" un anno e mezzo fa, ha preso un prodotto non HD e l'avrà pure pagato 8.000 euro.
La mia considerazione finale è: avete necessità di acquisto (come me?) Non indugiate allora! E sicuramente la cara vecchia CRT forse si vede ancora meglio di plasma e lcd, ma un 42" in CRT non me lo posso permettere per problemi di spazio (peserà oltre 100kg? E soprattutto prenderebbe una profondità assurda). Per non parlare della mancanza di offerta.
...RAGAZZI HO DECISO....
Il 4 giugno parto per il viaggio di nozze e rientro il 25...quando torno entro la settimana farò l'acquisto ;) :cool: ...FORSE :D
Mah! Se è solo questione di vederli questi Philips Ambilight li trovi in qualsiasi centro commerciale (almeno un modello c'è...). Sicuramente l'estetica di queste luci posteriori potrebbe essere molto valida ma penso si tratti solo di uno "sfizio" piuttosto che di una reale necessità....mi ricorda molto il "Salvalavista" Beghelli...:D :DCitazione:
Bravo! CONGRATULAZIONI! Spero per quella data di avere un plasma già ben rodato nel mio soggiorno!;)Citazione:
Originariamente scritto da Luzni
@fedetad
Ancora non ho un philips, ma al 99% mi appresto ad acquistare il 42PF9631. Abito vicino Roma e in due settimane mi son girato tantissimi negozi e centri commerciali, e ti posso assicurare che è pieno di Philips, collegati in tutte le salse. Inoltre ho chiesto anche ad altri rivenditori che partecipano al forum (e quindi disinteressati) e confermano una certa utilità di tale sistema. Poi sono gusti...
@tino.k
Quello di ikea è a luce fissa, quello philips varia in tempo reale a seconda delle immagini proiettate sullo schermo!
ragazzi ci sono anch'io! :cry:
dopo aver consumato i tasti della tastiera, ho deciso che questo è il forum per me, come l'ho scoperto?
semplice, quando ieri sera da trony dopo 4 ore e 23sec. di girovagare tra i vari plasma e facendo il 3° grado al commesso di turno, mi sono incatenato ad un frigorifero perchè mi stavano sbattendo fuori, erano le 20:15!!: :angel:
comunque negli ultimi attimi di lucidità, l'ultimo modello che ho incrociato con lo sguardo è stato il pana pv60....sarà destino?:eek: