Visualizzazione Stampabile
-
A dir la verità io il 5100 lo metto "sotto" l'impianto stereo non sotto HT !!
Non avrebbe senso mettere un bestione del genere che (di listino) costa più del televisore !!
Al momento il mio proiettore sonoro (senza fare della facile ironia :D ) è in lista d'attesa, obbligato dalla moglie che dopo avermi fatto vendere HT precedente (un Sony sava 57 di 8 anni fa con le casse posteriori ad infrarossi sempre per non avere problemi di cavi :mad: ) mi ha bloccato il logico successore :cry: .
Fortunatamente prenderò il 1100 che dovrebbe uscire a Natale (almeno un piccolo vantaggio).
Comunque se mi peggiora l'ascolto ti rompo il tuo HT :huh: :boxe:
-
si, si come no!!:Prrr:
Un COSONE ENORME come te :sofico: , WAF subjected è davvero esilarante!! ( :bimbo: )
:rotfl:
walk on
sasadf
-
Una ogni tanto posso anche dargliela vinta ...;)
In camera da letto le 5 casse non ci stanno quindi il proiettore sarebbe comunque l'unica soluzione (non posso neanche mettere le casse inwall) perchè la parete anteriore ha solo 6 cm di mattoni e poi dietro è tutto cemento armato).
Il letto è contro il muro posteriore e quindi le casse posteriori non ci staranno mai..
e poi questo è il 3d del Monster e non del mio proiettore (sonoro)!!!
..pensa alla tua terra ..:D
-
Salvatore,
fai così: accattati questo e ti togli tutte le paure...
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
....questo accrocco avrebbe già preso la strada del mercatino...:nono:
Tocca controllare costantemente il mercatino da adesso :D
Stefano
-
Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Ok. Domani faccio una prova con il fonometro e il mio scarso udito.. per verificare la situazione..
Prova effettuata...
Ad orecchio non sento differenze...
Ho provato a usare i toni di calibrazione del canale centrale del pre Primare, posizionando il fonometro nel punto d'ascolto.
Ho provato tutte le combinazioni: pre+finale collegati al Monster, pre collegato al Moster e finale direttamente alla rete elettrica (e viceversa). Entrambi connessi ad una presa non filtrata.
Risultato: nessuna differenza. Il livello di emissione è sempre rimasto oscillante intorno ai 70 dB in qualsiasi configurazione.
-
Consolante, ;)
E le impressioni di ascolto? :wtf:(anche se con quegli spernacchietti che hai..:Prrr: :asd: )
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da Luigi Somenzari
Salvatore,
fai così: accattati
questo e ti togli tutte le paure...
ed a parte il netto peggioramento estetico, la diminuzione di prese utili e l'ulteriore esborso, quali miglioramenti avrei?!? :wtf:
Vado benone col mio Monster, sperando che messo a terra, vada anche meglio!!:D
walk on
sasadf
-
Citazione:
ed a parte il netto peggioramento estetico
Nein! Questo non te lo concedo, a me sembra così hi-end... :D
-
Invece io lo vedo veramente "Mad Max Style", cioè Cyberpunk postatomico...( vedasi "accrocaticcio":mbe: )
walk on
sasadf
-
Citazione:
E le impressioni di ascolto? :wtf:(anche se con quegli spernacchietti che hai..:Prrr: :asd: )
Gli spernacchietti mi pare che spernacchino sempre spernacchiosamente bene...
:D
-
Grazie cobracalde mi hai tolto un peso (di 916€) dallo stomaco ;)
Sasadf te e la tua terra del cavolo :D :D
Spendi "vagonate" di soldi e non hai neanche la terra ...
...è come dire prendo un mega impianto HT ma ci vedo solo l'isola dei famosi :D :D
AGGIORNATI !
-
Al massimo mi vedo la pupa ed il secchione!!:O
(Silvia Forever!!:yeah: :smack: che gnoccolone!!!)
walk on
sasadf
-
Per il solo fatto che vedi robe del genere hai perso il 50% dei punti !!! :Prrr: :ciapet: :D
-
Anche da me con l'HTS1000 non noto differenze di volume dell'amplificatore rispetto a prima. :boh:
Michele