Cmq basta l'opzione "Calcio" per vedere il canale HD :)
Visualizzazione Stampabile
Cmq basta l'opzione "Calcio" per vedere il canale HD :)
Salve ragazzi, sono nuovo nel forum, ho bisogno di aiuto e confido in voi, avendo dei problemi con lo skyboxhd, ho pensato di vedere i mondiali sul hdci 2000, fatti tutti i collegamenti si vede da DIO, però (e qui c'è il però) non riesco ad ascoltare l'audio sul canale skymondiale hd , l'audio passa su tutti i canali(anche gli altri canali sky) sia dal cavo hdmi che dall'amplificatore A/V , skymondiale HD invece è muto sia se metto l'audio in Italiano sia in inglese, chi mi sa aiutare? Vi prego è sabato e lo sky service per il cambio skyfobox HD apre lunedi :cry: aiutatemi a vedere le partite in HD:cry:
Scusate la lunghezza del msg non si ripeterà, saluti a tutti
Avete problemi di sincronia audio sul canale skyhd mondiale?
A me la voce arriva con leggero ritardo rispetto al video.
Sullo decoder skyhd c'è la funzione sincronia audio, sullo humax non sono riuscito a trovarlo.
Ciao.
Anche io ho problemi di sincronia. Nessuno sa' come fare ?.
Inoltre non sempre i canali SKY vengono descrittati subito...devo accendere e spegnere lo Humax anche 2-3 volte prima di vederli...
Ho provato anche a cambiare slot della CAM (T-REX con predator 343) ma senza significativi risultati.
Perchè fa questo ?.
Grazie.
Ho notato anch'io che passando da codifiche diverse a Sky HD non sempre avviene subito il decriptaggio,però non ho mai dovuto spegnere e riaccendere,è bastato cambiare canale e ritornare su Sky mondiale.Comunque ho provato anche a sostituire la Trex con una Dragon che utilizzo sul Topfield 5000 e il problema non mi si è più presentato.Per quanto riguarda la sincronia audio appare in modo molto discontinuo ed è appena percettibile,bisogna proprio focalizzare la visione sulle labbra di chi parla.Ciao a tuttiCitazione:
Originariamente scritto da bahn
Ciao ragazzi che consigliate per stasera per lo Humax?
Dovrebbe venire un amico con abbonamento sky calcio....
Continuo con la BBCHD o proviamo sky?
Dove ho la migliore qualità video?
...non sono riuscito a provare sky, il mio amico non si è fidato di levare la card dal suo decoder....
Anche voi avete il problema che il ricevitore non memorizza i canali che non hanno un nome, ad es. i direkt di premiere?
Io ho la versione sw. 1.00.04 e non riesco a memorizzarli.
Il sordido Formula Ver NH 1.00_EU anziche' upparmi sul 2000 i canali
faticosamente editati ...
mi ha fulminato tutti i canali
... e adesso devo risintonizzare tutto a mano :incazzed: :incazzed:
Qualcuno ha esperienze migliori?
Stesso tuo risultato:(Citazione:
Originariamente scritto da elche99
Anche con lo stesso setting precedentemente scaricato dal dec.
Che è poi quello che ho fatto io tranne:Citazione:
Originariamente scritto da emmeppi
- aggiunti TSI1 e TSI2 che non venivano sintonizzati automaticamente
- aggiunte descrizioni ai preferiti 1 e 2 che sono le UNICHE COSE che mi
ha salvato sul dec
Altro problema:
come si fa ad aggiungere un canale?
Io ho provato la ricerca SMATV in manuale ma ci sono solo 4 campi per inserire la frequenza !!!!
Ho appena interpellato la MediasatCitazione:
Mediasat SpA Via Enrico Fermi 34 I-39100 Bolzano (BZ) tel: 0471-54 37 77 fax: 0471-54 37 40 email: info@mediasat.com
e devo dire che son stati gentili ma totalmente inutili :rolleyes:
Mi hanno suggerito di provare a fare quello che hai fatto tu
(cioe' ricaricare gli stessi setting scaricati dal dec) sostenendo
che deve funzionare... se possibile bisognerebbe chiamarli
in tanti cosi' magari danno la sveglia alla Humax.
Mi ha detto che hanno fatto qualche prova con il Formula e il 2000
ma senza riscontrare problemi.
Hai provato a fare l'upload dei settings da Humax a PC?
Per curiosità quanto tempo ha impiegato? Perchè a me ha estratto una quantità di dati esagerata ed ha impiegato almeno un quarto d'ora.
Al contrario il download da PC a decoder nemmeno 20 sec.
Preciso e identico!Citazione:
...purtroppo sono i 20sec che sono fuori standard...
Io sono praticamente certo che il programma (Formula) è bacato: tant'e'
vero che sotto win98se non visualizza alcuni menu, sia con w98 che sotto xp ci mette una vita a caricare i canali quando apri il file ecc.ecc.
Mi dite come mai anche se ho fatto l'aggiornamento non riesco ad agganciare il segnale della BBC in HD?
Premetto che ho una parabola motorizzata da 140 cm. un ricevitore Samsung dsr9500 con posizionatore di antenna Aston DS200 al quale e' collegato in cascata lo Humax HD2000.
Buongiorno signori.
HDCI 2000 aggiornato all'ultima versione di software. Stab 120 (usals).
Caricato con ricerca canali i setting di 13, 19, 16, 10, 23, 28, decido poi di spostarmi sui 30 ovest.
Trova un po' di canali e poi che fa? Si inchioda, o meglio, alla pressione del tasto OK per memorizzare mi esce un messaggio del tipo "non ce ne stanno più".
Allora che faccio: esco dalla ricerca setting e lui, senza dirgli nulla, mi ritorna sul canale precedentemente memorizzato (arte su Astra19).
Quindi premo OK per visualizzare l'elenco di canali e.......SORPRESONA!!!!
SPARITI TUTTI TRANNE ARTE.
Come tutti i prodotti nuovi sul mercato, è palese il fatto che il sw di gestione sia immaturo. Speriamo in uno sviluppo in tempi brevi.
ciao
d