"Devo continuare a respirare perché domani il sole sorgerà e chissà la marea cosa potrà portarmi"
Cast away
Visualizzazione Stampabile
"Devo continuare a respirare perché domani il sole sorgerà e chissà la marea cosa potrà portarmi"
Cast away
L’Agente Smith in Matrix
"Voi esseri umani vi insediate in
una zona e vi moltiplicate, vi moltiplicate
finché ogni risorsa naturale non si esaurisce.
E l'unico modo in cui sapete sopravvivere è
quello di spostarvi in un'altra zona ricca. C'è
un altro organismo su questo pianeta che
adotta lo stesso comportamento, il virus"
lino banfi in "vieni avanti cretino"
"la sua soddisfazione è il nostro miglior premio........pidipidipidi...."!
:sbonk:
Grande grezzo72 :D :D
Il Nome Della Rosa:
Quando la femmina, che per sua natura è tanto perversa, diventa sublime per la sua santità, essa può essere il più nobile veicolo della grazia...
...frasi da uno dei miei film preferiti: strange days di kathryn bigelow:
1) Sei mai stato filocollegato?
2) Io sono l'uomo magico. Il Babbo Natale del subconscio
3) ...e forse la + bella: La paranoia è solo la realtà su una scala più sottile
PS: cattivik quella di lino e quella di "attila" di abbattantuono non me lo scorderò mai!:D :D
grezzo sono due film fantastici :D :D :D :D
Shining:
toc toc! C'é qulcuno? é arrivato il lupo cattivo..
visto che i miei figli me l'hanno fatto vedere almeno una cinquantina di volte (non scherzo!).....da madagascar - marty la zebra dice ad alex il leone:
"quando la zebra sogna non vuole rogna"
Snatch
(Tony Pallottola al Dente)
"E così... tu ovviamente sei il grande cazzone, e loro due ai tuoi fianchi sono le tue palle. Ci sono due tipi di palle: palle quadrate e toste... e poi le palline mosce da finocchio.
Vedi, i cazzoni vanno dritti e ci vedono chiaro, ma non sono intelligenti. Sentono odore di passera... e vogliono mettersi a giocare. E tu credevi di aver fiutato una bella passera, e ti sei tirato dietro anche quelle due palline mosce da finocchio per divertimento. Però hai fregato in pieno i tuoi compagni: non c'è passera qui, solo sifilide. Rimpiangerete di non essere nati donne. Da bravo cazzone... se ci pensi ti ammosci; cominci a rattrappirti e le tue palline si rattrappiscono assieme a te. Il fatto che ci sia replica sul fianco delle vostre pistole... e che invece ci sia desert eagle... punto cinque zero... sul fianco della mia... dovrebbe precipitare... di colpo te e le tue palle, nel tuo buco nero. Andate... a farvi fottere."
(Testa Rossa)
"Senti brutta cacatina, se tiro un osso a un cane non voglio sapere se è buono o no. Fermami un'altra volta mentre cammino e ti stacco quelle due cisti inutili che ti pendono in mezzo alle gambe!"
Filini a Fantozzi nel campeggio pieno di tedeschi:" e la smetta con quel mandolino..." FANTASTICO!
qualche frase dal mitico "point break" della Bigelow.....ho una passione cinematografica per la kathryn!:D
"Si può vivere a diversi livelli e farsi le regole da soli; perché essere servitore della legge quando puoi esserne il padrone? "
"La pace, si ottiene con una potenza di fuoco superiore"
"Se vuoi il massimo… Devi essere pronto a pagare il massimo"
"Noi non ci battiamo per i soldi, noi ci battiamo contro il sistema, quel sistema che uccide lo spirito dell'uomo....noi siamo l'esempio per quei morti viventi che strisciano sulle autostrade nelle loro infuocate bare di metallo, noi dimostriamo con la nostra opera che lo spirito dell'uomo è ancora vivo"
Le Iene
" Allora, io non ti voglio prendere per il ****, okay? Non me ne frega un beneamato ***** di quello che sai, di quello che non sai. Tanto ti torturo lo stesso. Comunque sia, non per avere informazioni. Il fatto è che mi diverte torturare uno sbirro. Puoi dire quello che vuoi, tanto non mi fa nessun effetto. Tutto quello che puoi fare è invocare una morte rapida... Cosa che tanto non otterrai." (Mr. Blonde)
I Guerrieri della notte
"Guerrieri... giochiamo a fare la guerra? (Luther)
Taxi Driver
" Nove maggio. Grazie al cielo è venuta la pioggia, è servita a ripulire un po' le strade dalla immondizia che si era ammonticchiata. Lavoro tutta la notte adesso, dalle sei del pomeriggio alle sei del mattino certe volte anche la domenica, è una fatica ma almeno mi tiene sempre occupato. Guadagno trecento, trecentocinquanta alla settimana certe volte anche di più, quando faccio senza tassametro. Vengono fuori gli animali più strani, la notte: *******, sfruttatori, mendicanti, drogati, spacciatori di droga, ladri, scippatori. Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre. Io vado per tutta la città lavoro a Bronx e Brooklyn, lavoro anche ad Harlem che è pieno di negri, io me ne frego del colore della pelle ma certi ci badano, certi miei colleghi i negri non li portano, per me non fa nessuna differenza. " (Travis Bickle)
" Ah si certo, ah ah... Vaffanculo figlio di *******, ti ho visto arrivare sai, pezzo di merda, avanti, avanti su, io non mi muovo, non mi muovo dai, prova a muoverti tu, e muoviti... Non ci provare stronzo. Ma dici a me? Ma dici a me? ... Ma dici a me? Ehi con chi stai parlando? Dici a me? Eh, Non ci sono che io qui. Di', ma con chi credi di parlare tu? Ah si è e, va bene... " (Travis Bickle)
Into The Wild:
La felicità è reale solo se condivisa
Il Sorpasso:
Ma tu conosci il tedesco? No, ma me lo immagino...
Da "Vi presento Joe Black"
Joe: "Così è questo l'amore secondo William Parrish."
Wiliam: "Moltiplicalo all'infinito, portalo negli abissi dell'eternità e vedrai appena uno spiraglio di ciò che parlo."
William: "Voglio che tu sappia quanto ti voglio bene, che hai dato alla mia vita un significato che non avevo il diritto di pretendere."
William"Fare il viaggio e non innamorarsi profondamente beh, equivale a non vivere. Ma devi tentare, perché se non hai tentato, non hai mai vissuto."
Che Attore Anthony Hopkins!!
Amici miei:
"Non si deve mai andare in Germania, Paolo" scherzo ad Haber sulla tomba della moglie.
Forrest Gump:
"Capita, a volte, la merda"
Fight Club:
- Non si parla del Fight Club
- Non dovete mai parlare del Fight Club
- Niente scarpe, niente camicia
- Combattono soltanto due persone alla volta
- Soltanto un combattimento alla volta
- Il combattimento finisce quando uno dei due dice basta, o e' troppo
spompato, o si accascia a terra
- Se e' la vostra prima sera al Fight Club, dovete combattere.
Shining
- Wendi????? sono a casa... AMORE!
"Ehi tu porco... levale le mani di dosso...."
:D
Mittttico! Ritorno a futuro!
By