volevo sapere se la vga si mappa 1:1 e se il supporto ai 1080p su hdmi e' subito o dopo firmware.
Visualizzazione Stampabile
volevo sapere se la vga si mappa 1:1 e se il supporto ai 1080p su hdmi e' subito o dopo firmware.
1) SI provato.Citazione:
Originariamente scritto da raffaele1982
2) Non ho nessun lettore a 1080P ma dal forum australiano dicono di si.
Cosa intendi per "subito o dopo firmware" ??
sapevo che c'erano possibilita' di aggiornamento firmware e mi chiedevano se erano fondamentali..
p.s. ma una bella foto hai voglia di farmela..non lo usi con i videogiochi..nenache pc?
Citazione:
Originariamente scritto da Brigno
quindi vga 1920x1080 60hertz?
in hdmi arriva a 1080p solo su hdmi o anche in dvi..?
spariti tutti? :-)
Ciao a tutti,
io ho la suddetta TV da più di un anno ma non ho mai fatto aggiornamenti. Sapete quali sono le ultime versioni per il DTV e l'MGW? Conoscete le procedure di aggiornamento? C'è altro che si potrebbe aggiornare?
Io ho:
DTV: EU_1.06
MGW: 1.0.6
Seconda cosa: qualcuno ha provato a collegare il media extender a un disco di rete Upnp AV? Io ho il Lacie Ethernet Disk Mini: una volta collegato me lo vede senza problemi, per prova ho copiato un singolo video nel disco e lo visualizzo perfettamente. Però spesso mi da "pause di contenuto" e si blocca, inoltre, ora che ho riempito il disco di video, non naviga nelle cartelle che ho creato sul disco di rete. Avete qualche accorgimento? Qualcuno ricordo aveva collegato un disco di rete Iomega Storcenter: stessi problemi o tutto ok?
:D Grazie in anticipo per l'aiuto!
Nessuno ha più questa TV? :confused:
Io l'ho ancora e funziona perfettamente.
Ho collegato la PS3 e quindi uso quella come "media estender" inoltre la mia zona non è coperta dal digitale terrestre e quindi non mi è mai interessato fare l'upgrade.
Comunque se telefoni ad un centro assistenza ACER ti sapranno dare tutte le informazioni necessarie
Ciao
Grazie, purtroppo il centro dove l'ho preso non c'è più e l'Acer Point vicino a me dice che fa assistenza solo alle TV comprate da loro. Ho scritto più volte all'assistenza Acer via mail, mai ricevuto risposta... :cry:
prova al numero verde ...mi hanno risposto subito...
Qua Chillout (riporto esatto dal cito acer italia www.acer.it ):
Servizio Clienti Acer Italy
Per qualsiasi informazione o supporto tecnico relativo ai prodotti Acer è possibile contattare il nostro Call-Center dalle ore 9 alle ore 12,55 e dalle ore 14 alle ore 17,55 ai seguenti numeri :
Tel. 199 50 99 50 *
Fax. 0931 469431
* Numero a pagamento: