Visualizzazione Stampabile
-
Per fortuna ho il nuovo contatore elettronico, quindi non ho più i sorpresoni del conguaglio... :)
Ma in effetti non ho poca roba elettronica, quindi non è che spenda poco in ogni caso. L'unico vantaggio è che lavoro molto in questo periodo, quindi la Tv la accendo solo dopo le 7 di sera... non guardo canali standard praticamente mai, quindi tolto quel film o due puntate di telefilm ogni tanto... :)
In ogni caso, un grande televisore.. davvero una bomba!! Ogni giorno mi pare migliorino le immagini. E non c'è nemmeno la più remota traccia di ritenzione... nemmeno dopo 6 ore di visione di un divx con la registrazione della fiction su Bartali (grandissima!!) con il logo della rai sparato in bianco contornato di verde nell'angolino...
Cheers
-
Citazione:
Originariamente scritto da Andhaka
In ogni caso, un grande televisore.. davvero una bomba!! Ogni giorno mi pare migliorino le immagini. ...
:wtf: scusa se ti pongo domande a raffica :D piu' cerco info su questo TV piu' leggo meraviglie, anche dall'altra parte della Manica...:cool: mi sta montando il trip di prenderlo eventualmente in tempi brevi senza aspettare l'estate, tanto essendo un modello nuovo non credo che i prezzi scenderanno cosi' vertiginosamente entro primavera...vabbe' andando al sodo, dando per scontato che tu l'abbia comprato online, posso chiederti dove l'hai preso ed il prezzo?
Thx anche x eventuali info dagli altri illustri e soddisfatti possessori....
Ale
-
Io l'ho preso effettivamente online... Su Onlinestore per l'esattezza e il prezzo era 2.249 euro.
In effetti un gran bel televisore.. poco conosciuto qui da noi, ma decisamente una sorpresa sotto molti aspetti.
Cheers
-
Citazione:
Io l'ho preso effettivamente online... Su Onlinestore per l'esattezza e il prezzo era 2.249 euro. Cheers
Stesso prezzo di quando l'ho fatto prendere a mia sorella. E ora è sceso di altri 300 euro... :D :D
Ettore
-
Purtroppo è la legge del mercato... ;)
Compri un prodotto, in due mesi lo rendono vecchio e in tre mesi il prezzo crolla... :)
Cheers
-
Citazione:
Purtroppo è la legge del mercato... ;) Cheers
La mia non era mica una provocazione... o un modo per irriderti!!!
Era solo per segnalare ad alec966 (che l'aveva chiesto) che il prezzo era ulteriormente calato, cosa che lo rende sempre più un best-buy (IMHO). Ciao!!
Ettore
-
Lo so, lo so.. tranquillo, mica me la sono presa... ;)
Ma sai com'è... su molti forum di elettronica di consumo c'è il vizio di lamentarsi quando si compra qualcosa che un mese dopo crolla di prezzo... ;)
Per fortuna non ho questo problema, altrimenti vivrei con il fegato marcio... :D
Ad Alec966 dico solo: vai e prendilo!!!! a aquel prezzo, vai e prendilo!!! :D
Cheers
-
Citazione:
sai com'è... su molti forum di elettronica di consumo c'è il vizio di lamentarsi quando si compra qualcosa che un mese dopo crolla di prezzo... ;)
Lo so!!! Capisco anche una normale irritazione, ma la cosa fa parte del gioco, e uno lo deve sapere. La stessa cosa che capita con chi acquista (o vuole acquistare) un plasma, e si lamenta con le solite lagnanze del fenomeno del burning... "Ma è mai possibile? Uno spende 3000 euro e certe cose non devono farlo arrabbiare...?" Mica lo ha obbligato il medico a prendersi un plasma, no? Quindi, se l'ha fatto, deve seguire certe accortezze, dato che il fenomeno è intrinseco in quella tecnologia. Lamentarsene, non ha senso ("Piove, Governo ladro...!")
Citazione:
Ad Alec966 dico solo: vai e prendilo!!!! A quel prezzo, vai e prendilo!!! :D
Cheers
Straquoto. Se eri già convinto del prodotto, e del fatto di acquistarlo online, cosa aspetti? Certo, magari tra due mesi sarà sceso ancora... però nel frattempo magari esce di produzione... oppure arriva sul mercato quello nuovo, più performante, e allora anche se l'avrai pagato meno te lo godrai anche meno, perché (come al solito) saprai che c'è già un suo fratellino maggiore ben più "dotato"...
Almeno, se lo compri ora, il tempo in cui te lo godrai al 100% sarà maggiore, dato che il momento della sua sostituzione con il nuovo modello si avvicina ogni giorno di più... :D
Ettore
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tacco
... oppure arriva sul mercato quello nuovo, più performante, e allora anche se l'avrai pagato meno te lo godrai anche meno, perché (come al solito) saprai che c'è già un suo fratellino maggiore ben più "dotato"...
Almeno, se lo compri ora, il tempo in cui te lo godrai al 100% sarà maggiore, dato che il momento della sua sostituzione con il nuovo modello si avvicina ogni giorno di più... :D
Ettore
...Ragazzi, ma questo è un supplizio di Tantalo.....:( :( :D :D mi sa che anticiperò il mio acquisto, tanto un prezzo del genere prelude o ad un'uscita di produzione o al rilascio di nuovi modelli più performanti (o semplicemente Hitachi ha cominciato a dare un'occhiata al mercato degli altri plasma....)comunque se è vero quello che si dice in giro e le vostre impressioni sono confermate, mi sa che parlare di best-buy non è certo fuori luogo :cool:
-
ti assicuro una cosa:oltre alle qualita' di visione..e anche stupendo esteticamente.non so se lo hai mai visto dal vivo..ma te ne innamorerai di sicuro..io lo guardo spesso anche quando e' spento!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da alec966
:wtf: scusa se ti pongo domande a raffica :D piu' cerco info su questo TV piu' leggo meraviglie, anche dall'altra parte della Manica...:cool: mi sta montando il trip di prenderlo eventualmente in tempi brevi senza aspettare l'estate, tanto essendo un modello nuovo non credo che i prezzi scenderanno cosi' vertiginosamente entro primavera...vabbe' andando al sodo, dando per scontato che tu l'abbia comprato online, posso chiederti dove l'hai preso ed il prezzo?
Thx anche x eventuali info dagli altri illustri e soddisfatti possessori....
Ale
Ciao alec966 ti consiglio di prenderlo non solo per le qualità tecniche e visive ma anche perchè è uno dei pochi plasma che hanno un anti-burn in spettacolare e la visualizzazione del segnale 1080i\p e molto bella soprattutto nei colori. Testato e ritestato come il PD7200 ha dato dei risultati impressionanti pensa che mappato 1:1 diventa quasi impercettibbile il fatto che sia un pannello ALIS ( cosa per me migliore perchè di più lunga durata ) spero che tu lo prenda e ne rimanga soddisfatto come molti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da elianus
.....io lo guardo spesso anche quando e' spento!!
...un po' come facevo da piccolo con la lavatrice nuova di mia nonna....:p ;) :p
Citazione:
Originariamente scritto da streethawk
.....Ciao alec966 ti consiglio di prenderlo non solo per le qualità tecniche e visive ...[CUT]...ha dato dei risultati impressionanti pensa che mappato 1:1 diventa quasi impercettibbile il fatto che sia un pannello ALIS ( cosa per me migliore perchè di più lunga durata ) spero che tu lo prenda e ne rimanga soddisfatto come molti.
infatti sarei curioso anch'io di vederlo col pc portatile collegato, con fonte mappata 1:1 il SamsungPS42S5H andava alla grande, l'Hitachi con la risoluzione "anomala" che ha...:confused: ...quien sabe...cmq, basta mi avete convinto..;) entro il fine settimana massimo lunedi lo ordino. Tanto dai vari feedback mi pare che l'unico affidabile sia Onlinestore.
Vi rompero' piu' in la' per settaggi & co. :cool:
-
@ streethawk:
Lo so che scrivi di fretta e a orari improponibili... ma alla prossima infrazione della norma 2h (quote integrale) ti becchi una sospensione.
Ciao.
-
Ragazzi, mi sono finalmente arrivati i cavi per collegare Ps2 e computer al mio Tacchan (vediamo chi coglie.. ;)) quindi stasera prove massicce con filmati in HD dal Mac e Giochi dalla Play...
Street, tu che hai già collegato un PowerMac G5 all'Hitachi, che player hai usato per visualizzare i filmati in HD? A parte i trailer ci sono altri filmati in giro?
Cheers
-
si ce ne sono parecchi.se vai su emule ne trovi diversi.dai vari filmati che girano nei centri commerciali di sony,samsung ,philips etc etc ad alcuni documentari,alcuni spezzoni ci concerti,alcuni giochi..tanta roba