So che è stato corretto dal firmware.Citazione:
Originariamente scritto da White&Blue
@mavry
Anche la spedizione dagli USA è tracciabile!
Visualizzazione Stampabile
So che è stato corretto dal firmware.Citazione:
Originariamente scritto da White&Blue
@mavry
Anche la spedizione dagli USA è tracciabile!
quindi è stato risolto:)Citazione:
Originariamente scritto da Ongii
Ragazzi, voi come vi siete trovati con la spedizione dell'Oppo dall'Olanda? No perche' sto aspettando che mi arrivi e il tracking del pacco e' fermo a sabato 8 aprile... possibile che non abbiano ancora aggiornato nulla? Devo preoccuparmi? :(
Tranquillo, E' che durante i week-end non aggiornano nulla.Citazione:
Originariamente scritto da netfranz
Secondo me tra due o tre giorni ce l'hai.
Concordo con Ale10, entro fine settimana sarà al calduccio a casa tua, tranqui ;)
se vi interessa ho visto che sul forum del sito olandese dove si acquista l'oppo, hanno inserito i nuovi firmware per l'oppo europeo. Sono tre versioni, una per ogni tipo di telecomando
ciao
Gianluca
E infatti e' arrivato cinque minuti fa :DCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Non vedo l'ora di essere a casa x smanettarci...
Ragazzi, sapete se è possibile abbassare la luminosità delle luci blu sul frontale del player?
grazie 1000
Ciao
Francesco
Col nuovo firmware si dovrebbero poter spegnere (a parte il display), l'impostazione sta nella schermata principale del setup.Citazione:
Originariamente scritto da Luzni
Ieri sera ho installato l'oppo e dopo averci smanettato un po' (in realtà ho dato una regolata al plasma col THX optimizer...) mi sono goduto il mio primo dvd col nuovo lettore. Che dire... l'immagine a 1080i e' impressionante, specialmente per fluidità e nitidezza. Le uniche piccole pecche che ho riscontrato sono:
1) un leggerissimo flicker della schermata d'avvio del player a 1080i, che non si verifica con le risoluzioni progressive
2) Con le prime regolazioni superficiali non sono riuscito a visualizzare il BTB nel THX optimizer... in realtà confidavo che la situzione dei neri migliorasse rispetto al vecchio Philips, invece non ho riscontrato differenze eclatanti. Sarà colpa del display? Ci sono accorgimenti per attenuare il problema? Il plasma e' un Hitachi 42pma500e...
Comunque nonostante tutto sono soddisfattissimo :D
Approfitto per una domanda anch'io...
Ho l'OPPO americano e l'ho collegato al VPR in HDMI. E fin qui tutto ovviamente MOLTO bene...
Qualche volta mi si presenta la necessità di collegarlo al TV (un 32" CRT). Non avendo l'uscita scart, userei la S-Video dell'OPPO.
Mi domandavo però se c'è un modo per usufruire delle uscite component dell'OPPO. Esiste un convertitore da YUV a RGB su scart? Se sì, la spesa per acquistarlo avrebbe senso o comunque sarebbe meglio tenersi la S-Video?
Considerando la qualità delle uscite component dell'Oppo, IMHO butteresti via i tuoi soldi. Usa l'SVideo.Citazione:
Originariamente scritto da Ongii
Ciao!
Marco
Concordo .... anche perchè chi lo ha testato a dovere mi pare abbia detto che il s-vhs vada proprio bene in relazione al tipo di connessioneCitazione:
Originariamente scritto da poe_ope
ciao
Qualcuno ha provato? io non posso fare le proveCitazione:
Originariamente scritto da zanarduz
Non ho provato xche' non mi interessa, ma sul mio la voce di setup per il display c'é... E' arrivato due giorni fa... :)Citazione:
Originariamente scritto da Luzni