Visualizzazione Stampabile
-
A dire la verità io l'ho letto anche sul sito di Sky:
"Relativamente alla presente offerta, il collegamento dei due decoder alla rete telefonica e' obbligatorio per combinazione di tre o più pacchetti Multivision. Con combinazioni di uno o due pacchetti Multivision SKY consente che i Decoder non siano collegati alla medesima utenza telefonica riservandosi di richiedere in un momento successivo all'adesione la connessione degli stessi".
Ciao.
bahn
-
Citazione:
Originariamente scritto da bahn
A dire la verità io l'ho letto anche sul sito di Sky:
"Relativamente alla presente offerta, il collegamento dei due decoder alla rete telefonica e' obbligatorio per combinazione di tre o più pacchetti Multivision. Con combinazioni di uno o due pacchetti Multivision SKY consente che i Decoder non siano collegati alla medesima utenza telefonica riservandosi di richiedere in un momento successivo all'adesione la connessione degli stessi".
Ciao.
bahn
appunto, il full è composto da 4 pacchetti
-
Quindi nel tuo caso in teoria dovresti essere connesso alla rete linea telefonica. 4 pacchetti Multivision.
-
Citazione:
Originariamente scritto da bahn
Quindi nel tuo caso in teoria dovresti essere connesso alla rete linea telefonica. 4 pacchetti Multivision.
Infatti
Comunque, per essere precisi, il Multivision Sky è un abbonamento. Non è un pacchetto.
Nel mio caso, ho un'abbonamento Sky completo (Mondo, Cinema, Sport, Calcio) e un abbonamento Multivision con una smartcard secondaria, sulla quale è abilitato lo stesso abbonamento di quella principale.
Chi invece ha un'abbonamento Multivision con relativo decoder e smartcard secondaria sulla quale sono attivi solo:
1) Mondo Sky ---- quindi 1 pacchetto ----
2) Mondo Sky + Cinema
Mondo Sky + Sport ---- quindi 2 pacchetti ----
Mondo Sky + Calcio
Non ha l'obbligo di tenere i due decoder connessi alla linea telefonica
-
Scusami...sono stanco e forse stiamo dicendo la stessa cosa...
Quindi a norma tu DOVRESTI essere connesso alla linea telefonica. Ora, tu non lo sei. Per cui sei un'eccezione rispetto a quanto dice SKY.
Quindi non è vero nulla che fino a due pacchetti in abbonamento Multivision (II° smart card) SKY non richiede l'allaccio alla linea telefonica. Puo' darsi anche più di due pacchetti (sempre II° smart card - Multivision). Tu hai detto che hai le due smart card con abbonamento full in entrambe (principale + quella Multivision) ma NON hai la connessione telefonica ?.
Ho capito bene ?. Corretto ?.
Grazie. Ciao.
bahn
-
Forse siamo stanchi tutti e due :)
sarà l'attesa per l'arrivo dell'Alta Definizione.....
La situazione è questa:
Chi come me, ha l'abbonamento Multivision con tutti e 4 i possibili pacchetti: MondoSky, CinemaSky, SportSky e CalcioSky, attivi sulla seconda smartcard; ma anche chi invece ha solo 3 dei pacchetti sopra elencati, ha l'obbligo di tenere collegati i decoder alla stessa linea telefonica e deve essere una linea senza blocco identificativo del chiamante (cioè il numero non deve essere riservato).
Lo Skybox ed il MySky che ho, sono collegati alla linea telefonica sin dal primo giorno.
Chi invece ha un'abbonamento Multivision con 1 o 2 pacchetti (MondoSky+CinemaSky, MondoSky+SportSky, Mondo Sky+CalcioSky)
come descritto nella risposta precedente, non ha l'obbligo di collegare i due decoder alla linea telefonica finchè Sky non lo riterrà opportuno.
Ciao :)
-
Scusate ma siete OT e anche da parecchio il titolo e' Sky hd e non sky multivision.
Mica per niente uno si aspetta novita' vede nuovi post e mi parlate del multivision:mad:
Se dovete continuare aprite un multivision trhead.
Ciao
-
Per ritornare al topic,
questa mattina ho chiamato il call center Sky per chiedere se avessero maggiori informazioni circa l'offerta Sky Alta Definizione.
L'unica notizia che mi hanno confermato è che i Mondiali saranno trasmessi in Alta Definizione :)
Altra cosa "importante": nessuno mi ha detto che all'inizio l'offerta sarà destinata esclusivamente ai locali pubblici :).
-
Ma quali MONDIALI del 2010???????????????
-
Davestas,
I Mondiali di Calcio 2006 !
-
Guarda la mia era pure ironia...:O :D
mA VOI ANCORA CREDETE ALLE BARZELLETTE che raccontano per fare abbonare piu' gente possibile entro i Mondiali visto che questo è un periodo fondamentale per il raggiungimento degli obiettivi finanziari di SkyItalia??
-
Ti rispondo a fine marzo :)
-
....speriamo!
.......spero tanto di sbagliarmi!
.....figurati che ho già predisposto l'impianto per 4, e dico 4, ingressi hdmi!
-
Ho incontrato stamane per lavoro una dirigente di SKY. Salutandoci le ho chiesto informazioni su l'arrivo di HD e mi ha confermato quanto segue:
1 Sky HD arriverà a Maggio in tempo per i mondiali. L'offertà partirà contemporaneamente per i locali pubblici e gli utenti privati.
2 La diponibilità dei decoder è molto limitata per cui verrà data la priorità agli esercenti dei locali. Il resto sarà a disposizione dei privati. Consiglia caldamente di telefonare e prenotare il decoder (oppure fare presente il proprio interesse a HD)
3 Gli altri tre canali HD partiranno a Luglio.
4 Hanno problemi con il reperimento di film HD. A suo dire la case cinematografiche vorrebbero far pagare a Sky le spese della trasformazione dei master in HD con conseguente risinconizzazione della colonna sonora. Secondo il suo ragionamento quindi non ci sarebbe disponibilità di materiale filmico già in HD (notizia da verificare in quanto la dirigente appartiene al settore amministrativo). Per quanto riguarda i mondiali e gran parte dei documentari non ci sarebbero problemi.
-
Detto...fatto.
I conti tornano.
Ho chiamato SKY ed ho avuto più o meno le tue stesse informazioni.
- 4 canali in tutto (io aggiungo: se quel ca..volo di satellite Hotbird 7A lo riescono a lanciare...)
- il primo partirà in maggio-giugno
- loro si stanno segnando i codici dei clienti che chiedono informazioni sull'HD in modo di poterli successivamente contattare e formulare una proposta ad hoc.
Ciao.
bahn