Kronk se hai un po' di tempo, prova a fare qualche test, con cuffia/microfono a vedere come levare eco.
Grazie.
altri hanno notato effetto eco parlando su live?
Visualizzazione Stampabile
Kronk se hai un po' di tempo, prova a fare qualche test, con cuffia/microfono a vedere come levare eco.
Grazie.
altri hanno notato effetto eco parlando su live?
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
in effetti anche a me capitava, solo però quando avendo un pc in rete, con esso scaricavo qualcosa mentre giocavo. Se tutta la banda (Alice 4 mega) la dedico al live il problema non sussiste.
Ma hai il NAT aperto? Comunque casomai dopo quando siamo più persone proviamo. Credo che tra non molto andrò a farmi un'ottima pizza :P
chiedi a me se ho il NAT aperto?
piccola (
se volete un gioco da paura da giocare non in live date un occhio a Condemned consiglio vivamente
quoto e straquoto, quando è iniziato il gioco credevo di essere ancora in qualche filmato di presentazione :DCitazione:
Originariamente scritto da FluidStream
No chiedevo ad AMG.Citazione:
Originariamente scritto da FluidStream
Ma Condemned, essendo un gioco stile resident evil o silent hill se non ricordo male, in cosa consiste il live? :eek:
Citazione:
Originariamente scritto da Kronk
no in live non ci fai niente, infatti è solo offline, puoi scaricare add-on del gioco ma ad oggi non hanno ancora pubblicato niente
Ah scusami avevo letto male. Tra un tamponamento e un testa coda..:D
Fluidstream ma PG3 no? non giochi online? Dacci la tag su su :D
Allora ragazzi, li avete provati i trailer dei film a 720p? In aeon flux i microscatti sono evidentissimi..
Mi date conferma che non è solo un mio problema?
Kronk sto finendo del lavoro al PC, niente PG3 stasera :cry:
Sì i microscatti ci sono in tutti i trailer ;)
Che figata aumenta da solo il punteggio nella firma :D
Ho comprato la 355. Provo a fare quella sfida online della classe E..anche se sono quello con la trueskill più bassa :D
Quarto su 7...e ho vinto delle medaglie per la guida spericolata :D
Ce l'ho fatta!!! Primo posto su 8 :D:D grandissima corsa a Londra :D
Se stanotte mi riesco a liberare (moglie/bambine e.... computer :p ) mi aggrego a voi. Perchè non facciamo da qualche parte una mail-list per darci appuntamento? Così almeno non intasiamo questo post ;)
ok per me va bene,Citazione:
Originariamente scritto da faaezz
ieri sera ero on line ma non ho visto nessuno, comunque ho aggiunto tutti nella lista amici
ciao
Ciao ragazzi, sono un felice possessore dal 2/12/05, vi manderò la richiesta amico, il mio nick è gerzam ;)
Ho:
Fifa 06 Road to the Fifa World Cup, Madden 06, Pes5 (per xbox ma va benissimo sul 360, anche se è in 4:3), Project Gotham Racing 3, Dead or Alive 4, Tiger Woods PGA Tour 06, Ridge Racer 6, Call of Duty 2.
Questo mese sono indeciso su cosa prendere, mi interessano:
-NBA2K6
-Bornout Revenge
-Fight Night Round 3 (scaricatevi la demo dal market place, anche solo per la grafica)
ciao, ci si vede online.