Se intendi HD per Hard Disk si ce l'ha ed è una figata non so che tipo di uscite abbia dietro ma stasera quando torno a casa ci guardo.Citazione:
Originariamente scritto da homerj35
Davanti ha l'ingresso usb
Visualizzazione Stampabile
Se intendi HD per Hard Disk si ce l'ha ed è una figata non so che tipo di uscite abbia dietro ma stasera quando torno a casa ci guardo.Citazione:
Davanti ha l'ingresso usb
Esatto homerj35 ho proprio quello
ciao homerj35, anch'io sono attirato dal samsung hd950, anche dal philips DVP9000 a dir la verita ma avendo appena preso l'hitachi e visto che sto per andare a convivere di soldi ne girano pochi quindi aspetto tuei impressioni su l 950.... sono d'accordo con te sul fatto che avere il lettore dedicato alla sola riproduzione sia la scelta migliore
buona giornata a tutti
Citazione:
Originariamente scritto da memphisraines
Concordo pienamente
Presidentissimo:E' ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!Ti sta aspettando,mi ha chiesto di te,dice che non vede l'ora di conoscere suo fratello maggiore......:)Prima ero un infiltrato nel forum del 7200,adesso ne faccio parte a tutti gli effetti...........P.S.Sono emozionato,è normale??????
Culoneeeee!!!!Citazione:
Originariamente scritto da iafaccio
A me lo portano domani sera e comincio a essere in pò teso
Grazie per il Culoneeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!Ciao Rosiconeeeeeeeee!!!!!!!!:)
Ciao Homerj35 anch'io mi sto guardando attorno per un lettore dvd ma il samsung hd950 se vado sul sito ufficiale non lo trovo.
E' un lettore che la Samsung non produce più o semplicemente si sono dimenticati di inserirlo nel menu prodotti?
strano che non lo trovi. vai su pixmania@com e lo trovi a 156 euro. è un lettore dvd divx anche con hdmi. street l'ha già visto collegato a 1080i al ns plasma e mi ha detto che va una bomba. x il prezzo che costa penso che ne valga la pena.
arriva entro fine sett, ti faccio sapere quando lo testo.
a quanto riguarda il decoder sky x hd io intendevo l'alta definizione non l'hard disk. purtroppo ho controllato sul sito sky e l'unica differenza con il vecchio decoder è l'entrata audio digitale e due segnali x il satellite. purtroppo bisognerà aspettare i nuovi decoder quando ci saranno i mondiali.
saluti
sorry www.pixmania.com
Allora aspetterò che tu lo testi e per il decoder me lo farò cambiare quando usciranno i nuovi visto che è a noleggioCitazione:
Ciao Homer. Per quello che ne so il Samsung che hai preso è un buon lettore di fascia economica. Paragonato ad altri più costosi, naturalmente, sembra non sia eccezionale, ma il fatto che riscali il segnale a 720p o 1080i consente a chi ha un TV HD ready una visione di gran lunga migliore. Ha un "gemello" che è il Toshiba sd350, che costa meno ma non ha il cavo HDMI incluso, quindi alla fine non c'è praticamente differenza di prezzo.
Devo dire che il mio candidato come lettore (concordo anch'io sul fatto che è meglio un lettore dedicato) lo sceglierò fra il Sony NS92 e l'Oppo. Costano circa 100 euro in più del Samsung, ma pare siano un po' migliori. Anzi, dell'Oppo si dicono meraviglie.
Credo che un lettore dvd che riscala il segnale in HD sia per ora la scelta migliore, in attesa che si delinei meglio il panorama commerciale fra HD-DVD e BRD. Proprio per questo sono orientato verso modelli piuttosto economici, piuttosto che a modelli di gamma alta che saranno senza dubbio molto migliori ma potrebbero ben presto diventare obsoleti. Un conto è "perderci" 250 euro e un altro perdercene un migliaio.....
In ogni caso, prima dell'acquisto devo "riprendere fiato" dopo il tv e la settimana bianca.
L'acqua è poca, ossia scarseggia.... :D
Sai indicarmi un sito che vendano l'Oppo io non l'ho trovatoCitazione:
Originariamente scritto da pcusim
Pietro, Omer mi potete dare i setup che impostate voi sul vostro plasma? io sono fermo a tutto su zero contrasto
meno 10 e filtri tutti su off.
Io adesso sto' usando la modalita' CINEMA,con i filtri tutti su OFF,livello del nero su BASSO e devo dire che non e' male,anche le partite(stasera ho dato uno sguardo a quella su raidue e quella su sky sport 1)sembra si vedano bene.
X Il Presidente:chiedo scusa,mi ripeti per favore che tipo di cavo DVI devo comprare?Scusami ma ho pulito la posta dei PM e non mi ricordo.
CIAO