In effetti alby è un po uscito dal seminato ...:DCitazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Scusa però Obiwan non ho capito cosa intendevi nella tua frase :)
ciao
Visualizzazione Stampabile
In effetti alby è un po uscito dal seminato ...:DCitazione:
Scusa però Obiwan non ho capito cosa intendevi nella tua frase :)
ciao
Intendevo questo: visto che il 2600 fa up/down scaling (tra Video Composito/S-Video/Component) e upscaling (da tutti gli analogici su HDMI) come si può vedere dalla pagina del manuale:Citazione:
Originariamente scritto da benegi
http://img47.imageshack.us/img47/433...ideo7ua.th.jpg
Quindi (volendo, per pazzia) si potrebbe fare downscaling da component a S-Video, se per qualche motivo fosse necessario (tipo per registrare da DVD a VCR Digitale con tale ingresso ;) )...
Non ho detto che sia bene farlo, ho solo detto che è possibile.
Grazie Obi .....:) non avevo capito cosa volevi dire ......Citazione:
Quella pagina è del manuale del nuovo 2600 ??
Lo sai che il phillo è meno complicato nell'uso, cosi almeno mi pare di capire, poi che tu sappia puoi uscire dallo YAMMI in contemporanea sia da component che HDMI ..?? Ancora fa l'upscaling a 720-1080 anche sul component ?? dai segnali poveri ??
Ultima ma non meno importante ... che processore monta ... lo dice il manuale ??
ciao
ti faccio lavorare ;)
vuella!!!!
ma c'è online da qualche parte il manuale della belva??
(yamaha 2600).
Link alla pag. dei manuali Yamaha:
http://www.yamaha-service.de/cat2.ph...set=1&newsset=
STefano
Ma grazie........:D
1) Sì, la pagina è del manuale del 2600.Citazione:
Originariamente scritto da benegi
2) Il Philips non mi piace (non discuto le qualità tecniche, ma per "religione" non compro elettroniche Philips). Quindi non mi sono interessato al resto.
3) Uscire in contemporanea cosa intendi? Mi auguro NON che vuoi pilotare allo stesso momento due apparecchi (tipo TV + PRJ). Se intendi che invece vuoi impostare "al volo" se uscire in component o in HDMI, sì, credo che lo faccia.
... per il resto ti conviene scaricarti il manuale in PDF dal sito che ti ha indicato mammabella.
Ciao.
Si per impostare nel set-up credo non ci siano problemi ..... il problema è semmai sulla possibilità di avere collegate entrambe le uscite e di poterle utilizzare senza scollegare manualmente la HDMI, spero che possa capire cosa intendo ............ anche se non di grande utilità è una mia curiosità e credo che nel manuale non lo dica ..:rolleyes:Citazione:
ciao
Perchè non dovrebbe? Dovrebbe "sentire" la presenza dei due cavi collegati e quindi (:D) chiamare casa per dire "non si può fare"?
Scherzo...
In realtà o non vedo io il problema o non ho capito bene cosa intendi... :)
Ho il 2600 e quindi posso precisare :
- Lo Yamaha esce dalle uscite MONITOR, contemporaneamente in: CVBS, S-Video, Component, HDMI ( upscalato e non), per cui si possono pilotare CONTEMPORANEAMENTE 4 displays.
- Invece dalle uscite Rec, presenti come VCR1 e VCR2/DVR , l'amplificatore non fa alcuna conversione di segnale, cioe' si potra' avere il segnale video SOLTANTO nel suo formato originale ( che percio' puo' essere CVBS o S-Video).
- Dall' uscita Component ( MONITOR), niente Upscaling.
Saluti.
Ciao e grazie delle info.Citazione:
Originariamente scritto da East
Però... da component niente upscaling? Ovvero fa conversione (proveniendo da altri segnali) su component ma non upscala l'immagine. Giusto?
Grazie.
Purtroppo cosi succede, cioè se hai inserito le spine in HDMI dal component non hai segnale ??????? protezioni si dice ....!!! onde evitare in futuro che attraverso ing. hdmi esci senza HDCP dal component :rolleyes:Citazione:
sul PHILLO è COSI e non mi ero posto il problema quando avevo provato il pioneer, parlo dell AX2AV, per cui non ho provato ma il mio compare dice che anche il pio è cosi .......... spiegato ora mi sono ;)
ciao
Citazione:
Il mio ex centrale JBL TI1KCenter, mi manda a dire di ringraziarti vivamente e sentitamente per questa tua sensata scelta! :)
walk on
sasadf
Azzz........ :eek: :eek: qui allora è anche peggio maroo ....:eekk: :eekk:Citazione:
Originariamente scritto da East
Altra citrulleria--- ognuno la inventa come vuole ma sempre castronerie sono ..:mad:
La frase sarebbe dovuta essere: "...l' ex-mio centrale...", perchè esso è ancora un centrale ma non è più tuo... :rotfl: :rotfl: :rotfl:Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Però ovviamente hai ragione. Anche se mi stanno prendendo dei dubbi atroci sulla possibilità di inserire nella catena audio degli equlizzatori (e tu sai bene che questa cosa è di origine molisana :D ), e a questo punto mi sto informando su sintoampli che prevedano uscite pre e ingressi ampli. :eek: