Erick continui a sbagliare, quel sito è uno dei pochi dove viene fatto un determinato test apposta per il PAL.....
Visualizzazione Stampabile
Erick continui a sbagliare, quel sito è uno dei pochi dove viene fatto un determinato test apposta per il PAL.....
Ho scritto "in gran parte NTSC oriented". Non vuole dire "SOLO NTSC oriented".;)Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Ribadisco che, dicendo che lo Yamaha s2500 ed il Philips DVP9000 hanno ottime prestazioni video, stai facendo disinformazione.
P.S. Spero che sui dischi tu l'abbia capita.;)
Io lo Yamaha l'ho visto in funzione, il Philips no, percui mi astengo dal commentare il Philips.
Da quello che ho visto lo Yamaha a quel prezzo è un ottimo acquisto.
Visto che un forum serve per informare, riporto questo illuminante post:
Citazione:
Originariamente scritto da AlbertoPN
Ciao
tanto per informare:
http://www.suono.it/newsdett.php?nid=309
Salve a tutti,
volevo dare solo il mio piccolissimo contributo a questo 3d.
Siccome sono in possesso di uno yamaha s2500 vi posso dire che io sono molto soddisfatto dell'acquisto sia per quanto riguarda la parte video che per quello che riguarda l'audio.
Poi se è o no è un close del dfr9000 poco mi interessa la sostanza e la soddisfazione che mi da il prodotto è quello che conta.
Ciauuuuuuuuu
Ho notato che spesso e volentieri viene riportata la tabella dei test dei dvd-player di hometheaterhifi.com (nello specifico è stato linkato http://www.hometheaterhifi.com/cgi-b...h&articles=all.
Perdonatemi ma mi viene veramente da ridere a vedere l'Oppo, che (immagini alla mano) è una rivisitazione dello yamada Divx6600, davanti a lettori da 4.000 € tipo il Denon DVD-A1XV, per non parlare di Pioneer, 3910, 2910 ecc....:rolleyes: :rolleyes:
Ho letto come fanno i test questi signori e, in tutta onestà, non posso dire che mi convinca molto la metodologia adottata. Che poi molti vogliano credere che un lettore da 300 € (di plastica), con una meccanica che solo a guardarla vibra per l'emozione e con chip mediatek (anche se affiancato al Faroudja), sia l'uovo di Colombo... beh, cosa dire? Contenti voi :)
Discorso diverso se si afferma che, nella sua fascia di prezzo, per parco connessioni, per decodifiche effettuate ecc.., si comporta egregiamente. Resta un discorso circostanziato alla categoria entry-medium level. Quante volte leggiamo su riviste di indiscussa fama che il sistemino compatto HomeTheater ha preso dei 9 come punteggio e valutazioni che rasentano l'entusiasmo? Se adottassimo lo stesso metro, ad un sitema Hi-end dovremmo assegnare come voto un bel 978956? Questo per dire che anche le recensioni serie vanno lette cum grano salis... figuriamoci quelle di tester improvvisati.
E adesso via al diluvio :D :D
L'unico appunto che mi permetto di muovere al tuo intervento è: controlla un attimo il link, sembra non funzionare. :p
Per il resto abbastanza d'accordo.
Ciao
Grazie, non mi ero accorto che non andava. Editato !Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Ciao :)
Andrea, hai qualche link sulla clonazione Oppo/Yamada?
Grazie!
Ciao:)
Ciao ErickCitazione:
Originariamente scritto da erick81
non ho nessun link. Ho letto molto di questo lettore poiché se ne diceva un gran bene ed ho visitato il sito del produttore che contiene peraltro, oltre alle specifiche tecniche, una serie di immagini dell'hardware e del software di gestione. Avendo nella mia collezione di DVD-Player :( anche uno Yamada Divx 6600 ho immediatamente notato che, non solo il case era lo stesso, ma che anche il menu d'impostazione era il medesimo. Anche lo Yamada, come tanti altri player, monta il mediatek... Per questo parlavo di rivisitazione e non di clonazione.
Grazie!
Anche lo Yamada monta il Faroudja?
No, lo Yamada di cui parlo è un vecchio modello che non effettua upscaling e non è dotato di deinterlacciatore. Il chip per la decodifica dei Divx è lo stesso (mediatek). Il faroudja si occupa, invece, delle operazioni di cui ti dicevo non presenti sul mio Yamada. Quando l'ho visto ho capito perché c'è chi se ne va in giro con l'Oppo sotto il braccio... peserà qualche grammo :D :D
Ciao a tutti,
desidero semplicemente riportare la mia personale esperienza con il lettore DVD della OPPO che ho acquistato negli Stati Uniti per la somma di $ 199. Installato e collegato via DVI al mio Sharp LC32 GD1 mi ha subito impressionato per l'elevato dettaglio e la profondità dell'immagine... sicuramente il miglior lettore DVD/DIVX da me utilizzato!
L'Upscaler funziona benissimo sopratutto a 720p permettendo di visualizzare sullo schermo un immagine splendida anche da sorgenti di bassa qualità quali i film in formato DIVX.
Il valore aggiunto di questo lettore è inoltre l'efficentissima assistenza che in tempi veramente rapidi risponde via mail a qualsiasi quesito, e che con una certa frequenza rilascia preziosi aggiornamenti al firmware.
Quanto all'estetica l'Oppo si presenta molto sottile e con una linea abbastanza elegante, si può pertanto collocare sopra l'unità esterna del televisore (per chi ce l'ha) o sopra al DVD recorder senza che dia troppo nell'occhio.
Un prodotto del quale sono estremamente soddisfatto e che consiglio...
:D
Bene ! ;)Citazione:
Originariamente scritto da Pasoweb
Sono veramente contento per Te ! ;)