Re: Re: Targa Dolby Digital
Citazione:
ataru@lum.cn ha scritto:
Ahem na negli States mi arrivo' un'email che diceva qualcosa riguardo a qualcos'altro, da appendere nel mio appartamento nella grande mela, che e' successo una sindrome da "DORy" (personaggio blu di finding nemo)???
succede che se vengo a capodanno a NY, avrò meco un bel pacchettino;)
sennò provvederò a fartelo arrivare aliunde...
come va la vita nella grande mela? (beato te:rolleyes: Io a Frosinone, tu a NY...)
ciao
sasadf
Re: Re: Re: Targa Dolby Digital
Citazione:
sasadf ha scritto:
succede che se vengo a capodanno a NY, avrò meco un bel pacchettino;)
sennò provvederò a fartelo arrivare aliunde...
come va la vita nella grande mela? (beato te:rolleyes: Io a Frosinone, tu a NY...)
ciao
sasadf
Ahem, misunderstanding SASA'!!
Hai dato un'occhiata a provenienza a sinistra??
Sono a Terni ora per l'esame di stato, dovrei ripartire verso meta' gennaio, quindi per quest'anno niente capodanno a Times Square, next year!!
Ovviamente puoi venire a trovarmi quando vuoi ma dopo un mesetto, poiche' sono ospite e prendero' l'appartamento asap.
Byez
Re: Re: Re: Re: Targa Dolby Digital
Citazione:
ataru@lum.cn ha scritto:
Ahem, misunderstanding SASA'!!
Hai dato un'occhiata a provenienza a sinistra??
Sono a Terni ora per l'esame di stato, dovrei ripartire verso meta' gennaio, quindi per quest'anno niente capodanno a Times Square, next year!!
Ovviamente puoi venire a trovarmi quando vuoi ma dopo un mesetto, poiche' sono ospite e prendero' l'appartamento asap.
Byez
meglio:)
così ho più tempo per preparare il lavoretto, visto che ancora non mi ci son messo(son ready solo le stampe...)
ciao
sasadf