a me il contratto scade a fine Gennaio, che dovrei fare??
Visualizzazione Stampabile
a me il contratto scade a fine Gennaio, che dovrei fare??
Citazione:
Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
No. Quelle sono comunicazioni ufficiali di produttori che sono, a loro volta, fornitori dei broadcaster.
Per "rumor" intendo questi:
"Sky Italia invece ha un problema diverso. Il satellite è virtualmente già pronto per le trasmissioni in alta definizione: a Sky mancano solo i decoder e i ritardi accumulati in questi ultimi mesi sembra non possano essere più recuperati. Come abbiamo già riportato qualche settimana fa, probabilmente i primi decoder saranno disponibili solo per gli utenti inglesi ed una piccola manciata di decoder in Italia verranno destinati solo a pochissime realtà commerciali".
Estratto dal reportage su Satexpo del 30/9 di Avmagazine.
Rumors che, a seconda di come vengono interpretate, alla luce degli ultimi sviluppi fanno sorridere (poichè sembra che anche i privati avranno i loro decoder) o lasciano interdetti (se passa la linea ufficiale di Sky di privilegiare in un primo momento solo gli esercizi pubblici).
Io credo che una richiesta di maggiore chiarezza da parte di Sky andrebbe fatta, al fine di farli uscire allo scoperto con un comunicato al mercato.
Saluti.
Se per caso volessi disdirlo, stando ai termini del contratto probabilmente sei già in ritardo :eek:Citazione:
Originariamente scritto da davestas
.....se non sbaglio sul mio si parla di rinnovamento annuale automatico salvo possibilità di disdetta da parte del cliente fino a 60 giorni dalla data di scadenza.
Bisogna inoltre ricordare che, da quanto ho capito, ogni volta che si acquista un nuovo servizio (tipo multivision o mysky) viene rinnovato automaticamente il contratto per un anno da quel momento.
Spero qualcuno mi smentisca.....
Mi chiedo: se il problema sarà la scarsità dei decoder non potrebbe essere un'idea cercare di acquistarlo ora che non c'è grandissima richiesta piuttosto che aspettare giugno quando tutti lo vorranno ?
In fondo sky se trasmetterà in HD lo farà per tutti gli abbonati, o credete che i canali HD saranno blocaati e soggetti ad un abbonamento ulteriore ?
Sicuramente Sky farà pagare un sovrapprezzo per il decoder ma questo non toglie che che con un decoder CI HD e una dragon si dovrebbe vedere, come in questo momento io sto usufruendo del Dolby Digital anche senza il Mysky ma con un Humax 5400 e una Dragon.
Citazione:
Vorrei far notare che le procedure di downgrade e rescissione di un abbonamento sky prevedono una lettera(basta a anche un fax, ma non ha valore legale, per cui.....) in cui si comunica la volontà di rescissione del contratto ( o del downgrade) 3 MESI (TRE MESI) prima del rinnovo annuale. Per cui se si vuole aderire all'offerta del famigerato opuscolo mi sa che è tardi.
Io ho recente esperienza diretta di una rescissione da parte di mia sorella e di un downgrade da parte mia. Tutte le "pratiche" me le sono smazzate direttamente ed, a titolo esemplificativo, vi posso dire che le richieste le ho dovute mandare entro luglio 05 per avere la disdetta e il downgrade a settembre 2005. Okkio quindi Davestas che sei in ritardo, come tutti, del resto.
Mica scemi al marketing di Sky......:D :D
Sei già in ritardo, amico mio!:DCitazione:
A me sembra un'assurdità dare la disdetta, come più volte ripetuto al momento che decideranno di iniziare le trasmissioni in HD, vedrete che accontenteranno tutti.:)
E' anche un loro interesse verso la concorrenza credete.
Citazione:
Originariamente scritto da brunomar
PAROLE SANTE. Basta saper aspettare.
Il condizionale lo utilizzo per correttezza. Anche nei commenti delle dichiarazioni ufficiali su cui ho qualche perplessità.Citazione:
Originariamente scritto da endymion76
Fino al mese scorso la situazione era proprio quella. Ed oggi - secondo le nostre informazioni - la situazione è diversa, anche se ancora non definita. A primavera ne sapremo certamente di più.
E poi, una cosa sono i rumors, un'altra cosa sono le informazioni riservate da fonti poco attendibili ed un'altra cosa ancora sono le informazioni non ufficiali da fonti attendibili.
Ancora non sono pronti. Non credo sarebbero in grado di rispondere. Non ancora.Citazione:
Originariamente scritto da endymion76
Emidio
In effetti è possibile che verranno accontentati tutti. Anche perché c'è chi pensa che la richiesta di decoder ad alta definizione sia solo riservata ad una supernicchia del mercato.Citazione:
Originariamente scritto da brunomar
Potrebbe anche darsi che anche altre aziende (oltre a Samsung e Philips, partner assimeme a sky della promozione che coinvolge Media World) escano allo scoperto per accellerare la diffusione dei decoder che saranno determinanti per l'aumento dei volumi di vendita dei display HD-Ready di qualità
Emidio
Noi siamo LA supernicchia. Anche perchè, escludendo noi super appassionati (alcuni dei quali rivenditori ed operatori del settore), non vedo altre categorie di persone disposte, almeno inizialmente, a cambiare abbonamento e decoder. Ricordiamoci, inoltre, che una buona fetta di noi utenti possiede pannelli HD, quindi tecnicamente già pronti per la compatibilità dei nuovi segnali.Citazione:
Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
Sapremo aspettare
x quanto riguarda la promo sky Hd e Media Mondo:
L'abbonamento sky si deve fare da MW entro il 31/12/05 o 31/01/06 x prenotare il pacchetto HD.
L'abbonamento a sky HD prevede un costo aggiuntivo di circa 10-15 euri .:eek:
La consegna del decoder e' prevista per maggio - giugno 06.
TRATTO DA NOTE ESPLICATIVE M W.
All'anno o al mese?Citazione:
L'abbonamento a sky HD prevede un costo aggiuntivo di circa 10-15 euri
Sempre che sia vero, non potrebbe che essere al mese.Citazione:
Originariamente scritto da Ricky86
Il servizio HD di Premiere, costa da circa 12 a 14 €/mese.
Pur super-appasionato, pur hd-ready.....Citazione:
Originariamente scritto da erick81
....non essendo super-ricco, non ritenendomi un pollo da spennare.......
.....15 € (ma penso neanche 12) al mese per vedere meglio (hd) 2 o 3 canali che trasmettono gli stessi contenuti che ho già pagato profumatamente a sky..... la reputo una cifra davvero fuori mercato.
Il non super-appasionato li capirà ancora meno.....
Ritengo che se vanno oltre ad una richiesta di 7-8 €, il loro pubblico hd rimarrà di nicchia anche quando avranno tre milioni di decoder a disposizione da distribuire
......ciao a tutti