il buon senso dice di rimandare, c'e' ghiaccio adesso e a maggior ragione ce ne sara' domani se davvero nevica ancora come prevedono... per me e' la soluzione migliore!
Visualizzazione Stampabile
il buon senso dice di rimandare, c'e' ghiaccio adesso e a maggior ragione ce ne sara' domani se davvero nevica ancora come prevedono... per me e' la soluzione migliore!
Citazione:
Originariamente scritto da angelone
Sono appena ritornato a casa, oggi niente Arluno :D causa neve.
Ok, allora ufficialmente la cena e' rinviata a venerdi' prossimo.
Ciao a tutti.
Rosario.
Io stavo in forse fino all'ultimo, ma visto il tempo meglio rimandare:D
Rosario hai la casella MP piena!
Ciao
civale
ottimo ragazzi.
penso che la foto valga più di tante parole :D
http://img101.imageshack.us/img101/8...logo8rj.th.jpg
Io oggi per la neve non sono nemmeno andato in ufficio :D
Confermo la sensazione generale: credo sia meglio rinviare, la situazione non può che peggiorare durante la giornata di oggi, e non è il caso di rischiare l'assideramento bloccati in autostrada per una cena!
Ciao,
Andrea
Sembra che il Sindaco Chiamparino stia piangendo da gioia da due giorni, guardando attraverso la vetrata del suo ufficio la neve che imbianca Piazza Palazzo di Città.
Forza Torino: le Olimpiadi possono iniziare!!!!
Scusate ma sono statp contagiato dallo spirito olimpico.
P.S. Concordo è meglio spostare...
Andrea, il pericolo di rimanere assiderati in autostrada non c'è - le hanno già chiuse :D
Stronzino: te la godi a casa mentre noi sgobboni mandiamo avanti l'Italia.... :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da antani
P.S: Ovviamente l'insulto aveva solo tono goliardico. :D
anch'io direi che è saggio rimandare ho appena finito il mio Camel Trophy personale da Canelli a Savigliano: 70 km in 2 ore e mezza!
Saluti
Ma no dai, io attacco i miei cani alla slitta e in un paio d'ore sono a Roppolo :D
Rimandiamo a venerdi prossimo, a sto punto rassegnamoci e cominciamo a ristilare la lista :D
Ciao
Antonio
Qui a Genova è un delirio.
Sono più di ventiquattro ore che nevica incessantemente.
Sono a casa dal lavoro causa manifesta impossibilità di raggiungere l'ufficio. :D
Dalla finestra vedo il mare e sul balcone ci sono 25/30 cm di neve :eek:
Inutile sottolineare l'impossibilità di raggiungere qualsiasi posto vista la chiusura delle autostrade ed il rischio di gelate.
Vada per venerdì prossimo.
ma va la, che i tuoi cani al massimo scavano delle buche nella neve :D
Citazione:
Originariamente scritto da Puka
Cosi' intanto qualcuno guarisce dai vari acciacchi e si puo' aggiungere.
Ho avvertito al castello dello spostamento a venerdi' prossimo e mi hanno detto che va bene.
Ciao.
Rosario.
Da me nevicava quando sono andato a dormire e nevica tuttora... vista la quantita' strano che Malpensa sia ancora aperta!
Cia', ricominciamo: visto che Rosario ha confermato per venerdi' 3 riconfermate la presenza?