Copriobiettivo e... equilibrismi
Carissimi amici,
ma non sarebbe meglio inventarsi qualcosa da mettere senza dover rischiare l'osso del collo tutte le volte ? :rolleyes:
Qual'è l'obbiettivo... del copri-obbiettivo ? :D
Impedire alla polvere di posarsi sulla lente frontale ? :D :D
Ma allora si può studiare un qualche tipo di sacchetto di materiale tipo alcantara da appoggiare sull'obbiettivo con un bastoncino...
...e che altrettanto falcilmente si possa togliere... ;)
:D
Adesso ci penso su e poi posto qualcosa.
Ciauz!
Diatribe inutili ed inconcludenti.
Citazione:
Originariamente scritto da maxito
Scusate se rimetto iin gioco una questione evidentemente già disquisita ma guardando il test del TW600 e quello del TW500 .... Voi che ne pensate?
Ascolta.;)
;)
Il dubbio è venuto anche a me e allora ti racconto come ho deciso di fare io.
Mi son chiesto:
Con quale sorgente lo piloterò ?
Quanto mi dovrà durare ?
Quanto costeranno i ricambi di ciascuno ?
Quanto tempo ha il 500 (due anni ?) e quanto il 600 ?
Mi fido dei miei occhi e dei miei ricordi ?
La differenza di prezzo tra i due ha un senso ?
A quanto si vende altrove (SORPRESA!)
Di tutte queste domande, alla fine, ho dovuto tirare le somme e decidere.
MA ATTENZIONE!
Non è il "meglio in assoluto" che conta: solo un bambino immaturo pensa che ci sia un "meglio assoluto".
E' il bilancio di questi fattori che hanno fatto "il meglio per me", in quel determinato momento.
Se ti rileggi il 3d tra i miei ultimi post vi è un commento sull'operazione tecnologica ed ingegneristica che, a mio modestissimo avviso, stanno dietro al 600. Ma è un'opinione.
Personalmente posso dire di aver preso il 600 ANCHE PERCHE' il 500 mi aveva AMPIAMENTE convinto, altrimenti avrei preso un vpr di un altro fabbricante.
Se cerchi una risposta definitiva che ti tolga i dubbi su cosa comprare stai tranquillo: qui NON la troverai.
Ogni opinione è di per se stessa "un opinione", quindi "opinabile".
Fidati, invece, del tuo giudizio.
Scrivi su un foglietto quali sono i parametri di TUO interesse e poi mettici due colonne, il 500 ed il 600.
Poi mettici le tue risposte, basate sulle tue impressioni. Poi decidi. E' l'unico sistema logico (direbbe il Sig. Spock)
Auguri!
P.S.
Di una cosa son CERTO, invece: che qualunque scelta farai i film li vedrai GRAN BENE!
:yeah: :yeah: