nemmeno da me...per niente proprio, altro che rumore assordante :)Citazione:
Originariamente scritto da bjm
Visualizzazione Stampabile
nemmeno da me...per niente proprio, altro che rumore assordante :)Citazione:
Originariamente scritto da bjm
nemmeno io nessun rumore ho un piccolo prob cmq,ce una maledetta P rossa nella angolo in basso s sinistra ch enon so come togliere porco budda
oh cristyo ho chiamato la thomson loro mi hanno detto ch eentrat ain modalita produzione e ch eloro non hanno la procedura per toglierla sono nella *****
Confermo non si sente nussun rumore anche a volume zero
Ciao :)
una domanda...
ho notato che con Ps2, dvd e antenna si vedono soprattutto nei colori chiari e in particolare nel bianco...come delle onde orizzontali che vanno da cassa a cassa.
Non credo ci siano sempre però
è normale o mi devo preoccupare? :mbe:
scusate l'intromissione....
per vedere un film dvd dal mio pc portatile che ha un'uscita vga che tipo di cavo devo comprarmi per vederli il meglio possibile? scusate ma di connessioni ci capisco poco.. è sufficiente collegare il pc tramite usb??
:confused:
ripeto la mia domanda...il 27" pollici è meglio del 32" sempre della thomson?
altro domandone tra questi 2 ed un samsung 32"r51 quale è meglio? utilizzo dvd, xbox360, divx, pc grazie
un cavo VGA.Citazione:
Originariamente scritto da frankyboy
vga/vga? o esiste anche vga/hdmi? e se lo collego tramite usb che succede? riesco a vedermi un dvd?
La scelta della dimensione è condizionata dalla distanza. Un 27" và bene da 1,5 mt a 2,2 (per darti un'idea), se cominci ad andare sui 2,5 mt il 32" potrebbe darti maggiori soddisfazioni. A prescindere dalla distanza, come già detto e ripetuto, il 27" ha un display da 1280x720 che può garantire immagini di qualità superiore se pilotato con sorgenti 720p. Tra il Thoms ed il samsung da te citato, se rileggi alcuni commenti in questa discussione, pare la vinca il thoms.Citazione:
Originariamente scritto da rosiko
Prima di fare altre domande sui thoms, meglio leggere la discussione.. ci trovi un sacco di infos ;)
Sicuro che a notte fonda, da spento, non si metta a russare? :DCitazione:
Originariamente scritto da Matrixenon
nessuno sà disabilitare la modalità produzione? questa P rossa sullo schermo mi rompe le balls domani vado al centro assistenza speriamo bene
COME SI NAVIGA SU UN HARD DISK ESTERNO COLLEGATO IN USB con questo THOMSON? CHIEDO PER MP3, DIVX etc..
up:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Matrixenon
Ciao a tutti,
sono una new-entry del forum anche se vi leggo da un bel po' con grande interesse.
Ho comprato ieri il thom in questione da mw in accoppiamento con un sammy dvd-r125 con uscita HDMI e upscaler 720p.
Dunque:
- rumori in stand-by non pervenuti
- confermo le lievi righe orizzontali in collegamento con skybox
- immagine generale non male anche se un po' sbiadita in tutti gli ingressi (nero tendente al grigio)
- il vero problema si è verificato con l'HDMI ma non so se è colpa del tv o del dvdrec. In poche parole: collego il cavo hdmi e non mi appare nulla. Guardo meglio le istruzioni, poi smanetto come un pazzo sui due telecomandi e l'immagine (settata a 720p) compare come per miracolo, ma senza audio (bella però). Poi misteriosamente il canale passa su AV2 e mi dà il film dalla scart. quindi mi si blocca tutto e il video comincia a lampeggiare.
Stacco tutto. Fumo 15 sigarette per calmarmi e riprendo dall'inizio.
Macché! Sul canale HDMI i telecomandi sembrano fuori uso, non appaiono menù di settaggio, niente di niente. Poi ecco un'immagine di mezzo secondo e di nuovo salto canale e buio totale su tutto. Escludo il recorder e torna l'immagine sat.
Vabbè va, ho capito stasera gli riporto il Sammy e se questo funziona domani imbraccio lo scatolone e gli riporto anche il Thommy.
A meno che, ovviamente, non abbiate un'autorevole diagnosi da inoltrarmi.
Attendo con ansia, se no vado e poi vi fo sapere.