fatta la legge trovato l'inganno!:D
grande stefano!
ciao ale!
Visualizzazione Stampabile
fatta la legge trovato l'inganno!:D
grande stefano!
ciao ale!
Bell'ambiente uno dei migliori living complimenti.
non posso far altro che complimentarmi con te !:)
.... anch'io ho dovuto scendere a compromessi ed ho rinunciato a svariate idee ma..... non si può avere tutto !
ancora complimenti
Veramente ben fatto, complimenti :)
Complimenti, una sala di gran gusto!
Toglimi una curisità. La staffa e la mensola per il vpr sono fatte su misura o le hai comprate da qualche parte?
Grazie.
Grazie a tutti. Accetto anche consigli e critiche chiaramente :D
La staffa è un vecchio modello della Prandini, che con il panny 700 andava perfetta, ma modificata succesivamente per ospitare prima il panny2000 ed adesso l'HD350. In pratica alla base di appoggio metallica, ho fissato una base in legno verniciato nero, cosi da allargare la superficie di appoggio.
Stefano
complimenti per l'impianto, per la pazienza a farlo e per il coraggio (mogli permettendo)..e io ne so qualcosa.Hai provato a spostare le casse ant e post lontano dal muro, in questo modo avrai molta piu profondità di suono,poi non ho visto che tipo di cavi di segnale e di potenza usi. alcuni dicono k non cambia nulla,questo forse per l'home theatre,ma per l'audio ti assicuro che fanno la differenza in dinamica, precisione del'immagine sonora. ciao:D
Ciao Stefano complimenti per la sala HT.
Volevo chiederti di cosa è fatto quella affare nero coi faretti per evitare le riflessioni della luce e come è fissato al soffitto.
grazie
ciao
Remo
veramente bella, devo dire che la cornice della tv più la guardo e più la amo. sopratutto il lato posteriore è di un ordine/equilibrio fantastico. complimenti
Complimenti anche da parte mia...direi che esteticamente é veramente molto elegante, ma anche di grande sostanza con delle elettroniche di grande qualità.
Di solito é molto difficile trovare un salotto così "pieno" di roba ma che allo stesso tempo resti "salotto"...complimenti:)
Ancora grazie a tutti.
Ed anche grazie sopratutto alla mia dolce metà che mi permette sempre tutto (o quasi :D )
Un panello in MDF foderato con panno nero. Lo spessore è di circa 25mm, giusto il sufficente per incastonarci i faretti 12v. E fissato al soffitto con tasselli per mattoni vuoti. Il peso comunque non era eccessivo.Citazione:
Volevo chiederti di cosa è fatto quella affare nero coi faretti per evitare le riflessioni della luce e come è fissato al soffitto
A sapere il risultato, l'avrei fatto leggermente più largo ed altri 20-30cm più prorrompente in avanti. Comunque già cosi il risultato è ottimo, il "faro" che si creava con la proiezzione subito sopra lo schermo è praticamente sparito.
Stefano
Stefano, complimenti per il tuo HT. Veramente bello. Enzo.:D
Complimenti anche da parte mia, gran bel HT living, ottimi componenti, elegante, pulito e integrato magnificamente nella sala :cool:
Le foto sono venute veramente bene!
Bravo Stefano :)
Ciao,
Simone.
Mamma mia!
Veramente bello vedere come è possibile inserire un ottimo HT in ambiente Living, complimenti veramente!
In più le foto sono veramente FANTASTICHE!
Ci puoi dire di più su come e con quale macchina le hai realizzate?
Ciao e grazie mille :)
Ciao Stefano,
mi associo ai complimenti di tutti.
Vorrei sapere un paio di cose, avendo seguito negli anni lo svilupparsi del tuo ht:
La parte nera sul soffitto prospicente lo schermo crea un ambiente effettivamente più buio? in poche parole..è utile?
Sei passato ad un 7.1 da 5.1
Ci parli brevemente in cosa è migliorato il tutto?
Chiaramente sono 3 cose che sto per realizzare anche io, per questo sono curioso.
Spero di riincontrarti presto.
Ale