Ciao Sasà, non ho ancora chiamato ... ma lo farò, almeno per capire se quello che dice il distributore corrisponde a verità ... c'è un numero telefonico "consigliato"?Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Visualizzazione Stampabile
Ciao Sasà, non ho ancora chiamato ... ma lo farò, almeno per capire se quello che dice il distributore corrisponde a verità ... c'è un numero telefonico "consigliato"?Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Pronto!!! Posso "disturbare" in privato?Citazione:
Originariamente scritto da cesano
Ragzzi ho provato a leggereun po' di discussioni ma non ci sto capendo più niente...mi serve un vostro consiglio: avevo deciso di cmprare il TW-520 a 1.308€, ma secondo voi vale a pena spendere 200€ in più e prendere il TW-600? Ne vale la pena o la diferenza economica non è giustificata dalla differenza di prestazioni? Dovrei usarlo con Sky HD...grazie!!!
dipende essenzialmente da due "fattori",
uno la larghezza di schermo, se non superi i 2, ti basta,
due il fattore psicologico, del tipo: ripensandoci avrei potuto per la differenza optare per...ecc ecc
devi comperare anche lo schermo? 520+ schermo 16/9 mt 2,03 di base =600:D :D
comunque hai un MP più "esplicativo"
saluti!
vorrei cambiare il mio video proiettore per un tw500
ho un hitachi illumina tx10.
vi chiedevo:
- si vede benino in presenza di luce?
- a cosa serve il connettore di rete?
- e' paragonabile al panasonic ae 700 (lo ha un mio amico ed e' eccezionale)?
grazie a tutti voi
- si
- per aggiornamenti firmware
- si è meglio :yeah:
walk on
sasadf
fallo senza pensarci.
è un pvr grandioso, lo preso un mesetto fa e non mi sono pentito. la qualitá la vedi sia come prodotto che come immagine
se poi ci aggiungi un lettore DVD HDMI e hai sky HD è il massimo.
fammi sapere.
ciao thx2000
Quoto, anche se devo ammettere che il vertical banding che mi angosciava sul tw200 io lo vedo pure col 500 :cry:Citazione:
Originariamente scritto da thx2000