Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: benedetto iris
Citazione:
sasadf ha scritto:
:confused:
che c'entra quello che stai a dire??.......
walk on
sasadf
Per dirti che era ovvio che si sentono i rumori anche minimi la notte ! :o
Io la ventolina di raffreddamento la sento :rolleyes:
( per questo in altro 3D chiesi quale era un cond. silenzioso per non sommare altro rumore !)
E ti rispondevo dicendo che non c'entra niente avere casse enormi in quanto la notte, tutto si ridimensiona come volumi, altrimenti uno passa i guai e il minimo rumore si sente !
Per il resto ( iris ) sollevavo dubbi nel poter sentire il motorino, che in ogni caso sarebbe sporadico e non continuo come il rumore della ventolina.
In ogni caso se si sentisse distintamente anche il rumore del motore dell'iris .... sarebbe un bella seccatura :rolleyes:
Capito ora ?? :D
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: benedetto iris
Citazione:
Highlander ha scritto:
Per dirti che era ovvio che si sentono i rumori anche minimi la notte ! :o
Io la ventolina di raffreddamento la sento :rolleyes:
( per questo in altro 3D chiesi quale era un cond. silenzioso per non sommare altro rumore !)
E ti rispondevo dicendo che non c'entra niente avere casse enormi in quanto la notte, tutto si ridimensiona come volumi, altrimenti uno passa i guai e il minimo rumore si sente !
Per il resto ( iris ) sollevavo dubbi nel poter sentire il motorino, che in ogni caso sarebbe sporadico e non continuo come il rumore della ventolina.
In ogni caso se si sentisse distintamente anche il rumore del motore dell'iris .... sarebbe un bella seccatura :rolleyes:
Capito ora ?? :D
in pratica una ripetizione del mio pensiero, ma molto pił raffazzonata e disordinata!
AH! Capito!!
walk on
sasadf