lo farò senz'altro ... alla faccia tua ! :D:DCitazione:
pampie ha scritto:e poi TU puoi andare a divertirti e rilassarti in QUEL FORUM dal quale sono stato BANNATO :D
eh eh eh ..... :p
mandi!
Alberto :cool:
Visualizzazione Stampabile
lo farò senz'altro ... alla faccia tua ! :D:DCitazione:
pampie ha scritto:e poi TU puoi andare a divertirti e rilassarti in QUEL FORUM dal quale sono stato BANNATO :D
eh eh eh ..... :p
mandi!
eh ma tanto ... eheh.. voci di corridoio dicono che un certo "moderatore" del vecchio mondo si è loggato nel nuovo mondo, quello dei goliardici :D magari la "pacchia" finisce anche li, prima o poi :p eheh.. eheheh..Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
lo farò senz'altro ... alla faccia tua !
devo andare.. dovrei comprare una mazza da baseball per andare in un certo posto in cui sono passato ieri :D
che mi fotografassero '### ##### stavolta ;)
Me lo sentivo che oggi era il mio giorno fortunato :DCitazione:
pampie ha scritto:
grazie a questa tua seconda domanda hai meritato un ABBONAMENTO GRATUITO PER UN ANNO A QUESTA PALESTRA in quanto sei riuscito a centrare perfettamente uno dei dilemmi storici della vita e del forum..
ti avrei proposto un abbonamento deluxe con bariste nude ma vale solo fino alla mia prossima sospensione e quindi ho pensato "meglio un anno standard che un giorno deluxe" :D
Amo il rischio e l'avventura, preferirei quindi l'abbonamento DEluxe ;)
Of course! (potete adottare anche la traduzione letterale, che in questo caso va bene lo stesso :D )Citazione:
pampie ha scritto:
insomma HAPPYMAU: SEI DEI NOSTRI?
Citazione:
happymau ha scritto:
Salve a tutti :)
Ho appena scoperto questo Club privè, e avrei un paio di domandine a riguardo:
1. Si possono scrivere parolacce in questo Club, o si rischia di essere bannati?
2. E' possibile inveire contro utenti di altri forum su questo sito, che fanno una domanda, tu gli rispondi, loro non leggono la risposta e rifanno la domanda, tu gli rispondi nuovamente e gli fai notare che gli avevi già risposto, loro non leggono la risposta e ti rifanno la domanda, tu lasci perdere, ed il giorno dopo leggi che "un vecchio amico" fortunosamente incontrato per strada, gli ha dato la magica risposta, e a lui vanno mille ringraziamenti - ma guarda caso, era la stessa risposta che gli avevi dato tu più volte?
3. A quanto ammonta la quota di iscrizione annuale di questo Club? Si può pagare a rate? :D
:o
happymau: un mito! :D
... miii ... non l'ho capita .... :eek: ... davvero .... sono "lento" oggi ... sorry !Citazione:
pampie ha scritto:eh ma tanto ... eheh.. voci di corridoio dicono che un certo "moderatore" del vecchio mondo si è loggato nel nuovo mondo, quello dei goliardici :D magari la "pacchia" finisce anche li, prima o poi :p eheh.. eheheh..
Bellissimo l'avatar ... da Oscar !!!
Mandi!
Citazione:
pampie ha scritto:
l'avvocato NEMO sta provando a divenire miope ;) :p
Caro bampie ti ringrazio pubblicamente perché vedo (anche se miope) nel mio futuro altri potenziali clienti! :D
Complimenti per il tuo avatar! Tra multe e sospensioni è veramente azzeccato! ;)
A voler fare i pignoli ( ;) ), ci sono anche quelli che: fanno una domanda, tu gli rispondi in modo dettagliato e gli indichi inoltre i link a testimonianza della tua risposta, il giorno dopo leggi che hanno fatto la stessa domanda in altri due thread, ricevono le stesse risposte, ma non soddisfatti, il terzo giorno decidono di aprire loro stessi un nuovo thread, e ripropongono la stessa domanda.Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Io aggiungerei anche quegli utenti che fanno domande assurde, spieghi loro cosa hanno detto e fanno finta di nulla .. così ... tanto perchè sperano che ci si dimentichi. Per poi riproporre la stessa "boiata" condita in altra salsa un paio di giorni più tardi in un'altra discussione. Magari dandosi tono da Guru ... uno spettacolo !
mandi!
Fatti di vita quotidiana, realmente successi (di recente) :rolleyes:
E' molto sottile alberto...cerca nei miei ultimi msg...dall'altra parte ...e capirai! ;)Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
... miii ... non l'ho capita .... :eek: ... davvero .... sono "lento" oggi ... sorry !
Bellissimo l'avatar ... da Oscar !!!
Mandi!
... e quelli che postano la stessa identica domanda su TUTTI i forum italiani che conoscono (e che bene o male frequentiamo quasi tutti) ??Citazione:
happymau ha scritto:Fatti di vita quotidiana, realmente successi (di recente) :rolleyes:
Poi gli rispondi che "di la" hanno avuto quello che cercavano, e non ti si filano di striscio ..... uno spettacolo !! :D
Per non parlare di quelli che aprono 6 threads alla volta con domande che potevano essere condensate in un argomento unico ....
Ma si sa .. che a volte la "febbre" da contatore dei post .. è una gran brutta bestia .. :D
Mandi!
uhm ... troppo sottile ... ed un pò troppo difficile trovarlo di la perchè col cambio server ... ho tutto come "nuovo post" ...Citazione:
nemo30 ha scritto:
E' molto sottile alberto...cerca nei miei ultimi msg...dall'altra parte ...e capirai! ;)
un link? anche in MP ?
GRASSSSIE !!
Be', il tutto potrebbe essere a fini statistici onde affidarsi alla risposta che ha raggiunto la più alta percentuale. :pCitazione:
happymau ha scritto:
....ci sono anche quelli che: fanno una domanda, tu gli rispondi in modo dettagliato e gli indichi inoltre i link a testimonianza della tua risposta, il giorno dopo leggi che hanno fatto la stessa domanda in altri due thread, ricevono le stesse risposte, ma non soddisfatti, il terzo giorno decidono di aprire loro stessi un nuovo thread, e ripropongono la stessa domanda.
Comunque, per andare sulla situazione successiva (quella della stessa domanda su più forum e simili): io ho fatto la stessa domanda, in tempi successivi, nell'ordine su: hobby.hi.fi.it - AVforum e AVS Forum; nessuna risposta.
L'ho fatta all'importatore italiano: idem.
A questo punto (per la serie: se la montagna non va....) l'ho fatta al produttore in USA: rapido scambio e-mail nell'arco della giornata e tre giorni dopo con UPS avevo tutti i manuali tecnici con schemi. :)
Ciao
Sacre bleu, certo che l'è proprio un mondo difficile! Chissa come si comportano nella vita "normale" :DCitazione:
AlbertoPN ha scritto:
... e quelli che postano la stessa identica domanda su TUTTI i forum italiani che conoscono (e che bene o male frequentiamo quasi tutti) ??
Poi gli rispondi che "di la" hanno avuto quello che cercavano, e non ti si filano di striscio ..... uno spettacolo !! :D
Per non parlare di quelli che aprono 6 threads alla volta con domande che potevano essere condensate in un argomento unico ....
Non so perchè, ma mi viene in mente quel film di Verdone.. quello delle varie coppie.. ce n'era una (marito, moglie, due figli), dove lui era un marito incredibilmente puntiglioso.. roba da non reggerlo più di 10 minuti.
Come hai ragione! :rolleyes:Citazione:
happymau ha scritto:
Sacre bleu, certo che l'è proprio un mondo difficile! Chissa come si comportano nella vita "normale" :D
Non so perchè, ma mi viene in mente quel film di Verdone.. quello delle varie coppie.. ce n'era una (marito, moglie, due figli), dove lui era un marito incredibilmente puntiglioso.. roba da non reggerlo più di 10 minuti.
La questione è proprio questa siamo tutti un pò narcisi, guardiamo e ci gloriamo delle parole che sappiamo scrivere e magari ce ne usciamo con una "frase ad effetto" che, o non c'entra niente con la discussione, oppure è specchio del fatto che non abbiamo letto alcun intervento se non il nostro.
Poi qualcuno ci dice "avevo gia risposto" e giu a dire quanto sia polemico etc. Ma mai che si dica, "ho sbagliato" oppure "non avevo capito bene" oppure "avevo letto sommariamente". :(
Concordo.Citazione:
nemo30 ha scritto:
Come hai ragione! :rolleyes:
La questione è proprio questa siamo tutti un pò narcisi, guardiamo e ci gloriamo delle parole che sappiamo scrivere e magari ce ne usciamo con una "frase ad effetto" che, o non c'entra niente con la discussione, oppure è specchio del fatto che non abbiamo letto alcun intervento se non il nostro.
Poi qualcuno ci dice "avevo gia risposto" e giu a dire quanto sia polemico etc. Ma mai che si dica, "ho sbagliato" oppure "non avevo capito bene" oppure "avevo letto sommariamente". :(
Baristaaaaaa... una birra, grazie :D
http://www.avmagazine.it/forum/showt...8&pagenumber=4Citazione:
nemo30 ha scritto:
Ma mai che si dica, "ho sbagliato" oppure "non avevo capito bene" oppure "avevo letto sommariamente".
e poi ci sono quelli che ti "consigliano" di editare un tuo POST per togliere una scritta offensiva per le forze dell'ordine ma..
non te lo dicono mica in privato ma in PUBBLICO, così fanno bella figura e nel frattempo, te la QUOTANO :D
il tutto viene scritto con la massima stima e simpatia per tutti gli interessati, ovviamente
poi ci sono quelli che, se fai uno scherzo, te lo sp#ttanano in diretta anche se sanno che stai scherzando :D
poi ci sono quelli che ti offendono in MP :D
poi ci sono quelli che ti trattano come FORUMMIANO DI SERIE B :D
e poi ci sono quelli che ti SOSPENDONO che vanno a trovare quelli che ti BANNANO :p