Visualizzazione Stampabile
-
Ma per chi non ha problemi veramente vede bene o si accontenta? Io questa cosa non riesco a capirla. E mi sembra che la discussione si stia accendendo anche qui. Io non ho avuto grossi problemi di blocchi ma fluidità e visione non sono il massimo. Se chi non ha problemi ci dice che catena usa e come l'ha impostata magari aiuterebbe anche gli altri.
-
Infatti i toni si stanno alzando un po' troppo: anche se probabilmente avete ragione da vendere per favore stiamo nei limiti prima che sia troppo tardi, questo sia qui che nelle altre discussioni sullo stesso tema.
-
Che poi, ancora non si capisce perché 'sta discussione sia nella sezione 4K, visto che dazn manco in FHD trasmette, mah....
-
Citazione:
Originariamente scritto da
blink74
Devo dire che Dazn si vede male perche' tu la vedi male?
Devo dire che Dazn non si vede perche' TU non la vedi?
Ma come ti permetti,
Sei del '66?
non mi pare che quelli come te abbiano fatto grandi cose per l'Italia......
720p è un dato oggettivo , e nel 2021 non si può definire vedere bene, non è un opinione , su tutto il resto sorvolo , tanto è tempo perso......
-
Io come scritto sopra con firestick, 30 mega e wifi vedo senza scatti, la qualità se è 720p quella è ma caricamenti o blocchi con la firestick non ne ho visti, con il sistema operativo della TV (vidaa 4.0) con wifi o ethernet scatta ogni 10 secondi ed è inguardabile...
-
Citazione:
blink74
Ma chi ti credi di essere per continuare a giudicarmi in Italia di qua in Italia di la'???
.
blink74, cerca di moderare i toni, grazie
-
Citazione:
mauro-1966
720p è un dato oggettivo , e nel 2021 non si può definire vedere bene, non è un opinione , su tutto il resto sorvolo , tanto è tempo perso......
Hai ragione tuttologo,
Io sto perdendo tempo dietro a te.
-
Perché?
Ho offeso qualcuno?
Al massimo è lui che dovrebbe moderare i toni dato che continua ad offendere.
-
Signori ultimo avviso: al prossimo flame, presunto o palese, partono le sospensioni.
-
Citazione:
bradipolpo
Che poi, ancora non si capisce perché 'sta discussione sia nella sezione 4K
Osservazione corretta, grazie.
Procedo allo spostamento in altra sezione.
-
Guardate questo video di Alessandro Siani a Striscia la notizia
https://www.calcionapoli1926.it/vide...-video-ultime/
:D :D :D
-
Questa, così copme l'altra su dazn, che addirittura nel titolo riporta 4K e UHD....
https://www.avmagazine.it/forum/129-...ltra-hd-uhd-4k
-
Modificata anche l'altra, grazie.
-
@blink74:
Fibra 1 Giga Vodafone con down effettivo di 940 Mbps e 210 Mbps di up, Router Asus AX88U perfettamente impostato, JZ2000 calibrato. Ti basta?
E DAZN fa pena lo stesso: 720p quando va bene, movimento scattoso tipo film a 24Hz e crolli del bitrate di tanto in tanto. Forse qualche problemino c'è, che dici? E se tu ti accontenti del 720p e di 25fps il problema è tuo, nel senso che ti accontenti davvero con poco. :rolleyes:
-
@thegladiator: seppur il tuo giudizio possa trovare d'accordo buona parte di chi partecipa a questa discussione per favore modera i toni editando quanto prima il tuo ultimo post eliminando i termini non consentiti, grazie.