Visualizzazione Stampabile
-
Stavo puntando questa tv, poi con sconti pasquali mi sono ordinato un ricondizionato mediaworld e ho preso da loro una sony 75 hx9096 a 1350.
Secondo voi ha senso ordinarmi anche questa xiaomi se torna disponibile e compararle?
O mi tengo direttamente la sony (ovviamente previo controllo rigoroso dello stato della tv)?
-
Se ordinassi anche il Mi TV Q1 sarebbe interessante la comparazione tra i due.
Secondo me comunque noteresti poche differenze. :)
.
-
Chi è interessato all'acquisto dello Xiaomi Mi TV Q1 75" faccio notare che guadagnado Mi Points su Xiaomi Italia potreste pagare questo televisore anche meno di € 999.
Io per esmpio oggi tra sconto Mi Fan Festival (€ 30) e Mi Points accumulati l'avrei potuto acquistare (se fosse disponibile) per € 919. ;)
https://event.mi.com/it/mff2021/sales
.
-
Angelo, ma sei diventato promoter di Xiaomi? ehehe
-
No, sono solo un Mi Fan.
Il mio smartphone è uno Xiaomi. ;)
.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Angelo M.
No, sono solo un Mi Fan.
.
anche io ho uno smartphone xiaomi, ma mica gli faccio tutta sta pubblicità :D Si scherza ovviamente ;)
-
Citazione:
Angelo M.
No, sono solo un Mi Fan.
.
in effetti c’erano ottime offerte su smartphone combinando anche i mi point, ma la tv era sempre non disponibile. io per la cronaca ho bruciato 2000 mi point con un coupon di 50 euro ma utilizzabile solo con spesa di 500 euro :( ma ho preso un mi 11 lite a 167 euro e un redmi note pro a 87 euro, davvero dei prezzacci :)
-
Io con i miei Mi Points avrei potuto comprare il Mi 11 Lite a € 154,92. ;)
.
-
Buonasera. Scusate la domanda ma, 1000euro per un tv da 75pollici.... non dovrebbe significare: Bassa Qualità?
-
La qualità sembra "media" e a 1050 sarebbe davvero ottimo il rapporto qualità/prezzo ma....
Continuo però a rimanere scettico sui 1.050 di cui si continua a parlare.
Per ora a 1050 era solo la limitatissima offerta lancio, il prezzo annunciato dovrebbe essere 1.400.
Questi nuovi fantomatici 999+50 euro sono ricomparsi solo mentre erano indisponibili e dopo che sono stati venduti ai previsti 1400, tutto da vedere il prezzo nuovo in disponibilità.
-
Citazione:
Cabinato
Buonasera. Scusate la domanda ma, 1000euro per un tv da 75pollici.... non dovrebbe significare: Bassa Qualità?
Dalle prime recensioni il MI TV Q1 75 non sembra di bassa qualità.
Di seguito una recente recensione di CNET France (questo televisore è in vendita da poco anche in Francia) dove è scritto che il Mi TV Q1 75 "offre un'immagine con un contrasto eccellente, colori ricchi e nitidezza soddisfacente". :)
https://www.cnetfrance.fr/produits/t...5-39920269.htm
.
-
Il prezzo su mi store.it è risalito a 1.299 ma non ancora disponibile.
-
ma per caso qualcuno del forum che l'ha gia acquistato c'è?
-
Citazione:
absinth87
ma per caso qualcuno del forum che l'ha gia acquistato c'è?
Io, ma fino a fine giugno non potrò provarlo visto che verrà montato nella casa nuova.
-
Non capisco perché non riforniscano..eppure hanno avuto dimostrazione che venderebbero parecchi pezzi..
Hanno comunque chiarito la questione HDMI 2.1. Sul sito ufficiale sotto la descrizione del prodotto compare la seguente postilla:
*The product does not support native 4K 120fps content decoding (input) due to hardware limitations. Capable of upscaling source content to output 120fps pictures using MEMC.