Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Ryusei
Non devi fare nessun rodaggio, se vuoi l’immagine più vicina al riferimento usa la modalità professionale 1 in stanza illuminata e la 2 al buio completo, stop, non devi fare altro
Appena prendo prime video... Sarà fatto!! Già la stanza è poco illuminata nel pomeriggio nelle giornate nuvolose...
-
Citazione:
Franco Rossi
Un Oled non è un plasma, funzionano in modo differente, non esiste alcun rodaggio con gli Oled, te lo dice uno che ha avuto a casa ben 7 tv plasma....
7??? Scusa se telo chiedo.:. Tutti venduti o rotti?
-
@Progressive
OT in DU (ripetuti) account sospeso per due giorni. Invito a rileggere attentamente il regolamento del forum sottoscritto al momento dell'iscrizione.
-
Salve, anch'io sono entrato in possesso del panasonoc 65hz1000, una domanda, ok io scelgo le 2 professional per i film, ma ho visto che ci sono tanti filtri immagine, vale la stessa regola dei plasma, cioè disattivarli tutti? anche il dolby vision iq? grazie
-
Il DV IQ và tenuto attivo.
-
Citazione:
f_carone
Il DV IQ và tenuto attivo.
Ah ok grazie! e gli altri filtri? da quello che ho letto un pò per i tv precedenti, tutto su off?
-
Citazione:
Fabionte
Ah ok grazie! e gli altri filtri? da quello che ho letto un pò per i tv precedenti, tutto su off?
Nelle modalità Pro è quasi tutto disattivato di default, non disattivare il pixel orbit che protegge il pannello.
-
Non so negli hz ma nei gz anche nelle professionali ifc era su minimo, quello va disattivato più di tutto il resto (per me che non lo tollero in nessuna variante..)
-
Ma sarebbe possibile disattivare il dolby vision IQ? E come? A me fa scegliere tra DV vivida, IQ e scura, ma non disattivare, cosa intendete per disattivare? Comunque tengo il Dolby vision su scura e per il resto tutto disattivato, ma noto una leggera dominante bluastra/verde col Panasonic 9000 come lettore, qualcuno sa dirmi se nota lo stesso col TV hz1000 da 65"? Grazie
-
seleziona DV Scura. Io non noto nessuna dominante :boh:
-
Stessa cosa io, lettore Panasonic 9000 e tv 65HZ2000, non noto nessuna dominante anzi, direi immagini proprio belle......
-
Citazione:
Franco Rossi
Nelle modalità Pro è quasi tutto disattivato di default, non disattivare il pixel orbit che protegge il pannello.
Protegge da una parte ed usura dall'altra...
-
Solo una curiosità....voi il sensore ambientale lo usate?
-
Citazione:
Progressive
Protegge da una parte ed usura dall'altra...
E cosa usura? i pixel si spostano a livello di subpixel...