Non credo centri nulla l'RB 1552 con l'RMB-1095........
Visualizzazione Stampabile
Non credo centri nulla l'RB 1552 con l'RMB-1095........
Io ho un rotel rmb 1075 sul centrale e sui surround, ha una timbrica molto neutra tendente al caldo, paragonato al classè che ho sui frontali pecca solo di raffinatezza sulla gamma alta, ma per il resto si difende benissimo contro un apparecchio che costa il quadruplo. I nuovi rotel invece hanno un carattere diverso
Non ho visto.....io gli avevo detto se lo trovava di prendere in considerazione un rmb-1095 quindi pensavo che il Tuo post si riferisse a quello.....
Ho avuto l'amp2, finale definitivo, bellissimo. Ho sbagliato a darlo via.
Ho avuto anche finali rotel, un rmb 1075, che non mi è piaciuto per niente, e un altro, meno potente. Con klipsch proprio non ce li vedo.
Che poi rotel abbia anche prodotti di valore non c'è dubbio, ma non sono quelli economici.
Non conosco il 1075 ma il 1095 oltre ai watt in più (120x5 contro 200x5) non pecca in raffinatezza.....
Cmq il Rotel 1095 è stato solo un suggerimento, mi pare che ha scritto che non si trova..... È anche abbastanza datato quindi anche lo trovasse bisogna vedere in che condizioni è.....
Eccomi qui....allora effettivamente il rotel 1095 non si trova,,,altri rotel ne ho avuti ma non mi hanno entusiasmato con klipsch...
Per il proceed amp eventualmente avrei bisogno di un amp3 ...ho contatatto l'utente su ebay che lo ha messo a 700€ + 700€ di s.s. (e già sta cosa non è bella)....ma ancora non ha risposto...
La lista dei disponibili ad oggi è Emotiva 5175, Marantz MM7055, Linn 5125, ed sempre il Nakamichi (che avevo quasi comprato) da venditore di cui però non mi sono fidato fino in fondo....anche se su eaby ha recensioni positive...
L'anthem MCA30 è stato ritirato dalla vendita....
In mattinata farò un ulteriore ricerca ed in caso di new entry vi aggiorno
Vorrei chiudere questo 3d con una ultima domanda.....per vari motivi la scelta sta ricadendo sul Marantz MM7055...solo un ultimo mi si è posto, perchè allo stesso prezzo, avrei trovato un NAD T973 (7ch).
Cosa ne pensate?
Grazie mille e poi la chiudiamo qui....
se ti puo' interessare hanno appena messo in vendita un Marantz MM8003
non arrivo fino li...:)
Su "Subito" a Porcia (PN)
Qualcuno conosce il finale 7ch IOTAVX AVXP1? Costa meno di 1200 euro nuovo, le recensioni sono molto buone, sembra faccia meglio del marantz 8077..
MI ricordo di aver letto sulla recensione che utilizzato a 7 CH la potenza dichiarata si abbassa di molto ...
120w a 8 ohm con tutti e sette i canali (150₩ con 2ch a 8 ohm) ma sarebbe utilizzato con 5ch e i surround presumibilmente ne richiedono di meno...