Buonasera a tutti riguardo il telecomando del nostro Q82r è possibile usare anche un telecomando standard? Se si quale modello con quale codice?
Visualizzazione Stampabile
Buonasera a tutti riguardo il telecomando del nostro Q82r è possibile usare anche un telecomando standard? Se si quale modello con quale codice?
editata per errore
Devi andare nel sito, registrarti e andare nella sezione profilo e iscriverti all'unieuro club
Matteo puoi usare qualunque telecomando Samsung..io ogni tanto prendo quello di un vecchio tv da 24 pollici che ho in cucina.
Finlmente arrivata ieri :) Oggi smanetto un po
Arrivato oggi il 65q80r..
Oggi ci smanetterò un po’, poi vi dirò mio impressioni
Una domanda subito
Qualcuno sa se è normale che la Tv non veda come sorgente esterna Bluetooth gli AirPods?
Non ho Airpods, non posso fare la prova anche se mi sembra strano che non li vede....altre dispositivi BT li vede?
Ciao a tutti...chiedo un consiglio sperando di trovare qualcuno che mi sappia rispondere:
Mi arriveranno spero presto da Monclick il 65Q80r con soundbar HW-Q90R sempre della samsung (ordinati entrambi oggi).
Devo collegare soundbar, ps4 e media player!
Pensavo di collegare la soundbar alla tv con hdmi ARC.....mi sorge il dubbio se collegare la ps4 e il media player direttamente alla tv o alla soundbar! Consigli? o eventualmente altre soluzioni per ottimizzare il tutto? Grazie
Io ho connesso la mia soundbar (yamaha) tramite BT....zero cavi (ho la tv sul muro)...
Ciao Mamo. Guarda, io ho il tuo stesso tv ma con la soundbar HW-Q70R (eh già sono più povero 🤣). Comunque sia, se non ricordo male, il modello Q90R possiede due ingressi HDMI (oltre all’arc) dunque fai così,
HDMI ARC da soundbar a tv (così da sfruttare il massimo dell’audio per le app preinstallate, così da ricevere, anche se non in maniera completa, il Dolby Atmos attraverso il Dolby Digital Plus nelle app che lo accettano).
La play e il media player collegali direttamente alla soundbar, visto che possiede, come la mia, il Pass-Through (dunque non perderai nessuna funzione come 4K, HDR10+ ecc) ma guadagnerai anche il miglior suono disponibile, dunque Dolby Atmos e DTS:X. Se invece le colleghi al tv, dovrai “accontentarti” del Dolby Digital 5.1.
Ciao! Grazie per la risposta precisa! Hai confermato la mia idea!! Appena arriva tutto farò come mi hai consigliato! Ho approfittato dell’offerta Samsung che con la combinazione soundbar Q90R e Tv serie Q restituiva 500 euro sul costo della soundbar! Ne ho approfittato :-) A prezzo pieno non l’avrei mai comprata 🙃