Oltre al sequel del "il Signore di Castel di Sangro"..
sto' preparando , tre Zipponi con tutte le foto da 5megapixel , 3.34 e quelle piccole come nel post sopra , in modo che sia chi ha l'adsl che il 56K possa scaricarsele in blocco .
Appena posso passo il link .
Azz...ogni tanto dovrei fare anche il vino ....
Ciao
LUCA
Re: Oltre al sequel del "il Signore di Castel di Sangro"..
Citazione:
Originariamente inviato da Vinaio Pazzo
sto' preparando , tre Zipponi con tutte le foto da 5megapixel , 3.34 e quelle piccole come nel post sopra , in modo che sia chi ha l'adsl che il 56K possa scaricarsele in blocco .
Appena posso passo il link .
Azz...ogni tanto dovrei fare anche il vino ....
Ciao
LUCA
LUCA "VINAIO PAZZO" ottima idea! aspettiamo ansiosi...;)
Sono proprio contento di essere riuscito a convincerti a venire.....
Quella mezz'oretta spesa a prepararti una @ sui lati positivi di una così lunga trasferta, è stata utilissima.
Certo che tra tutti i nick usati dal forum, il tuo è sicuramente il più onomatopeico-fisiologico.....
Dal vivo , ti vedevo e dicevo, quello non può che essere Vinaio pazzo!!(:D )scherzo...naturalmente anche a te , nella mia mente, ti prefiguravo completamente diverso, alto, di bell'aspetto(invece sei un cesso anche tu:D :D ), con sguardo fiero ed intelligente, eloquio fluente, e strafica al seguito...NE AVESSI AZZECCATA UNA!!!
Infatti lo spettacolo desolante che ci si è presentato davanti sabato, è noto ai partecipanti......:D
Se scrivo queste idiozie, è solo perchè capisco quando ci si può permettere di scherzare con certa gente...
Tipo, se mi fossi permesso con LucaV di fare questi apprezzamenti, una querela per diffamazione non me la levava nessuno.. che tipo permaloso quello....:cool:
Aspettiamo tutti ansiosissimi il secondo tempo del "SIGNORE DI CASTEL DI SSANGRO"
ciao
sasadf
Re: caratteristica comune
Citazione:
Originariamente inviato da sasadf
...ai tritubisti che ho notato nella tasferta, una incipiente (o asslutamente devastante in casi che per pietà non evidenzio, ma sono sotto gli occhi di tutti) calvizie...
LICAV, preparati, il prossimo sei tu!!
Sarà che per fare una buona taratura al tritubo ci perdete la testa?!"!?:D
Visto che io, già con un lcd mi sono fatto venire una chierica da S.Francesco, ho un altro buon motivo per non passarea ssolutamente al tritubo....:D :cool:
sasadf
Sasà, apparte il fatto che ti devo bacchettare per non avermi menzionato in alcun modo nelle tue cronache :mad: :p
ti faccio notare che in foto 10 (centro foto, proprio sullo sfondo della tua perfetta "francescana") puoi ammirare la parte posteriore della mia calotta cranica perfettamente omogenea anche nella zona più a rischio :cool:
La tua teoria è a gambe all'aria!:D
Re: caratteristica comune
Citazione:
Originariamente inviato da sasadf
...cut...LICAV, preparati, il prossimo sei tu!!...cut...
Problemi di dislessia in passato o semplice refuso? ;)
Saluti
Luca