Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
danilomastro
Secondo voi in camera da letto prendo una fire stick non 4k oppure per qualche motivo che mi sfugge sarebbe preferibile prenderla 4k?
Ho una fire stick 4 k su un Sony 1080 e una normale su un vecchio plasma 720p. Come velocità si comportano uguali e ho provato invertirle sui televisori senza miglioramenti avvertibili. In sintesi se la tv su cui l’installerai non è 4 k risparmia i soldi e prendi una normale.
-
Citazione:
ugauga
Salve .. stavo valutando l'acquisto della fire stick 4k da usare con kodi.
come app per gestire kodi sulla stick posso usare kore?
Ovviamente come telecomando per kodi...conviene usare quello della firestick. Se vuoi usare comunque un telecomando da cellulare ti consiglio l'app della firestick (questa), così puoi comandare kodi e tutto il resto.
-
Io invece ti consiglio comunque la versione 4K: per la risibile differenza di prezzo, sei già pronto per quando dovrai cambiare televisore
-
-
d'accordo anch'io 4K la differenza è proprio minima
-
Peraltro quando in offerta la differenza si azzera quasi
-
Citazione:
CyberPaul
Peraltro quando in offerta la differenza si azzera quasi
Beh è quanto ho pensato anch'io quando ho preso la prima fierstick a 4k; poi mi sono reso conto che se comprassi un nuovo tv a 4k avrebbe gia' la parte smart che manca sui vecchi tv e non userei la firestick ( sul mio AF9 non monterei mai la firestick; ho gia' tutto e oltretutto la resa video del processore della tv è leggermente migliore). Penso che:
-la firestick 4k serve per rendere smart, o aggiugere app, alle vecchi tv 4k ;
-se un domani ( tra 1-2 anni) acquistassi una nuova tv al posto di quelle non 4k e avessi necessità di una fire ( non so bene perchè ), visto il prezzo basso, prenderei eventualmente il nuovo modello di firestick 4k;
- è vero che 20€ sono pochi ma comunque , visto che sono entrambi in offerta, è sempre quasi 80-90% in piu' della normale e allo stesso prezzo , se avessi varie tv non 4k, potrei prenderne due a 1080p .
-
Ho installato kodi sulla Firestick 4k, e gira tutto bene, vorrei capire come fare lo scraper dei file da NAS in upnp; sembra non sia possibile, confermate?
-
Citazione:
NEC
Beh è quanto ho pensato anch'io quando ho preso la prima fierstick a 4k; poi mi sono reso conto che se comprassi un nuovo tv a 4k avrebbe gia' la parte smart che manca sui vecchi tv e non userei la firestick ( sul mio AF9 non monterei mai la firestick; ho gia' tutto e oltretutto la resa video del processore della tv è leggermente migliore). Penso c..........[CUT]
Non dimenticare i videoproiettori, per i quali è un economicissimo modo per aggiungere la parte smart ;)
-
Ho preso la versione FULL HD perché quando sarà che cambierò la tv prenderò una TV smart quindi la fire stick andrà nel cassetto. Presa su Amazon a rate 5 euro al mese per 5 mesi...ho voluto provare questa cosa delle rate per curiosità anche se il prezzo era irrisorio. Dovrebbe arrivarmi il 29 aprile....grazie per i consigli a tutti.
-
Interessante, non sapevo che faceva le rate Amazon, quindi 5 x 5 = 25 ... a interessi zero?
-
-
-
Ho la Shield e comprerei la Firestick 4k solamente per Apple TV.
Qualità video/audio della Firestick rapportata alla Shield?
Può essere ragionevole o sto buttando soldi?
Esiste sulla Firestick l'app di Rakuten?
Grazie a tutti.
-
Ciao, rakuten TV non c'è o almeno non l'ho trovata.
C'è una inutile rakuten viki