Sei nel thread giusto, mi sembra.
Basta leggerlo.
Visualizzazione Stampabile
Sei nel thread giusto, mi sembra.
Basta leggerlo.
Con questo si gode alla grande.
Audio, video e anche la trama mi e' piaciuta
;)
grazie mdl e approfitto nel farti per il tuo home theater da infarto :D, se dovresti fare un elenco di 10 film da atteggio quale sceglieresti?
ragazzi non so se già lo avete elencato, ma provate ad ascoltare la scena della discoteca in blade 2 in dts es, dinamica e bassi del genere si contano su film(anche blu-ray) sul palmo di una mano.;)
Esplosione dell'autobus
The Interpreter
Ho visto sbiancare amici nella stanza vicina convinti che ci fosse un terremoto in atto
cristalli in frantumi come mai sentiti
Così, il primo che mi viene in mente per fargli fare un bel salto dal divano è l'incidente d'auto attorno al 5° minuto in Resident evil Apocalypse.
Tempo fa per "far colpo" su degli amici misi su Blade Runner. Ci tolse - e a me personalmente lo fa ancora - il fiato la panoramica di una Los Angeles futuristica concepita ormai quasi 30 anni fa...spettacolare!
l'ultima parte del film quando c'e' la sparatoria nelle scale fuori dell'appartamento , pensavo che i bossoli fossero cascati dentro casa mia !!!!:D
Se hai il bluray guardati i contenuti speciali se non l'hai mai fatto, ripercorrono passo per passo come hanno fatto quella panoramica... a confronto la computer grafica di oggi fa ridere!Citazione:
Originariamente scritto da simon74
Quando devo fare colpo metto il bluray di Black Hawk Down, più precisamente la scena dell'arrivo degli elicotteri e le sparatorie successive, una goduria!