Visualizzazione Stampabile
-
Ciao ragazzi, complimenti per il trehad, ho notato dei blocchi in riproduzione in 4k hdr col mio z9s con LG c8, si blocca completamente devo spegnere l'interruttore dietro, impostazioni sullo z9s: 10 bit 444, switch automatico 23/24, risoluzione 4k 60hz, poi non so se devo metterlo sul TV hdmi arc e cambia qualcosa, grazie a tutti.
-
Se riproduci da usb non usare le porte usb 3 ma quelle usb2. I circuiti delle usb3 pare siano di bassa qualità e portino a quei problemi. Io ho provato di persona e effettivamente usando le usb2 lo stesso tuo problema é scomparso.
-
nessun problema con riproduzione da NAS/PC esterno mediante LAN Gigabit.....la consiglio vivamente come opzione per chi può
-
Citazione:
l'HDMI "in" potrebbe avere come fonte un tuner esterno? (il prossimo anno partiranno le trasmissioni in HEVC quindi il DVB attuale andrà in pensione)
- chiedo venia per l'ignoranza ma provengo da un miniHTPC con XBMC ed un WD TV Live: il player nativo dello Zidoo è migliore di XBMC rispetto ai precedenti?
- ho letto svariate discussioni ed ho visto che alcuni di voi hanno anche avuto il Dune HD ma non riesco a trovare in rete un vero e proprio raffronto tra i due box, quale dei due ha funzionalità migliori in ordine streaming? .
mi accodo alla richiesta.
-
Ciao e grazie 1000 della dritta!!! Scusa se rispondo solo ora ma sono stato inghiottito da vari impegni, cmq ho provato con le usb 2.0 tutto ok! Mentre con le 3.0 mi fa continui blocchi, ma una domanda forse stupida non ci sono problemi di riproduzione con le 2.0 con alti bitrate in 4k? intendo come qualità d'immagine intendo meno fluida sulle 3.0?
-
Oggi (non ho resistito) ordinato il Z10, volevo chiedere su Amazon ho visto un hdd 3,5 da 2 tb con memoria flash installata da 2 tb, potrebbe andare bene inserito nell Z10? grazie
-
se devi archiviare contenuti 4k 2tb sono pochi , almeno 4 o 6.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ovimax
se devi archiviare contenuti 4k 2tb sono pochi , almeno 4 o 6.
Grazie, purtroppo i contenuti 4k non posso vederli, per ragioni di spazio la mia tv è una 32", volevo sapere se l'hdd lo gestisce bene
-
La presa RS232 sul Z10 a cosa serve? è meglio procurarsi il cavo?
-
Citazione:
catorcio
Grazie, purtroppo i contenuti 4k non posso vederli, per ragioni di spazio la mia tv è una 32", volevo sapere se l'hdd lo gestisce bene
se condo te se supporta quelli da 4 o 6?
Citazione:
catorcio
La presa RS232 sul Z10 a cosa serve? è meglio procurarsi il cavo?
domotica
-
Citazione:
se condo te se supporta quelli da 4 o 6?
intendevo che la mia tv da 32" non vede i contenuti 4K, Un altra domanda mi è arrivato oggi con installato il fw 2.2.85 se provo ad aggiornare mi dice che è aggiornato, ma sul sito è disponibile il 2.2.96, è meglio aggiornare manualmente o aspettare? Certo che questa scatola basta accenderla per capire che non è il solito scatolotto android. il mio telecomando non si accende, non dovrebbe essere retroilluminato,si deve attivare la retroilluminazione?
-
-
Citazione:
Marsell
Ragazzi ma qualcuno di voi si era accorto che con il firmware 2.2.82 c'è la funziona HDR to SDR BT2020?!!!
[CUT]
Questa funzione c'è solo per lo Zidoo Z10 o anche per lo Z9S?
Chiedo per non sbagliare acquisto.
Grazie
-
Io ho il Z9S e confermo la presenza
-
Salve a tutti,
ho cercato in rete ma non ho trovato molto.
Ho uno Z9S che uso quasi esclusivamente per guardare file mkv in qualità Full HD (video e audio non modificati rispetto al Bluray, quindi con bitrate piuttosto alto).
Ho provato i firmware 2.2.82 e .2.2.96 e con entrambi noto dei saltuari microscatti, che con il mio Oppo 95 (ormai defunto purtroppo...) non avevo.
Ho lasciato tutti i settaggi in auto e non vedo differenze (in termini di microscatti) se seleziono 23.976 o 24 fps.
Qualcuno di voi ha esperienze simili? Non vorrei fosse un difetto solo del mio.
Grazie in anticipo a chi vorrà fornirmi qualche chiarimento.