Ho provato ma continua a comparire, in particolar esce fuori appena accendo la tv
Visualizzazione Stampabile
Ho fatto un reset e il problema non si presenta, ma ho capito come riprodurlo. Ritengo sia un problema software. Impostando la rete wifi con password, da lì in poi esce la tastiera quando accendo la TV esce. Se invece disattivo il wifi, la tastiera non esce più. Riesci a fare una prova in wifi?
Ho letto questa cosa che mi ha lasciato un po' perplesso , in effetti vedendo il dietro di un sony AF8 le connessioni sul retro sono verticali. "Purtroppo parte dei connettori sono rivolti contro il muro e nel caso di montaggio sarebbero inutilizzabili, sempre che non si acquistino particolari spine angolate. In ogni caso la scelta non è delle migliori. " E' un problema reale? Che staffa da muro potrebbe evitare questo problema? (recensione dday)
più che staffa un braccio così allontani,muovi il tv come ti pare
Appena apparso aggiornamento 03.01.05
Sul sito non c’è nulla 🧐
Avete news a riguardo?
Aggiornato anche a me, con tutto che ho gli aggiornamenti disattivati.
Purtroppo la moglie da sempre ok, quando ci sono gli aggiornamenti :rolleyes:
Non sono riuscito a trovare changelog, ma cercando ho trovato altre info, sotto riporto i link
http://www.homecinema-fr.com/forum/e...5311-5310.html
http://www.hifi-forum.de/viewthread-312-513-106.html
Ho letto anch’io gli stessi siti che hai postato....ma non mi par dicano nulla di rilevante
Il mio invece fa le cose perbene: appena acceso mi dice che ci sono app da aggiornare e una nuova release sw.
mi chiede se farlo , do il consenso e tutto fila liscio.
A sapere però cosa porta con sè la nuova release sarebbe bello.....
joe
Intanto per gli amanti del calcio è disponibile sullo store la nuova app di DAZN; non è in prima pagina e dovete scorrere tra le varie applicazioni per trovarla;)
segnalo da Unieuro solo oggi e domani (vedere negozi aderenti offerta) sconti extra direttamente in cassa per ogni acquisto
Spesa minima 300 € = 30€ sconto
600€ = 120€ sconto
1000€ = 250€ sconto
2000€ = 500€ sconto
io ho preso oggi LG C8 prezzo di listino 1999 l'ho pagato 1749€
può darsi ma mi va già bene così anche perché questa promo teoricamente sarebbe solo per i prodotti comprati in negozio e non è valida per quelli ordinati online con pagamento e ritiro in negozio (è scritto così nel regolamento dell'offerta) ma in cassa me l'hanno applicato ugualmente..
e poi fino a pochi giorni fa stava a 2499