Visualizzazione Stampabile
-
il fimware non lo so ma penso aggiornato, l'unica cosa che ti chiedo è quello di tel al numero verde samsung e esponi il problema , perché come mi ha detto un centro assistenza samsung se chiamiamo con lo stesso problema loro poi risolvono con qualche aggiornamento, 8007267864, oggi poi ho notato anche un altra cosa, quando voglio vedere un film on Demond di sky in 4k il televisore diventa nero e sento solo la voce del film , spengo e riaccendo il tv e si vede il film, anche questo ho accennato al numero verde di Samsung e mercoledì mi chiamano a casa e con accesso remoto danno una controllata .
-
Oggi sono passato all' uni.... E ho visto il 55 e il 65 Q7FNAT 2018.....memtre il primo mi ha entusiasmato per compattezza dei colori...il secondo mi pareva totalmente salvato....hanno per caso pannello diversi?
-
Ciao marconi09 poco fa ho chiamato al centro assistenza samsung per segnalare il problema di cui abbiamo parlato ieri.Mi hanno chiesto di fare alcune prove tipo di cambiare porta hdmi o di ripristinare la tv e il decoder se non dovessi risolvere devo richiamare.Se tu riesci a risolvere fammi sapere
-
Buon pomeriggio ragazzi ho una domanda.Vorrei collegare un subwoofer attivo alla tv.È possibile con un covertitore audio da ottico a analogico poterlo collegare e utilizzare contemporaneamente al subwoofer anche l'audio della tv?Ringrazio tutti coloro che sapranno rispondere alla mia domanda.Dimenticavo posseggo una samsung qled modello 55q6fn 2018 che non dispone di uscita analogica.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Domy82
Buon pomeriggio ragazzi ho una domanda.Vorrei collegare un subwoofer attivo alla tv.È possibile con un covertitore audio da ottico a analogico poterlo collegare e utilizzare contemporaneamente al subwoofer anche l'audio della tv?Ringrazio tutti coloro che sapranno rispondere alla mia domanda.Dimenticavo posseggo una samsung qled modello 55q6fn 2018..........[CUT]
Ciao, come ti stai trovando con questa tv? A me dovrebbe arrivare a giorni, sperando non sia rotta :D
-
Buongiorno a tutti,
rientrato dalle ferie sto riscontrando una piccola anomalia, se cosi si può definire.
Accendendo la tv e aprendo subito Netflix ho sempre un errore di connessione, come se la tv ci mettesse troppo a collegarsi alla rete (tramite cavo lan).
riesco ad entrare in Netflix dopo circa 20-30 secondi.
Sulla vecchia tv (top di gamma 2016) questo non accadeva, infatti la rete era subito disponibile.
Avete riscontrato anche voi questa piccola anomalia, se cosi si può definire. (probabilmente è normale)
-
Citazione:
interkillers
Questa è un altra tragedia...servizio clienti inesistenti ecc...tienimi aggiornato quando t arriva il sostituto! :)
Tv arrivato ieri, installato e tutto ok
-
Ciao da premettere che fino a qualche settimana fa possedevo un'oled dove il nero è realmente nero e il contrasto è perfetto però lo tolto perché non mi piaceva come luminosità del pannello e come visualizza i colori chiari tipo bianco e giallo.Ritornando al q6fn devo ammettere che ha un buon nero e un'ottimo contrasto e soprattutto mi piacciono i samsung per i colori,sono rimasto un po deluso dalla luminosità hdr che non è alta come quella sdr,dalle scie che noto giocando a fifa 18 pur facendo un bel po' di prove rimangono soprattutto nelle zone d'ombra e per il fatto che queste tv non hanno un'entrata cuffie il che rende quasi impossibile collegare un'impianto audio un po datato.Per il resto per quanto costa il modello da 55 pollici è un'ottimo affare
-
Citazione:
Domy82
Ciao da premettere che fino a qualche settimana fa possedevo un'oled dove il nero è realmente nero e il contrasto è perfetto però lo tolto perché non mi piaceva come luminosità del pannello e come visualizza i colori chiari tipo bianco e giallo.Ritornando al q6fn devo ammettere che ha un buon nero e un'ottimo contrasto e soprattutto mi piacciono i..........[CUT]
Intanto grazie della risposta, sicuramente tu avrai un occhio più critico avendo avuto un oled. Io possiedo un Samsung full ho sempre 55 pollici del 2011 quindi noterò differenze maggiori. Dell'entrata cuffie non sono tanto interessato avendo una soundbar e nel caso le cuffie collegate alla PlayStation. Lato Gaming in generale come si comporta?
-
Allora lato gaming sono molto soddisfatto perché posseggo l'xbox one x e secondo me le tv samsung qled sono le migliori per questa tipologia di console.Fatta eccezione x fifa18 che nelle zone d'ombra dello stadio noto un'effetto scia dei giocatori.
-
Citazione:
Domy82
Allora lato gaming sono molto soddisfatto perché posseggo l'xbox one x e secondo me le tv samsung qled sono le migliori per questa tipologia di console.Fatta eccezione x fifa18 che nelle zone d'ombra dello stadio noto un'effetto scia dei giocatori.
Grazie davvero, non vedo l'ora che mi arrivi per testare bene. Fifa lo gioco su pc sul monitor, tante altre cose su PS4 Pro.
-
Citazione:
Kawa2501
Tv arrivato ieri, installato e tutto ok
ottima notizia incrocio le dita
-
a me sul Samsung q9fn quando metto in 4k su sky eventi in diretti a volte la schermata diventa nera e non c'è verso di risolvere..mi chiedo se sia un problema della tv o di sky
-
preso oggi qe55q9fn tramite sky extra con finanziamento.
però ora sono preso da un dubbio riusciranno a fatturarmelo entro il 9 Settembre che scade la promozione Samsung? quanto ci mettono di solito con l'approvazione del finanziamento?
spero che non sia dopo il 9 o che arrivi rotto allora dovrò fare il reso se sono fuori promozione. A meno che non la rinnovino ancora la promozione.
-
Il finanziamento di solito viene approvato in un paio di giorni ma anche in 24 ore se mandi il prima possibile tutti i documenti che richiedono, ricordati che il prodotto ti deve arrivare a casa entro il 23 settembre e dopo puoi fare la promozione in quanto devi fotografare il serial number dietro il tv
Nel caso e non te lo auguro dovesse arrivarti rotto, se scegli di fare il reso con il rimborso ok, ma se scegli di farti fare la sostituzione ti conviene far partire la promozione con la tv che hai in possesso in quanto te l'hai acquistata nei tempi previsti e non è colpa tua che sia rotta, altrimenti con le tempistiche vai sicuramente fuori, io ad esempio ci ho messo un mese ad avere la nuova tv, considera però che c'era la settimana di ferragosto in mezzo