Visualizzazione Stampabile
-
il mio è arrivato oggi, in anticipo rispetto al previsto. Connesso al marantz sr7011 via hdmi, che è connesso via hdmi ad un oled65c7v, riesco a pilotarlo via smartphone con la app del marantz. Netflix ottimo e finalmente sento il 5+1, che dalla tv via arc non passava al marantz (per quello che mi sembra di aver capito è un limite-difetto della tv). Spero che panasonic implementi amazon prime video... e presto lo proverò con i blu ray :)
-
ottimo!! controlla ,quando hai tempo, la serie Dark che è in ATMOS in lingua originale, ce ne sono diverse, riesco a vederle/ascoltarle dal mio htpc e l'audio è una bomba ma purtroppo tramite Pc non vi è possibilità di vedere anche dolby vision perchè windows al momento garantisce solo il semplice HDR, sarà interessante capire se Panasonic, quando rilascerà il firmware DV lo applicherà anche alle app per lo streaming come ha fatto microsoft con xbox one x recentemente
-
Grazie del suggerimento: sono curioso di provare una fonte atmos, anche se io ho un "misero" 5+1. A breve mi arriva il bluray 4k di bladerunner 2049... faccio un po di test con le varie impostazioni :)
-
Che settaggi / impostazioni raccomandate per l'uso con un plasma Panasonic, ovviamente solo full HD? Immagino abbia senso far fare tutto al lettore e farlo uscire in full HD, vero?
-
-
Mi arriva domani... poi farò un po’ di test, se avete consigli sui settings son ben accett
-
Citazione:
Originariamente scritto da
lele853
Pongo anch'io la domanda riguardo alle possibile selezioni in uscita video da hdmi a display. In effetti nella prima schermata è possibile selezionare le due opzioni indicate peraltro, a mio avviso, in parte discutibili ; mi riferisco a quella 8bit. Manca ad esempio, e non è specificato sul manuale, un' opzione nativa per i bd 4K a 10 bit ycbcr 4:2:2 considerando che tutti i lettori effettuano la conversione 4:2:0 a 4:2:2. Esiste? Corrisponde per caso alla posizione off del menu?
P. S. Nella posizione off non è previsto nessun segnale 4K in uscita. Quindi non sono previste altre uscite personalizzabili anche a 10 bit oltre alle due indicate?
-
Citazione:
grunf
Pongo anch'io la domanda riguardo alle possibile selezioni in uscita video da hdmi a display. In effetti nella prima schermata è possibile selezionare le due opzioni indicate peraltro, a mio avviso, in parte discutibili ; mi riferisco a quella 8bit. Manca ad esempio, e non è specificato sul manuale, un' opzione nativa per i bd 4K a 10..........[CUT]
sono interessato anche io a queste domande....
cosa che mi fa arrabbiare che non c'è una scorciatoia perpassare da 1080 a 4k!!! in automatico fa sempre 4k!!!! io volevo far scalare al tv che ha un paio di filtri che adoro...
-
Citazione:
lele853
ho lasciato così per ora.... ho cambiato solo la dicitura lcd/oled che ho messo oled
-
A me la consegna risulta pianificata domani, considerando che l'ordine l'ho fatto mercoledì mattina presto e ho pagato con la CC, se arriverà davvero domani sarà passata oltre una settimana dall'ordine...
-
Io sono in attesa conferma di pagamento dal 19 e ho mandato contabile con CRO il 18.... gli ho pure scritto ieri, ma nessuna risposta.
Il prezzo è buono, ma purtroppo il negozio è pessimo :(
-
Citazione:
SydneyBlue120d
A me la consegna risulta pianificata domani, considerando che l'ordine l'ho fatto mercoledì mattina presto e ho pagato con la CC, se arriverà davvero domani sarà passata oltre una settimana dall'ordine...
Il mio era in consegna oggi, ora vedo che mi hanno scritto che il pacco è in ritardo e la data di consegna è stata posticipata
-
Citazione:
Mikyoled
Il mio era in consegna oggi, ora vedo che mi hanno scritto che il pacco è in ritardo e la data di consegna è stata posticipata
Anch'io ce l'avevo in consegna prevista entro oggi ma è stato posticipato a domani :(
-
Ma vi hanno fornito il tracking?
Giusto per capire se hanno effettivamente spedito o no....
-
Sì il tracking indica la partenza ieri...