Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
thegladiator
Sto guardando un attimo Sin City su SKY. Ecco, sul bianco e nero la differenza col plasma è abissale, la stabilità assoluta dei tracking RGB e gamma la fa da padrona e si palesa in maniera netta. Non esiste uno, ma dico un gradiente di grigio fuori posto, con qualsiasi APL a schermo, tutto perfettamente neutro ad ogni micro-step della scala dei gri..........[CUT]
Certo almeno per quanto riguarda SDR penso che quella rottura dell'ABL possiamo finalmente scordarcelo..
Leggo i tuoi commenti e cerco di imaginare ed immergermi nella tua esperienza..sono entusiasta per te e contento che ti sia capitato un pannello impeccabile..
-
-
Io sto guardando su Sky Cinema il film di animazione Rango ed è impressionante...colori brillanti e nero profondissimo.
-
Prova a guardare su 301 vediamo se hai il nero profondissimo..ahahah pazzesco Sky ultimamente..
Scusate OT ma quando c'è vo...
-
...si parla molto del fatto che soffre dei micro scatti a 1080p da una sorgente esterna. Ma la mia domanda è : un film in mkv a 1080p messo su una chiavetta e letta dal l'entrata USB del Panasonic si considera una sorgente esterna? Faccio questa domanda perché ho fatto questa prova in un negozio e non ho notato alcun micro scatto o qualcosa di simile!!!
-
Quindi in due state guardando sky cinema e non avete rilevato nessun problema,ma non è che qualche intoppo con sky succede solo con i canali di sport, soprattutto con il calcio, scusate se ritorno sull argomento "sky"
-
thegladiator, ho visto le foto degli squali e ......................... :sbavvv::sbavvv::sbavvv:
Veramente strabiliante. Non oso immaginare dal vivo ed al buio. Complimenti veramente per l'acquisto! Per me al momento è solo un sogno, ma ti seguo ugualmente con interesse. ;)
-
Citazione:
Kla
...si parla molto del fatto che soffre dei micro scatti a 1080p da una sorgente esterna. Ma la mia domanda è : un film in mkv a 1080p messo su una chiavetta e letta dal l'entrata USB del Panasonic si considera una sorgente esterna? Faccio questa domanda perché ho fatto questa prova in un negozio e non ho notato alcun micro scatto o qualcosa di simi..........[CUT]
Se ho capito il problema si presenta solo con fonti esterne però a 50hz, come Sky.
Un film in mkv da usb non mi risulta sia a 50hz, dunque per questo dovrebbe essere esente dal problema.
Come anche netflix, e qualunque console che esce sempre a 60hz.
Chiedo ai possessori, è corretto?
-
Citazione:
Arydani
Prova a guardare su 301 vediamo se hai il nero profondissimo..ahahah pazzesco Sky ultimamente...
....:asd:
-
Anche dei segnali interlacciati proprio come sky
-
Citazione:
jacoshot
Chiedo ai possessori, è corretto?
Per quanto ho potuto vedere sino ad oggi confermo.
-
Citazione:
Kla
...si parla molto del fatto che soffre dei micro scatti a 1080p da una sorgente esterna. Ma la mia domanda è : un film in mkv a 1080p messo su una chiavetta e letta dal l'entrata USB del Panasonic si considera una sorgente esterna? Faccio questa domanda perché ho fatto questa prova in un negozio e non ho notato alcun micro scatto o qualcosa di simi..........[CUT]
Sui segnali progressivi il problema si risolve settando il pure direct on o il game mode.
-
scusate ragazzi se mi intrometto ... ma l EZ1000 è in vendita in italia???
non riesco a trovarlo su nessun sito online ...
qualcuno potrebbe aiutarmi
-
Citazione:
supercontesergio
È in distribuzione, sarà nei negozi ad ottobre.
-
Citazione:
supercontesergio
Io sono di Milano e l'ho acquistato la scorsa settimana da Panamed.
Buscemi HiFi l'aveva già da fine agosto...
Un rappresentante Pana mi ha detto che probabilmente questo modello non arriverà mai nella grande distribuzione tipo MW... almeno per il momento