ho trovato realvnc per CE
un godimento, ci comando l'htpc senza dover accendere il vpr
Visualizzazione Stampabile
ho trovato realvnc per CE
un godimento, ci comando l'htpc senza dover accendere il vpr
Quale versione ?
3.3.x o superiore ?
Qualcuno ha info relativamente alla possibilità di usare un palmare della Palm con qualche software per comandare le elettroniche varie?
Grazie
RemoteControl II lavora sui palmari... hanno testato gli iPaq e gli Axim ma se il tuo palmare ha installato Windows CE dovrebbe ragionevolmente funzionare.
Taglia la testa al toro, scarica la trial e verifica se funziona! ;)
Grazie Angelone, per entrambi i consigli (anche quello in pvt), ma il palm ha un suo sistema operativo e il software PoketPC non gira....
sto provando questo Novvi Remote, che ha già imparato TV-DVD-SKY...sto lavorando per il sinto, ma cercavo qualcosa anche con macro e personalizzabile....
consigli, info?
Grazie
M
su remotecentral.com dovresti trovare qualcosa per symbian
Beh se può essere utile a qualcuno....
Ho scaricato questo programmino da 1,5 MB Novvi Remote Control per Palm, spettacolare, duplica tutti i telecomandi, sul mio Tungsten T3 si vede una meraviglia, l'unica cosa che per ora non sono riuscito a memorizzare è stata la Xbox.....la versione Deluxe permette anche la personalizzazione dei tasti e della skin e le macro.....
Incredibile Internet e questo forum....non ci avevo mai pensato ad una soluzione del genere....meno comoda del Siemens, ma molto vicina ai Philis Pronto......
Un saluto
;)
Ecco dove avevo visto i 16 MB di flash Ram!!!
Se andate su ebay troverete dei SIMPAD CL4 in vendita in modalità "Compralo Subito" a 159 euro...il problema è che ha caratteristiche inferiori al SIMPAD SLC e al SL4!
Cmq, in questo momento, ne restano 50!!! Una bella quantità! ;)
Ciao :)
Comunque, per utilizzo come Telecomando dovrebbe andare bene ugualmente.
Chi fosse interessato all'acquisto di tale versione potrebbe controllare su WinCE i requisiti minimi di sistema per l'uso di RC II.
Ciao
L'unica differenza tra SLC/SL4 e CL4/T-Sinus, almeno da quanto mi pare di capire, e' sulla dimensione della ram, 64Mb+32Mb flash per i primi e 32Mb+16Mb flash per i secondi, il resto della macchina base e' la stessa.Citazione:
fss ha scritto:
Ecco dove avevo visto i 16 MB di flash Ram!!!
Se andate su ebay troverete dei SIMPAD CL4 in vendita in modalità "Compralo Subito" a 159 euro...il problema è che ha caratteristiche inferiori al SIMPAD SLC e al SL4!
Cmq, in questo momento, ne restano 50!!! Una bella quantità! ;)
Ciao :)
Ho dato un'occhiata ai requisiti, servono 10 Mb ram per cui anche il CL4 e' utilizzabile per far girare RC II... per chi fosse sicuro di utilizzare il Simpad solo come telecomando potrebbe essere una buona occasione!Citazione:
nordata ha scritto:
Comunque, per utilizzo come Telecomando dovrebbe andare bene ugualmente.
Chi fosse interessato all'acquisto di tale versione potrebbe controllare su WinCE i requisiti minimi di sistema per l'uso di RC II.
Ciao
P.S. porcazozza sabato ho perso anche l'ottava (o nona ? Ormai ho perso il conto!) asta e stavolta non mi e' andata giu' per niente! :mad:
Allora, vedo che vi piace il Simpad!
Volevo chiedervi se qualcuno è riuscito a far funzionare "Remote Desktop". Io nella rete wireless a casa non riesco a "vedere" i 2 pc collegati. Non ci capisco molto di reti e può darsi che ho settato male qualcosa.
Qualcuno ci è riuscito?
P.S.
Le pellicole protettive in vendita su ebay sono utilissime, ne uso una da 3 mesi.
Esistono supporti a leggio originali Siemens x Simpad con carica-batteria, molto rari ma ogni tanto compaiono su ebay.
lascia perdere remote desktop
usa realvnc.com
c'é il viewer per windowsCE
imposta profondità colore a 8 bit e imposta il server su specifiche versione 3.x
Salve, stò seguedo un paio di questi oggetti su ebay, e per la precisione per uno ho fatto già un rilancio come potrete constatare nell'elenco delle offerte.
Gli oggetti in questione sono :
5240939001 con scadenza alle 18:08:58 del 16
5240053379 con scadenza alle 15:37:22 del 14
Per il primo in questo momento c'è l'offerta di un utente italiano il cui nik: bigangel66 mi farebbe pensare ad angelone.
Del secondo oltre la mia offerta iniziale c'è l'offerta di altri due utenti italiani, uno dei queli: zeamosh, presumo che sia anche lui un forumista.
Ho postato per rispetto di tutti gli interessati, non solo dei sopracitati; e per la raccomandazione fatta all'inizio di questa discussione.
Se per cortesia mi confermate, Grazie.
Marco
Ciao Marco,
ti confermo che bigangel66 sono io, grazie per l'interessamento! :cool:
e io invece sono l'altro utente dell 5240053379:) :DCitazione:
glamduring ha scritto:
Salve, stò seguedo un paio di questi oggetti su ebay, e per la precisione per uno ho fatto già un rilancio come potrete constatare nell'elenco delle offerte.
Gli oggetti in questione sono :
5240939001 con scadenza alle 18:08:58 del 16
5240053379 con scadenza alle 15:37:22 del 14
Per il primo in questo momento c'è l'offerta di un utente italiano il cui nik: bigangel66 mi farebbe pensare ad angelone.
Del secondo oltre la mia offerta iniziale c'è l'offerta di altri due utenti italiani, uno dei queli: zeamosh, presumo che sia anche lui un forumista.
Ho postato per rispetto di tutti gli interessati, non solo dei sopracitati; e per la raccomandazione fatta all'inizio di questa discussione.
Se per cortesia mi confermate, Grazie.
Marco