Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
maxtro
Nessuno Raga?
ciao,
io quando gioco uso la modalità normale.
poi spesso attiva l'hdr e sparandomi la luminosità a 100 l'ho abbassata a 70 circa
nelle opzioni avanzate se non ricordo male, c'è un flag per la modalità gioco che puoi attivare per ottimizzare l'input lag
-
Parola errata
Qual è il flag x l input lag? È uscito un nuovo firmware che migliorie porta?
-
Raga sto vedendo una partita ma vedo la scia del pallone. X evitare di vederla che impostazione si deve mettere?
-
Scusate perché non mi funziona più l'app di netflix? Anche a voi?
-
Raga mi dite le impostazioni per avere poco input lag giocando con la PS4. Grazie
-
Ciao a tutti, sulla mia tv Panasonic 58DX800 sono comparsi tutti (o gia c'erano) questi aloni bianchi. Devo preoccuparmi? cosa sono? Grazie
http://i66.tinypic.com/v86tk.jpg
-
Ho ancora qualche mese di garanzia, approfitto per farlo controllare? Cosa ne dite? Grazie
-
Ciao a tutti, ho portato il mio tv 58dx800 in assistenza per fare controllare questo eccessivo effetto clouding.
E' talmente presente che se vedo un film tipo Gravity ne disturba la visione con macchie bianche ovunque. In HDR poi lasciamo stare...
Hanno riscontrato il difetto e mi hanno detto che è del tutto normale e che non c'è nulla da fare.
Qualche consiglio da voi esperti? C'è modo di poter almeno diminuire questo difetto (o caratteristica) del pannello?
Grazie.