Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Tiè... ci risiamo con il portare sfiga!!
Green non dargli retta... Cip ha il malocchio e cerca di trasferirlo ad un altro... :D
sgrat, sgrat....
conosco solo qualcuno a cui è successo e tra il portarlo all'assistenza e riaverlo indietro è stato senza nulla per più di un mese.... :eek:
comunque guardati sempre intorno... potresti avere GufoCip appollaiato su una spalla.....:eekk: :eekk:
-
IL 3910 dicevo che era un "cesso" solo per provocare il neo acquirente(:angel:).
Lo so che è una ottima macchina. Altrochè!
L'upgrade saltato cui accennavo, era proprio quello cui accennavi tu..:boh:
Per il centrale, fidati: il centrale lascialo così come è ora: poipuoi sempre provare riportare le tue impressioni;)
walk on
sasadf
-
Infatti, provare costa ben poco... :)
Fidati, ma solo delle tue orecchie :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
,e per quando riguarda obiwan ho rimesso il mio lettore Toshiba sd 900 e che in interlacciato non ha rivali solo 2 denon avc a1 xv e marantz 9600.
Se non vedo non ci credo!! :cool: Come e' possibile che un lettore che ha un DAC a 54Mhz possa andare meglio di uno con DAC a 216Mhz ??
E non solo.... il 3910 fa' Upscaling a 720p e 1080i per non parlare del Faroudja FLI-2310 on board (che sono daccordo che nel ns caso non serve dato che il Domino lo ha gia'), per poi fare anche la taraura del livello del nero e del bianco!! ..cosa che l'SD 900 non ha.. e tante e tante FEATURES che sulla carta danno VINCENTE il Denon 9 - 0 !!! Umberto ti giuro che non riesco a capire come possa andare meglio, ma te lo chiedo con ESTREMO INTERESSE dato che come sai anch'io ho un Domino20 liscio... e se come dici questo Toshiba SD900 in Component Interlacciato fa' miracoli addirittura meglio del Denon 3910, be' allora sono CURIOSO di venire a vedere!!
Pero' due sono le ipotesi:
- Che il 3910 in accoppiata al Domino20 fa talmente schifo (ma non ci credo)
- Oppure hai dato via il 3910 per ricavare piu soldi per il tuo ultimo Upgrade (e questa e' l'ipotesi che ritengo piu sensata ;) :D )
pero' ti giuro che questo mistero di questo fantomatico TOSHIBA SD900 in accoppiata al nostro Domino20 devo venirlo a vedere con i miei occhi in azione!!! :cool: ...anche perche' l'oggettino non e' nemmeno malaccio come design.... umhhh...
http://img81.imageshack.us/img81/978...900e3wm.th.jpg
Quando mi invitiiiiiiii ??????????????????????????? :D
ciao
-
GH.Theater
Caro gian non ho detto che il toshiba surclassa il 3910 ma ho semplicemente ribadito che mi è saltato l'acquisto del top di gamma AVC A1 XV poi per fare un confronto devo dire che secondo me dopo la taratura effettuata con il 3910 ho notato una compattezza d'immagine superiore anche perchè progressivo ma in interlacciato e specie sui bianchi e sui neri mi dispiace dirlo vedo ancora vincitore il toschiba (vedi prova su DVHT).
Abbi fede stai per essere invitato.:p
P.S.non ho dato via il 3910 per fare soldi ma per sostituirlo con il modello superiore.
e poi i soldi ce li ho e anche tanti.
ah ah ah ah.
-
GH.Theater
Citazione:
Originariamente scritto da maurocip
Non volevo assolutamente attaccarti e scusa se hai percepito questa sensazione, poi credo che se avessi accoppiato dei finali AM audio al mio Pre, avrei avuto sicuramente soddisfazione e quindi un risultato assicurato e poi chi dice che porti iella ?
-
Citazione:
Abbi fede stai per essere invitato.:p
Ci conto ;) comincio a contare :D .....
Citazione:
P.S.non ho dato via il 3910 per fare soldi ma per sostituirlo con il modello superiore.
e poi i soldi ce li ho e anche tanti.
ah ah ah ah
Ecco!! il solito che fraintende! :p :D ... Lungi da me il voler mettere in dubbio le tue risorse finanziarie , non mi permetterei mai ;)
La mia voleva essere (in tono assolutamente non maligno), una considerazione che ognuno di noi (a prescindere dalle proprie risorse economiche) si sarebbe posto nel momento in cui volesse fare un Upgrade importante... di certo al posto tuo avrei agito allo stesso modo, a prescindere dalle finanze a disposizione. Spero di essere stato piu chiaro.
Ciao a presto.
Gianni
-
GH.Theater
-
Greenhornet, posso chiederti come mai quando quoti un messaggio ti perdi sempre il quote iniziale? ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Greenhornet, posso chiederti come mai quando quoti un messaggio ti perdi sempre il quote iniziale? ;)
quoto ;)
ps: Umberto un po' di palestra :D
-
P.S.: non è una critica :cool: , ma è che risulta complicato capire quale è la tua risposta... :)
-
Citazione:
P.S.: non è una critica :cool: , ma è che risulta complicato capire quale è la tua risposta... :)
A te invece un po' di palestra con gli occhi! :D :p
-
GH.Theater
Citazione:
Va bene adesso ?
Non quoto tutto perchè alcune cose le ritengo inutili ma ne terrò conto per il futuro.
-
palestra
Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
quoto ;)
ps: Umberto un po' di palestra :D
:tapiro: :boxe:
Stai contando ?
p.s.per quanto riguarda il post 232 stai tranquillo non volevo riprenderti.
-
Citazione:
Va bene adesso ?
Non quoto tutto perchè alcune cose le ritengo inutili ma ne terrò conto per il futuro.
Ora va benissimo... :)
E' che sei sfaticato: è ovvio che se non vuoi quotare tutto devi togliere dei pezzi (anche perchè sennò i mods ti picchiano :D ), ma il quote iniziale lo devi lasciare lì... Basta solo premere il tasto HOME e 7 volte il tasto FRECCIADX... ;) :D:D